Remus Lupin

1.3K 36 16
                                    

Immagina dedicato a MARTINA00800617

Mi chiamo T/n Black e da quando papà e mamma sono morti non riesco più a sorridere,zio George e Zio Harry ci provano ma sono più tristi di me,soprattutto zio George...
Papà mi manca è vero però nella mia vita c'è una figura quasi paterna:Remus Lupin.
T/n:"Voglio andare nel mondo babbano"
Annunciai a Remus e zio Harry.l una sera,in cui eravamo seduti a tavola.
Zio sputò tutto il succo di zucca che stava bevendo,mentre Remus mi guardava interrogativo.
R:"Perchè vuoi andare a vivere nel Mondo babbano?"
Chiese con quella sua calma assurda che mi faceva innervosire sempre di più.
T/n:"Sono stanca della Magia,è colpa sua se papà e mamma se ne sono andati"
Dissi alterandomi,odiavo essere trattata da bambina,insomma ho vent'anni non 2.
R:"Ah si e come pensi di mantenerti?Dove pensi che vivrai?Visto che sei cresciuta nella magia?"
T/n:"Non mi interessa io voglio ANDARMENE e non sarete voi a fermarmi"
Dissi alzandomi da tavola bruscamente, sotto lo sguardo allibito e attento di tutti.
Corsi in camera ed sbattei la porta in modo tale da fare capire a tutti che fossi arrabbiata.
R:"T/N NON FARE LA STUPIDA,ESCI DA QUELLA CAMERA E TORNA IMMEDIATAMENTE A TAVOLA"
Sento urlare da Rem da sotto...non ha capito che io da qui NON mi voglio muovere.
R:"T/N NON COSTRINGERMI AD ALZARMI DA TAVOLA PER VENIRE A RICHIAMARTI...COSA TI ABBIAMO INSEGNATO?QUESTA È LA TUA EDUCAZIONE?"
Non sopporto essere richiamata per la mia educazione era una cosa che potevano fare solo mamma e papà e questo Remus lo sa bene.
T/n:"Io da qui non mi muovo,perchè io me ne voglio andare e non sarete voi a fermarmi...mettetevelo in testa."
Dissi urlando ancora di più per farmi sentire da tutti.
Ha:"Remus lascia perdere gli passera"
Sento dire da Zio,da una parte ne sono grata,perchè se Rem fosse venuto non avrei saputo resistergli e sarei stata per sempre qui,ma dall'altra sono adirata odio essere trattata come una bambina capricciosa.
-skip time-
Dalla litigata a tavola  è passata una settimana e tutti hanno provato a parlarmi,pure zio Percy...
Ma l'unica persona che avrei voluto mi parlasse non l'ha fatto,sì avete capito bene Remus Lupin mi piace da impazzire ma lui ha il doppio dei miei anni e poi mi vede come una figlia...
Anche se non mi abbraccia,bacia mai,solo un saluto ogni tanto...
Ed è questa la cosa che mi fa più male per lui sono soltanto un altro essere oltre Teddy da accudire,ma se non ci fossi penso starebbero tutti meglio.
Oggi dovrei andare a fare un colloquio come professoressa di Difesa contro le arti oscure,Rem ha insistito tanto perchè almeno ci provassi date le mie grandi doti,infatti quando io ero piccina papà mi faceva usare la sua bacchetta per esercitarmi.
R:"T/n la McGrannit ti aspetta per il colloquio"
Sento dire in lontananza da Rem,ebbene sì perchè sto volando a tutta velocità verso la Londra babbana sperando di riuscire a cambiare vita.
-skip time-
Oggi è arrivata una strana lettera da parte di un certo Lunastorta indirizzata a me,strano non mi scrive nessuno...
T/n:"Marco sono a casa"
Dico salendo le scale della casa in cui viviamo io e il mio compagno,anche se i miei sentimenti sono ancora per Remus...
T/n:"Marco dove sei?"
Chiedo entrando in camera...
La scena che mi si para davanti mi fa gelare il sangue:
C'è Marco che sta baciando appassionatamente il mio migliore amico,sono allibita.
M:"No aspetta T/n non è come sembra"
Dice l'ormai mio ex ragazzo,mi sento tradita ora che la mia vita stava andando così bene...
T/n:"Sparite tutti e due da casa mia...ORA"
Tuono arrabbiata,i due si rivestono in fretta e se ne vanno a testa china,non provo nessuna pietà per loro e non per il fatto che fossero gay ma perchè mi hanno spezzato il cuore.
E mentre piango disperata sul letto ricevo una chiamata dal mio capo
X¹:"Pronto T/n,la chiamo per dirle che non ci serve più al lavoro abbiamo trovato qualcuno di più competente"
T/n:"Aspetti,ma io..."
Non finisco di parlare che mi riattacca in faccia...perfetto ora sono senza compagno e senza lavoro,questa giornata non poteva andare peggio.
Mi butto sul letto e decido di aprire questa famosa lettera,tanto ormai il mio umore è a terra.
Cara T/n
So che adesso ti sarai dimenticata di me ma io no di te...
Sono passati solo due anni e purtroppo la mia vita sta andando a rotoli... con Niphadora ho litigato appena te ne sei andata perchè lei sola aveva capito i miei sentimenti,da allora Teddy non mi rivolge più la parola perchè mi ritiene responsabile della tua scomparsa e beh non a Molly ci ha lasciati...
Ti scrivo questa lettera per dirti se la leggerai mai ti amo tanto non dimenticarlo.
Remus Lupin
Chiudo la lettera scoppiando a piangere... la mia vita non è tutta questa finta felicita,
la mia vita è lì tra di loro con la bacchetta in mano a fare magie non qui a essere tradita e licenziata.
Raccatto velocemente le mie cose e mi dirigo verso la stazione a riprendermi la mia vita,la mia vera vita...
-skip time-
Sono qui davanti alla Tana con le mie cose in mano,che fisso incessantemente la porta...vorrei bussare ma ho paura e se non mi rivolessero più con loro? E se mi odiassero perchè non ho salutato nonna Molly?
Mi sto girando per andarmene quando sento una mano trattenermi...
R:"Mi chiedevo quanto tempo ci avresti impiantato per bussare"
T/n:"I-io non so neanche perchè sono qui"
R:"T/n ti prego..."
Disse abbracciandomi forte e iniziando a piangere sulla mia spalla.
T/n:"Anche io"
Dissi quando ci fummo ripresi dall'abbraccio.
R:"Anche tu cosa?"
T/n:"Anche io Remus ti amo tantissimo,lo so che me ne sono andata via per due anni interi ma avevo bisogno di staccare e ricominciare da capo per capire che la mia vita è qui..."
Non finii la frase che Remus mi baciò,sapeva che quando iniziavo a straparlare non mi sarei fermata più.
T:"Papà...Oh scusate"
Disse Teddy uscendo in giardino e fissandomi con aria furba...
T:"Continuate pure...Ah un ultima cosa Bentornata T/n"
Disse prima di andarsene...
So che può sembrare sciocco ma io ora sono davvero felice e non potevo desiderare famiglia migliore.
Finee
Allora innanzitutto mi scuso infinitamente per questa mia assenza ma ero a corto di idee prometto che tornerò ad aggiornare più spesso adesso che ho qualche nuova idea...
Volevo inoltre chiedervi vi andrebbero degli immagina Lgbtq+?
Se avete qualche richiesta scrivetemela pure nei commenti
Bacii
Curiosità
Dentro lo specchio delle Emarb Silente vede proprio come Harry la sua famiglia felice😖😖

Immagina Harry potterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora