Draco Malfoy

965 31 2
                                    

Immagina dedicato a AleWeasleyGranger

T/n:Ragazzi per favore silenzio,avete un'ora di tempo...Guai a voi se copiate"
Dico ai miei studenti sistemandomi la maglia e sedendomi alla mia cattedra per osservarli.
Accidentalmente mi cade un foglietto che conosco fin troppo bene e  improvvisamente si fanno vivi nella mia mente dei ricordi che avevo chiuso in un cassetto per anni
Flashback
D:"Eddai piccola mia,rilassati...Oggi è stata proprio una giornata stancante non è vero?"
Disse togliendomi la camicia e accarezzandomi la pelle ormai infuocata sotto il suo tocco.
T/n:"È-E stato stancante senza di te"
Dico tra gli ansimi che il suo tocco mi provoca.
D:"Immaginavo, ma ora ci penso io a farti stare meglio"
Disse baciandomi leggermente il collo
X:"Professoressa?"
Disse Potter riportandomi alla realtà
T/n:"Si?"
Chiedo ridestandomi da quel ricordo che mi aveva scosso abbastanza.
P:"L'Hanno chiamata"
Dice indicandomi la professoressa Mcgrannit sulla porta.
T/n:"Scusatemi ero sovrappensiero"
Dico più in imbarazzo che mai.
Mc:"Non si preoccupi,volevo solo dirle che suo figlio le vuole parlare"
Disse con quel suo tono calmo.
T/n:"Oh grazie,può sorvegliare un attimo lei la classe?"
Mc:"Ma certo vada pure"
Così mi affretto ad uscire e cercare quella piccola peste.
S:"Ehi Mamma"
Mi dice seduto in giardino.
T/n:"Scusa amore che cosa c'è?Stavo facendo una verifica"
Dico seria,odio che Scorp mi faccia uscire dalla classe per motivi stupidi
S:"Forse ho trovato mio padre"
Mi dice serio
Rimango allibita,non ho mai voluto parlargliene e non glielo neanche mai descritto come fa a sapere chi è?
T/n:"Scorpius basta con queste sciocchezze"
Dico senza far notare il mio tono spaventato...Quello è un capitolo del passato e anche se mi ha donato la cosa più bella del Mondo mi ha fatto anche tanto male.
S:"Me l'ha detto nonna"
T/n:"Cosa ha fatto lei?"
Dico quasi urlando
S:"Mà,ti prego smettila di urlare"
Dice Scorp con aria agitata,so quanto per lui sia importante suo padre ma ho chiuso completamente con lui.
T/n:"Io sono calmissima ok?"
Dico rigirandomi le mani,cosa che faccio quando sono nervosa...Ok non credo neanche io a quello che dico.
S:"Perchè non me lo vuoi dire?Hai forse paura che conoscendolo ti voglia meno bene?Che forse mi allontanerà da te?Dimmelo perchè ne ho bisogno"
Dice alzando la voce.
T/n:"Perchè mi ha fatto stare malissimo e ora smettila di cercarlo"
Dico tra le lacrime
S:"TU SAI COSA SIGNIFICA ESSERE SOPRANNOMINATO
QUELLO SENZA PADRE OPPURE IL FIGLIO DI VOLDEMORT?SAI COSA SIGNIFICA OGNI VOLTA VEDERE I MIEI AMICI ORGOGLIOSI DEI LORO PADRI,VEDERE I PADRI DEI MIEI AMICI TIFARE PER LORO E SOFFRIRE PERCHÉ TU NON CE L'HAI?TU LO SAI COSA SIGNIFICA?"
Dice tirando fuori tutta la rabbia che ha dentro,cavolo non sapevo si sentisse così
T/n:"I-io non..."
S:"Quando avrai qualcosa di utile da dirmi fammi sapere"
Dice andandosene,la campanella suona fra poco saranno tutti fuori,così mi asciugo le lacrime e torno dalla Mcgrannit che pazientemente ha continuato lei la verifica per me e sa benissimo la situazione.
T/n:"Ragazzi una cosa,per domani voglio un tema sul vostro ricordo più felice,ci servirà poi"
Dico sedendomi sulla mia sedia stanca di tutto ciò.
🍏Draco pov's🍏
Oggi è il mio primo giorno da professore di pozioni,devo ammettere che l'ansia si fa sentire...Non ero così in ansia da quando ho baciato per la prima volta T/n.Già T/n chissà come sta,com'è diventata,chissà se avrà qualcuno...Cavolo me la sono fatta scappare...A questo ricordi mi incupisco.
Mc:"Professor Malfoy,venga che l'accompagno in classe"
Disse la Mcgrannit con un sorriso smagliante,ho sempre adorato quella donna.
Mc:"ALLORA RAGAZZI FATE UN PO' DI SILENZIO"
Disse spalancando la porta...Sempre delicata.
D:"Salve ragazzi,io sono Draco Malfoy e sono il vostro nuovo insegnante di pozioni...Grazie professoressa può andare"
Dico cordiale
Li vedo osservarmi  con occhi attenti  e mi accorgo della curiosità presente in essi,ma fra tutti mi ha catturato uno sguardo triste che mi osserva quasi sconcertato,i suoi occhi...Cavolo i suoi occhi sono uguali ai miei i capelli di quel biondo...Cazzo sembra mia figlio...ma cosa vado a pensare dai,non ho più nessuno dopo T/n.
Però cavolo,se lo guardo negli occhi mi sembra di vedere Me,ma con i tratti di T/n...Oh e basta,è solo una coincidenza,una spaventosa coincidenza.
Voglio però approfondire
D:"Ok ragazzi voi mi conoscete ma io non so chi siete...Vi va di presentarvi?"
Chiedo scrutandoli uno ad uno...Cavolo assomigliano tantissimo ai loro genitori.
P:"Io professore posso iniziare?"
D:"Ma certo prego"
Dico sedendomi sulla cattedra in ascolto.
P:"Mi chiamo Albus Severus Potter,ho 15 anni,gioco a Quidditch nella squadra dei serpeverde e la mia fidanzata e Alice Paciok"
D:"Un potter nei serpeverde,ora ho visto tutto"
Dico ridendo e facendo scoppiare a ridere tutta la classe.
R:"Posso essere io la prossima?"
Mi chiede una ragazza minuta in fondo,quella è una Weasley sicuro.
D:"Ma certo"
R:"Mi chiamo Rose Minerva Granger  Weasley,ho 15 anni,adoro leggere e studiare e sono fidanzata con Scorpius T/c"
Dice indicandomi il ragazzo di prima...Ok ora le coincidenze sono diventate troppe e l'ovvietà è sconcertante.
D:"Vedo che vi date tutti da fare"
Dico provando a smorzare la tensione che sto provando,per fortuna nessuno se ne accorge e scoppiano di nuovo a ridere,a parte Scorpius...Lui mi scruta attentamente e quando si accorge che l'ho beccato a fissarmi si rigira l'anello imbarazzato.Ok quello è decisamente mio figlio,quel tic ce l'ho da quando ho comprato il mio primo anello,che poi è estremamente identico a quello che ho regalato a T/n.
D:"Ti va di presentarti tu?"
Chiedo rivolto a Scorpius
S:"S-Si certo...Allora mi chiamo Scorpius T/c..."
X:"Oppure figlio di Voldemort"
Urla un ragazzo dal fondo dell'aula.
Ok adesso basta
D:"Non è simpatica come cosa,tanto meno detto da un compagno,quindi facciamola finita e se sento ancora una battutina simile sono guai"
Dico arrabbiato,sono sempre stato il primo a prendere in giro gli altri ma ora sono cambiato e odio profondamente quello che ho fatto.
S:"M-mi scusi ma non fa niente,ormai ci sono abituato"
Dice sempre più triste.
D:"Ed è profondamente sbagliato,offendere una persona su una caratteristica,su una particolarità non è carino...È solo da vigliacchi che si sentono incompleti"
Dico confortandolo,sono stanco di tutti questi fantocci che si credono chissà chi...
D:"Avanti continua pure"
Dico sorridendogli amorevolmente.
S:"Ho 15 anni,gioco a Quidditch come cercatore,adoro leggere e passare il tempo con gli amici.La mia più grande passione è  pozioni,adoro vedere tutte quelle boccette,tutti quegli incantesimi"
Dice con occhi sognanti,questo l'ha preso da T/n...
S:"Sono serpeverde,prefetto e fidanzato con la mia rossa preferita"
Dice mandandole un bacio volante.
Mi sembra di essere tornato tra i banchi di scuola...
A:"Scusi professore è finita l'ora"
Mi dicono....
D:"Oh andate pure,a parte Scorpius ti vorrei parlare un attimo"
Dico serio,ora o mai più
S:"Ho fatto qualcosa di male?"
Chiede preoccupato,Mi sembra di vedere la mia piccola T/n.
D:"No,no anzi avrei solo una domanda,Lei è per caso figlio di T/n T/c?"
S:"S-si perchè la conosce?"
Chiede con sguardo speranzoso.
D:"Oh si eravamo grandi amici"
Dico mentendo,improvvisamente si rattrista
S:"Ci è mai andato a letto?"
Mi chiede così
D:"Ehm..."
S:"Oddio mi scusi,non volevo"
Dice mortificato,Ha preso da T/n,quella sfrontatezza che sin dalla prima volta mi ha fatto innamorare...
D:"Figurati"
Dico sorridente.
T/n:"SCORPIUS HYMPERION T/C DOVE SEI FINITO?"
Urla una voce troppo familiare.
S:"Mamma ti prego sono qui"
Dice rosso in viso
T/n:"Noi non abbia..."
Non termina la frase che fa cadere i fogli e mi guarda sconcertata.
D:"T/n che piacere vederti"
Dico con un sorriso smagliante...Passa lo sguardo da me a Scorpius allibita....
T/n:"I-io devo andare e guai a te se fai t-tardi a l-lezione"
Dice raccogliendo di fretta i suoi figli e sfrecciando via lontano da me...
D:"Ma perché che ho fatto?"
Chiedo stranito
S:"Litigata sta mattina,perché non mi vuole dire chi sia mio padre...Ora mi scusi devo andare dal professor Zabini"
D:"Blaise è diventato professore?"
Chiedo scioccato...Lui odia la scuola
S:"Mh si certo,di cosa si stupisce?"
Dice titubante...
D:"Vecchi ricordi di scuola,salutamelo tanto"
Dico sistemando la mia scrivania mentre Scorpius esce dal mio ufficio per essere assalito dalla signorina Wesley
R:"Ehi amore come stai?Che cosa ti ha detto?Sai che cosa si dice su di lui..."
S:"Voci di corridoio infondate"
Dice abbracciandola
R:"Si ma si dice che abbia fatto del male a tua mamma solo per Voldemort"
S:"Rose ti prego piantala,È stato...Forte"
R:"Forte? Ma ti senti bene?"
S:"Splendidamente e forse ho trovato la soluzione al mio problema"
Dice baciandola
Mi ricordano davvero tanto Me e T/n,lei così fragile,così vulnerabile e io avevo il compito di proteggerla ma ho fallito....
🍩Pov's T/n🍩
T/n:"Buongiorno ragazzi"
Dico emettendo un sospiro forzato
X:"Scusi professoressa ma ha già corretto le verifiche?"
Chiede timido,capendo il mio malumore
T/n:"Scusate ma che verifiche?"
X:"Le verifiche di-"
Non riesco a sentire la fine della frase,in quanto inizia a diventare tutto nero.
🍏Pov's Draco🍏
S:"Porfessore la prego venga, mia madre sta male"
Dice correndo con le lacrime agli occhi
D:"Ehi,stai tranquillo arrivo...Lezione sospesa ci sentiamo domani"
Dico correndo fuori dalla mia piccola,mi sembra di tornare quando eravamo ragazzi ,lei stava male e io correvo come un forsennato e ora guarda come siamo finiti,lei con un figlio e io solo come un cane...
S:"Madame pomfey,come sta?"
Chiede sempre più preoccupato
M:"Dai entrate"
Dice spostando la tenda
E la vediamo lì immobile pallida inerme difronte al suo destino
D:"T/n...No ti prego,non fare come l'ultima volta, ti prego io ho bisogno di te, tu sei l'unica che mi abbia mai fatto stare bene"
Dico oramai in lacrime
T/n:"Coff coff"
Dice iniziando a tossire fortemente
S:"Cosa sta succedendo?"
Chiede nel panico
M:"Dovete uscire,su forza"
Dice spingendoci fuori...
S:"Ho paura,tantissima"
Dice abbracciandomi,forse non se ne è anche accorto ma in questo momento ha solo tanto bisogno di amore
D:"Ehi andrà tutto bene,tua mamma è una roccia, ne ha passate tante"
S:"Come quando sono nato io,È stata in coma per 2 settimane...Per fortuna che nonna si è presa cura di me"
D:"Già...Dai andiamo a riposarci,farà bene a tutti e due"
Skip time
Questa notte non ho chiuso occhio e quel poco che l'ho fatto mi è apparsa T/n dicendomi di stare vicino a Scorpius...
Decido di avviarmi verso l'infermeria e quando arrivo sento la voce ridente di T/n
T/n:"E ti ha detto che non ti avrebbe più dovuto chiamare così?Ahahahah non ci credo"
D:"Sono un professore eccellente"
Dico con finto tono altezzoso
T/n:"D-Draco"
D:"Ehi,come stai?"
T/n:"Meglio grazie"
Dice con un sorriso dolce,come quelli di allora...
S:"Oook,Quindi mamma mi dai solo un indizio?"
Dice supplicandola
D:"Per cosa?"
S:"Per scoprire chi è mio padre"
T/n:"Scorp,no."
D:"Aspetta ti sottopongo una sola domanda...Hai da una parte l'amore della tua vita e dall'altra il potere e la gloria eterna cosa scegli?"
T/n:"SCORP,NON RISPONDERE"
S:"Shh,allora l'amore della mia vita mi renderà felice ma la gloria eterna mi regalerà magnificenza,l'amore anzi no scelgo la gloria anzi ci  posso pensare ancora 5 minuti?"
D:"Ecco la risposta,Sono io tuo padre"
T/n:"Da una semplice domanda non puoi capire niente" dice nervosa
D:"Ok Scorpius mi mostri l'anello che hai al dito?"
S:"Questo?"
Chiede facendoglielo vedere
D:"Bingo"
T/n:"E va bene e tuo padre,hai indovinato"
Dice rannicchiandosi
D:"Ehi cucciola io ti ho sempre amato,non vi lascerò più promesso"
Dico stringendola forte,ora sono finalmente felice.
Finee
Ok,è stato un parto scrive questa one shot e che ho perso l'ispirazione e faccio fatica a trovare delle idee quindi se oltre alle richieste volete anche scrivermi una mini idea sarebbe stupendo.
Ma come sempre se avete richieste scrivetele nei commenti
Cuoriosità
I malandrini morirono nell'ordine inverso in cui erano scritti sulla mappa
Bacii

Immagina Harry potterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora