Immagina dedicato a themarauders06
✉💑✉💑✉💑✉💑✉💑✉💑✉💑✉
Cara Mamma e Caro papà,
È da tanto che non ci scriviamo,o meglio io scrivo lettere indirizzate a voi,che probabilmente non vi arriveranno mai.
In questi giorni vorrei solo avervi visto davvero,aver avuto con voi qualche ricordo, ma ehi,non voglio farvi sentire in colpa,voi avete lottato per sconfiggere Voldemort(tranquilli adesso nessuno a più paura di pronunciare il suo nome)mica semplice come cosa.
Già...è quello che ormai mi ripeto da anni, ma non posso fare a meno di desiderare di avervi qui.
Soprattutto oggi,visto che è il mio undicesimo compleanno...Avrei voluto tanto farvi vedere che torta mi ha fatto nonna Molly...Era buonissima ne ho conservate due fettine e le ho mangiate con la vostro foto,in modo tale da poter festeggiare tutti insieme.
In più il primo settembre potrò andare ad Hogwarts,proprio come voi,sono molto eccitato all'idea, chissà in che casata finirò.
Ora devo andare a provare la mia nuova scopa.
Vi voglio bene
Teddy
Chiudemmo la prima lettera e la rimettemmo a posto con cura, qualche lacrima dai nostri occhi uscì furtiva ma facemmo finta di niente aprendo subito dopo un' altra lettera chiusa anch'essa bene.Cara Mamma e Caro papà
Sono appena arrivato a Hogwarts da una settimana è tutto bellissimo, me ne sono già innamorato.
Abbiamo già iniziato le varie lezioni... ad esempio quella che proprio odio è Divinazione, secondo me bisognerebbe viverla la vita invece di cercare di capire il futuro.
Invece quella che letteralmente adoro è cura delle creature magiche.
Ah mi sono dimenticato di dirvi che sono finito in Tassorosso come mamma,sono molto orgoglioso di esserlo.
Invece per i compagni beh...nessuno mi vuole vicino per via dei miei capelli e tutti mi prendono in giro perchè sono orfano, ma li capisco che ne sanno loro della guerra e del perchè siete morti per sconfiggere Voldemort.
Ho anche conosciuto una ragazzina bellissima,dai capelli ramati e gli occhi chiarissimi,lei si chiama T/n ed è una ragazza fantastica...
L'ho conosciuta a cura delle creature magiche,è super dolce ed è l'unica che mi difende e mi parla.
Vorrei farvela conoscere ma voi non ci siete più.
Vi voglio bene
Teddy
Ora i nostri occhi erano sempre più lucidi,leggere queste lettere era straziante...come poteva un ragazzino di soli 11 anni riuscire a sopportare tutto questo dolore?
Nessuno di noi due si azzardava a leggere la prossima lettera,mentre le lacrime scorrevano incontrollate sulle nostre guance.
Decisi di fare il prossimo passo io,presi la terza lettera la rigirai tra le mani e l'aprii.
Cara mamma e caro papà
Sono passati 6 anni da quando ho scritto l'ultima lettera...
Ho abbandonato la scrittura delle lettere,quando T/n ha iniziato a evitarmi...diceva che ero strano e lei aveva paura,non capii mai di cosa avesse paura ma so solo che mi abbandonò
Interrompo un attimo la lettura non ci riesco,ho la voce spezzata dal pianto e il volto solcato dalle lacrime che non provo neanche a ricacciare dentro.
Ero distrutto la mia unica amica mi aveva lasciato,la mia ancora era salpata via con qualche nave più scintillante di me,la ragazze di cui ero follemente innamorato mi aveva lasciato.
Per anni mi sentii sbagliato e cercai un un approccio con lei(ovviamente tutto fallito),forse il destino,forse il fato o forse divinazione ci ha fatto rincontrare...
Era un freddo pomeriggio di gennaio e io mi recai a divinazione quella materia da me tanto odiata.
In quei giorni il mio umore era nero,avevo sentito T/n piangere in un angolo e io non ero potuto intervenire.
In quell'ora qualcosa cambiò,T/n dapprima entrò asciugandosi le lacrime fugaci andò a sedersi di fianco a me,e verso una piccola sostanza bianca nel nostro tè...
Io la osservavo attento in cerca del tranello.
Lei semplicemente si girò verso di me e mi disse.
T/n:"Il pericolo più grande è non rischiare,per cui ti va di uscire con me?"
Chiese sorseggiando il suo tè.
Ed è così che oggi nel giorno del mio Diciasettesimo compleanno al ritiro del mio diploma scopro la notizia più bella della mia vita...diventerò papà!!
Quando l'ho saputo ero scioccato,insomma chi si aspettava di diventare padre,in qui giorni T/n stava male sì ma non mi aspettavo una gravidanza.
Ed eccoci qui al quarto mese ad aver scoperto di aspettare due gemelli.
Spero di essere un gran genitore come lo siete stati voi
Vi voglio bene
Teddy
Istintivamente sorridemmo nonostante non avessimo smesso di piangere.
Cara mamma e caro papà
Sono passati 6 mesi da quando ho scoperto che diventerò padre ed è sempre più faticoso accudire T/n.
Ad esempio oggi voleva del pandoro,il problema?Siamo a metà giugno.
Oppure un vestito vecchio non entrava più e si è messa a piangere per il fatto che lei era ingrassata e io la volessi lasciare.
Vorrei condividere questi momenti con voi
Ma voi siete morti per sconfiggere Voldemort
vi voglio bene
Teddy
C'erano ancora due lettere una più vecchia e una più recente.
Cara mamma e caro papà
Oggi mi sposo e sì sono nati quei due marmocchi...
E indovinate come si chiamano? Remus jr e Niphadora jr
Scusate se sono stato breve ma devo finire di prepararmi.
Vi voglio bene
Teddy
Aprrimmo la lettera più recente.
Cara mamma e caro papà
Ormai la mia ora sta giungendo,da quando T/n tre anni fa mi ha lasciato a causa di un brutto tumore al seno, non sono più lo stesso...
I miei figli sono sempre fuori e vengono a trovarmi ma non la stessa cosa...
Fra poco vi raggiungerò.
Ma voglio dirvi che la vita nonostante mi abbia tolto tutto mi ha dato tanto e spero che le generazioni future sappiano apprezzarlo come le ho apprezzate io.
Vi voglio bene
Tedd
Guardai mia sorella Niph piangere a dirotto,papà non era riuscito a completare l'ultima lettera che morì prima...
N:"Papà ha ragione la vita gli ha tolto tutto,ma gli ha dato tanto come lo ha dato a noi..."
R:"Forse papà è morto per farci riunire e farci capire questo..."
Mentre piangevamo sentimmo un sussurro quasi di un fantasma,sembravano le voci di mamma e papà
Perchè la vita ha un senso se siamo in due a lottare.
Finee
Allora,alla fine di questo capitolo ci sono due tipi di persone c'è chi ha pianto e si è unito ai due fratelli Lupin e c'è chi mente(io la prima)
A parte questa piccola parentesi mi scuso per l'attesa ma non riuscivo a trovare l'idea giusta.
Curiosità
Il signor Wesley sistemò la moto di Sirius e la diede ad Harry
Bacii
STAI LEGGENDO
Immagina Harry potter
RomanceImmagina su i personaggi di Harry Potter,anche su richiesta.