Ron Weasley

1.1K 43 16
                                    

💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡💙🧡
Immagina dedicato a July_Pottah
Mi chiamo T/n T/c sono il vice capo di una delle bande più grandi contro i babbani.
Anche se non ho mai fatto niente in quanto se gli auror dovessero prenderci io potrei continuare la tradizione.
Anche se sta cosa mi irrita e non poco io non vorrei assistere all'uccisione di nessun babbano.
X¹:"Tuo padre ha bisogno di te"
Disse un suo uomo risvegliandosi dai miei pensieri
T/n:"Vado"
Salii fino al suo studio ed entrai
P:"Una babbana sul punto di morte ha detto di conoscerti e che ti ha sempre voluto bene,cosa vuol dire?"
Chiese serio
T/n:Non conosco nessuna babbana"
Dissi seria,ed era vero nessuno in realtà mi voleva bene
P:Non mentirmi"
Disse mio padre urlando prima di tirarmi un ceffone,probabilmente mi sarebbe rimasto il livido poco importa ormai non lo sento neanche più io dolore
P:"Vai a prepararti dobbiamo andare"
Disse serio,ormai questa era la mia routine e la odiavo,forse questa babbana non mi ha mai conosciuto.
-Skip time-
P:"Compatti e non voglio nessun uomo a terra chiaro"
Disse mio padre prima di entrare
Ormai io neanche lo ascoltavo più il mio compito era farmi arrestare e poi rilasciare tranquillamente,quindi il piano e la missione non mi riguardavano minimamente.
Neanche il tempo di uccidere un babbano che vedemmo gli auror arrivare e ovviamente tutti scapparono e io mi feci arrestare dai miei due Auror di fiducia.
Ha:"Possibile che tu ti faccia sempre arrestare e non abbia mai commesso un crimine?"
T/n:"Penso che dirvi che io mi trovassi qui per caso non funzionerebbe più"
Dissi mentre Ron,per il quale anche a Hogwarts avevo un debole,mi ammanettava.
R:"Stai zitta"
Disse urlando
Ha:"Ron,ti prego calmati"
Disse Harry accarezzando l'amico...
Non lo avevo mai visto così
così
-Ministero della Magia-
Ha:"Allora T/n con oggi sono esattamente 30 volte che ti abbiamo arrestato dalla tua fine dell'anno scolastico,Come è possibile?"
Chiese Harry,Ron non disse niente mi fissava con aria triste e arrabbiata chissà perchè
Ha:"Forse ho capito,Tu sei il capo quindi ordini i massacri e ti fai sempre trovare sul luogo e ti fai sempre arrestare per dimostrare di essere il leader"
Disse fiero di sé stesso.
T/n:Ahahahhaha,hai sempre avuto una fervida immaginazione,ma no,non sono io il capo e secondo te il capo avrebbe un lividone sullo zigomo...No quindi ritenta e sarai più fortunato"
Dopo la mia risposta vidi Ron sbattere la porta ed uscire dalla sala interrogatori
T/n:"Ma che gli è preso?"
Chiesi sospettosa in fondo avevo un debole per Ron e vederlo così mi faceva stare male.
Ha:"Vedi,Ron era sposato con la nostra migliore amica Hermione Granger,avevano anche due figli"
T/n:Scusa perché stai parlando al passato?"
Chiesi non capendo
Ha:"Perchè Hemione è stata uccisa due giorni fa da uno di questi attacchi appunto per il fatto di essere una nata babbana"
Appena sentii ciò mi portai le mani alla bocca e fissai Harry con le lacrime agli occhi,la prima vera amica che io abbia mai avuto è stata uccisa da mio padre ed era la moglie di Ron e la madre di due figli.
Non riesco a muovermi sto solo piangendo,non riesco a fare a dire altro.
Ha:"T/n stai bene?"
Chiese passandomi una mano davanti agli occhi.
T/n:"Ron"
Riuscì a dire solo.
E lo ripetei per 20 minuti solo quel nome.
Ha:"Ok,adesso basta...Ron vieni qui ora"
Urlò Harry.
R:"Hai bisogno?"
T/n:"Ron"
Ripetei per la millesima volta
R:"Cosa vuoi?"
T/n:"Ron"
Dissi ancora
R:"Smettila cosa vuoii"
Disse urlando
Ha:"Ok,io sono di troppo"
Disse uscendo.
T/n:"Quando arrivai ad Hogwarts per la prima volta ero solo come un cane,arrivò una ragazzina con i capelli ricci e gli occhi scuri che mi venne incontro e si presentò come Hermione Granger e mi chiese di diventare amiche,ovviamente accettai,poi al terzo anno scoprì che era una nata babbana,non potevamo essere amiche  con me sarebbe stata in pericolo,ho dovuto allontanarla e mi ha fatto malissimo vederla piangere consolata da te e da Harry e ora scopro che è morta per degli stupidi attacchi,LEI ERA LA MIA UNICA AMICA MA MI È STATA TOLTA ANCHE QUELLA"
Dissi l'ultima frase piangendo,perchè a me la vita ha dato solo dolore,a partire dalla morte di mia madre fino ad arrivare adesso.
R:"Tu sei innocente non centri nulla,non è colpa tua"
Disse abbracciandomi
T/n:"Via *****"
R:"Cosa c'entra scusa"
T/n:"Mio padre è il capo di quegli attacchi e molti sono suoi complici semplicemente io devo farmi arrestare in modo tale da dare la possibilità agli altri di scappare"
R:"E perchè lo dici solo ora?"
Chiese arrabbiato
T/n:"Per ogni infrazione o ritardo dall'orario stabilito del rilascio uno schiaffo o un pugno,ecco perché ho un livido perchè Hemione prima di morire ha affermato di volermi per sempre bene"
Dissi piangendo
R:"Io-scusa"
Disse abbracciandomi
T/n:"È colpa mia,sono un disastro ho fatto uccidere la mia unica vera amica"
Ha:"Non lo sarai mai,hai avuto il coraggio di confessarti e visto che non hai mai fatto niente non finirai neanche in prigione"
Disse Harry correndo ad abbracciarmi
R:"Però ora andiamo a prenderci il colpevole"
Disse serio Ron
T/n:"Io farò da esca perchè se no neanche tra mille anni entrerete"
Ha:"Giusto,cosa aspettiamo?"
T/n:"Tenete queste e al mio segnale sbattete contro qualsiasi oggetto solido"
R:Chiamiamo rinforzi,va"
T/n:"Boccette per tutti"
Dissi tirando fuori 100 boccette di pozione invisibile
Ha:"Wow"
X¾:"Noi siamo pronti"(scusate dovevo)
T/n:"Non fiatate e soprattutto se mi picchia non muovetevi fino al mio segnale chiaro?"
Chiesi seria
Ha:"Perfetto"
-Al quartiere generale-
P:"Sei arrivata 10 minuti dopo"
Disse serio
T/n:"Non mi volevano lasciare andare"
Dissi abbassando lo sguardo giusto per far più dramma
P:"Basta.Mentirmi"
Disse tirandomi uno schiaffo,sentivo Ron dietro me muoversi troppo e gli tirai un piccolo pizzicotto
T/n:"Io sono stanca,voglio fare qualcosa anche io contro i babbani"
Dissi doveva credermi
P:"Non farai mai niente se continui a mentirmi"
Disse serio,circondato da tutti i suoi uomini che mi guardavano divertiti,non sanno che sta per succedere l'inferno.
T/n:"Hai ragione ma penso neanche più voi"
Dissi dando una botta a Ron e gli altri e piano piano presero tutti visibilità.
P:"Perchè l'hai fatto?"
Dissi cogliendo alla sprovvista,infatti tutte le bacchette erano a lucidare.
T/n:"Hai ucciso una delle mie uniche amiche e meriti solo questo"
Dissi ammanettandolo.
-Skip time-
È tutto finito,anche la mia vita ora non ho neanche un posto dove dormire.
R:"T/n,ora che non hai nessuno da cui stare,ti andrebbe di venire con me a casa mia,penso che hai ragazzi piaceresti molto"
Disse imbarazzato.
T/n:"E come potrei,io sono la causa della morte della loro madre"
Dissi triste
R:"Hai impedito la morte di tante altre mamme innocenti,forse qualche giorno fa se ti avessi visto ti avrei fatto molto male ma adesso capisco tutto e voglio darti una vita normale"
Disse serio
T/n:"Grazie Ron"
Dissi correndo ad abbracciarlo.
- Casa solo ormai di Ron-
R:"Ragazzi sono a casaa"
Disse togliendosi il cappotto e facendomi accomodare.
Una bambina con i lunghi capelli rossi ci venne incontro
Rose:"Papà,chi è lei?"
Chiese scrutandomi come se potessi rivelargli qualcosa
T/n:"Io sono T/n,forse tu non mi conosci ma io sono qui solo grazie al tuo papà,che è uno degli uomini più buoni e generosi del Mondo"
Dissi porgendole la mia mano.
Rose:"O miseriaccia ma sei piena di graffi,vieni te li disinfetto subito"
Disse facendomi sedere su una sedia e  arrivando con una scatola 4 volte lei.
R:"Rose dov'è Hugo?"
Chiese Ron alla bambina mentre con una delicatezza e maestria inaudita mi disinfettava le ferite
Rose:"Sta dormendo"
-skip time-
Io e Ron stiamo insieme da ormai 3 anni e non potevo desiderare famiglia migliore
Finee
Mi scuso er il ritardo esperto vi piaccia,se avete qualche richiesta scrivetemela pure nei commenti
Curiosità
In Europa il Quiddicht e lo sport preferito dai maghi mentre in America è il Quidpot

Immagina Harry potterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora