Immagina dedicato a dan_weashell
Piccola premessa Cedric non muore
Ha:"Eddai T/n,ti prego non piangere"
Disse mio fratello consolandomi.
Ok,ok non mi sono presentata,mi chiamo T/n Potter,sono la sorella gemella del famoso Harry Potter,sono Tassorosso ed ero la fidanzata di Cormac,ma perchè ha fatto il deficente è stato espulso dalla scuola.
X¹:"Ehi T/n,se ti vuoi consolare con qualcuno,io ci sono"
Disse un tipo facendomi l'occhiolino
T/n:"Ti do 3 secondi per sparire poi ti schianto"
X¹:"Ok,ok scusa calmati"
Ha:"Vattene perfavore"
Come avrete capito,molti ragazzi sono attratti da me ma io non ne voglio manco uno...
T/n:"Rivoglio il mio Cormac"
Dissi piangendo di più
Ha:"Vedrai ne troverai un altro"
Disse prima di accompagnarmi in sala grande per cenare
🐛Cedric Pov's🐛
C:"Seba,chi è quella ragazza abbracciata a Harry?"
Chiesi al mio amico,non l'avevo mai vista,strano conosco quasi ogni studente di Hogwarts.
S:"Lei è T/n Potter la sorella di Harry,non ne avevi mai sentito parlare?"
C:"No,non pensavo neanche che Harry avesse una sorella"
S:"Cedric che non conosce qualcuno,cosa sta succedendo?"
C:"Smettila deficente,ma perché piange?"
S:"Cormac,è stato espulso"
C:"Ah pe la storia dello scherzo,che deficente"
Dissi,ormai avevo finito cena e decisi di andare ai margini della foresta proibita,solo lì riuscivo completamente a rilassarmi e a dimenticarmi della fatica della giornata.
Ma non faccio in tempo a tirare fuori il mio libro,che vedo Hermione,Ron e Harry venire fuori da un cespuglio.
R:"Cedric,anche tu?"
Mi chiese Ron,ma anche io cosa?
Ahh forse vuole dire venire nella foresta
C:"Ah si è bellissima,poi quando è sera è stupenda"
Dissi riferendomi alla foresta ci ero molto legato infatti quando ero piccolo,dopo che mi prendevano in giro venivo qui a piangere.
He:"MA LO VOLETE CAPIRE CHE T/N NON VUOLE ESSERE CONSOLATA DA VOI,STA MALE LASCIATELA IN PACE...E POI BASTA FARE I BAMBINI SE VI HA DETTO DI NO UNA VOLTA NON FATEVELO RIPETERE"
Ok ora sono confuso,ma tanto
C:"No aspettate,ci deve essere un malinteso.
1.chi cavolo è T/n?
2.Perchè la dovrei voler consolare?
3.Io mi riferivo alla foresta quando ho detto che è affascinante
4.Chi è T/n?"
Chiesi in visibile stato di confusione.
He:"Oddio scusami se ti ho urlato contro,ma da quando T/n la sorella di Harry si è lasciata sono già venuti in 40 chiedere di consolarla"
Ahh la ragazza di oggi a cena
C:"Tranquilla può capitare di sbagliasi"
X¾:"Sob..."
Sentii un forte singhiozzo e mi girai,vedendo una ragazza dai capelli scuri piangere di fianco a Harry e Ron.
Ha:"Cedric,lei è T/n mia sorella"
Disse Harry indicandomi la ragazza in lacrime.
C:"Scusate ragazzi sono di troppo,ho invaso la vostra tranquillità me ne vado"
Dissi osservando la ragazza che piangeva senza alzare lo sguardo.
R:"Tranquillità più o meno,piange da 6 ore ininterrottamente e penso di aver perso un timpano"
Disse Ron massaggiandosi l'orecchio
T/n:"Lui se ne è andato da eroe"
Disse piangendo e buttandosi a terra.
Ha:"Oh T/n è quarantesima volta che fai sta sceneggiata,ti prego basta"
Disse Harry ormai abbattuto,poverino vedere la sorella così in lacrime non deve essere uno spasso.
C:T/n,tu non mi conosci e io non conosco te...Ma il dolore non è eterno e il tempo lo guarisce.Nel frattempo io sono qui per te"
Dissi accarezzandole la schiena.
A questo mio gesto lei mi abbracciò forte.
T/n:"Grazie"
Disse tirando su con il naso
C:"Tieni un fazzoletto,ti fa male tirare su con il naso"
Dissi passandogli un fazzoletto.
T/n:"Grazie,non dovevi"
Disse sorridendo,era così dolce e indifesa.
Ha:"Ok,Cedric un giorno mi spiegherai come fai a far star bene chiunque...Ma visto che mia sorella ti adora io te la affido visto che stiamo morendo di sonno"
R:"Buona notte T/n"
Disse Ron
He:"Non far disperare troppo Ced"
C:"No aspettate un secondo,Io e T/n dovremmo dormire insieme?"
Dissi continuando a non capire
He:"Esatto perchè se no piange tutta la notte e non voglio essere stanca domani"
C:"O-ok"
Dissi titubante,non è che non volessi farle compagnia ma sono comunque un essere umano e dormire con una ragazza mi fa un certo effetto.
T/n:"Cedric,non devi per forza dormire con me"
Disse triste.
C:"Ti ho promesso che ci sarei stato e quindi direzione il mio dormitorio"
Dissi prendendola per mano entusiasta.
Sara una luuuunga notte
-skip time-
Sono le 8:00 di mattina e ho un sonno pazzesco,T/n si è addormentata alle 4:00 di mattina e non sono riuscito più a prendere sonno,ora la sto guardando dormire è così dolce e carina e mi sa che mi sono preso una cotta ma si può,solo io ci potevo riuscire la conosco da 1 giorno.
Appena finisco di pensarlo mi tira un calcio là dove non batte il sole, che dolore e poi mi butta giù dal letto.
C:"Ahi che male"
Penso di averlo ad alta voce,infatti T/n si è svegliata.
T/n:"Buongiorno Ced"
Disse stiracchiandosi,io non riuscivo neanche a muovermi
T/n:"O miseriaccia Ced,ti ho fatto male"
Disse allarmata
C:"Non è niente"
Dissi spiegandomi in due dal dolore
T/n:"Non ci pensare,siediti ti prendo il ghiaccio"
Disse andando in bagno a prendere del ghiaccio per appoggiarlo sui pantaloni del pigiama,che situazione ambigua.
Ha:"Ehi buongiorno raga-"
Dissero Harry,Ron e Hermione entrando in camera.
E in tutto questo T/n aveva ancora la mano sui miei pantaloni e Harry mi stava seriamente guardando male
T/n:"No,no Harry non è come pensi,gli ho tirato un calcio mentre dormivo e gli ho solo messo il ghiaccio.
R&He:"No vabbè ahahahahhaahhaah"
T/n:"Pensate per voi,quando eravate nel bagno"
R:"Tu-Tu come lo sai?"
T/n:"Vi ho visti"
Disse seria
Ha:"Ok,questo non lo volevo sapere"
Disse Harry,e T/n continuava a tenere la sua mano lì,vi prego salvatemi.
C:"Ehm T/n,non è che potresti levare la mano da lì"
Chiesi rosso in viso
T/n:"Scusami,scusami"
Disse coprendosi le mani con il viso
Ha:"Va beh,preparatevi che ci sono le lezioni"
E detto questo uscirono
C:"Che.figura.di.💩"
Dissi in un sussurro
T/n:"Già"
-In classe-
Siamo a lezione di trasfigurazione è sto per addormentarmi sul banco non riesco a tenere gli occhi aperti e penso che T/n se ne sia accorta.
T/n:"Professoressa,il signor Diggory sta male posso accompagnarlo in infermeria?"
Mg:"In effetti ha proprio una brutta cera"
Grazie prof.lei si che i complimenti li sa fare
C:"Ma no posso continuare la lezione"
T/n:"Non se ne parla,ora in infermeria"
Mg:"Oh 10 punti a serpeverde per la determinazione di Potter e ora vada"
-skip time-
Sto dormendo e sento qualcosa sulle mie labbra e piano piano mi risveglio.
C:"Mmh"
T/n:"scusa amore ti ho svegliato,però oggi arrivano Harry e gli altri e volevo prepararmi,quindi alzati su,ah auguri"
C:"E va bene mogliettina mia"
Dissi ribaciandola
T/n:"Sai ringrazio Cormac di essere un deficente"
Disse ridendo e scendendo le scale
C:"Amore aspetta"
Dissi correndo anche io
Fleur:"Auguri papà"
Disse saltandomi al collo
C:"Grazie,patatina mia"
Non potevo desiderare famiglia migliore
Finee
Ed eccone un altro,spero sia di vostro gradimento.
Se avete qualche richiesta chiedete pure.
Volevo inoltre ringraziarvi per tutto,non pensavo di arrivare fino a questo punto quindi:Grazie
Curiosità
Il professor Silente ha una cicatrice sul ginocchio sinistro e ha la forma della mappa della metropolitana di Londra
STAI LEGGENDO
Immagina Harry potter
RomantikImmagina su i personaggi di Harry Potter,anche su richiesta.