Immagina dedicato a themarauders06
Premetto che non ho mai scritto un immagina smut,quindi siate clementi con me.
Il mondo magico non è solo quello che ci hanno sempre raccontato.
C'è una parte più grigia e oscura che nessun babbano o altro dovrebbe sapere:la cerimonia della Luna.
La cerimonia della Luna è la cerimonia più antica del Mondo magico e prevede che al termine del settimo anno di scuola tutte le ragazze tramite la Luna, vengono assegnate ai loro futuri mariti.
Quel giorno sarebbe stata assegnata una ragazza meravigliosa,dai capelli castani e gli occhi intensi,era dolce con tutti,ma non avrebbe mai voluto legarsi a qualcuno,lei era uno spirito libero e provava una angoscia smisurata al pensiero di essere affiancata da una persona che non avrebbe mai amato.
Ma sapeva anche che la Luna ascoltava i cuori dei giovani innamorati, a volte realizzava anche coppie felici e durature,ma non sarebbe stato questo il caso.
T/n:"Mamma ho paura non voglio essere assegnata a qualcuno,non sono un oggetto e non voglio essere la sottomessa di nessuno."
Disse la ragazze tra le braccia della madre in lacrime.
M:"Lo so bambina mia,vedrai la Luna farà felice anche te"
Disse poco convinta,capendo il dolore della povera ragazza.
M:"Tesoro è ora di andare e vedrai qualsiasi cosa accada io per te ci sarò sempre"
Disse stringendola a sè.
T/n:"Grazie mamma"
Disse T/n,dirigendosi al centro della sala adibita per lo smistamento.
X:"T/n T/c,inserisca la mano nella sfera e aspetti il verdetto della Luna"
T/n tremava come una foglia e aveva davvero paura,sperava che il suo compagno di vita sarebbe potuto non arrivare mai e sperava di non essere costretta a stare con nessuno.
Ma i suoi sogni vennero infranti quando una voce angelica annunciò
X¹:"James Potter e Sirius Black,la vostra sposa vi attende"
T/n rimanne paralizzata,non solo un ragazzo,ma bensì due.
Stava uscendo dalla sala con le lacrime agli occhi quando due individui gli si piazzarono davanti.
J:"Piacere James Pottter e lui e Sirius Black"
Disse facendole il baciamano.
T/n:"Mi conoscete già e se sperate che io sia la vostra servetta avete sbagliato ragazza"
Disse acida,in quel momento i due ragazzi,la fissavano ammaliati,quella ragazza era una forza della natura.
S:"Noi non vogliamo che tu sia la nostra servetta e abbiamo capito che questa cosa non ti vada a genio e ti lasceremo tutto il tempo del Mondo per elaborarla"
T/n,non disse niente li superò indifferente.
-skip time-
Era ormai passato un mese e i due ragazzi non riuscivano più a resistergli,era così attraente sopratutto nel periodo di Luna piena che non saltargli addosso era diventata una tortura.
S:"Oh,basta James...oggi andremo da lei,non possiamo andare avanti così.
Io sto per esplodere,non riesco più a farcela."
J:"Hai ragione,sta diventando sempre più attraente ed è sempre più difficile resisterle"
I due con la voglia di assaporarla al massimo,si recarono a casa della ragazza.
M:"Buongiorno ragazzi,T/n è in camera sua...Fate piano ha ancora bisogno di protezione"
Disse la Madre di T/n,facendo entrare in casa i due ragazzi e indicandogli la camera.
Bussarono piano e sentendo solo un forte singhiozzo,decisero allora di aprire la porta e entrare.
T/n:"Se siete venuti a umiliarmi potete andarvene"
Disse la ragazza con la voce rotta dal pianto e la faccia immersa nel cuscino.
S:"T/n,ti prego non riusciamo più aspettare"
Disse Sirius in preda agli ormoni.
T/n:"Io non voglio stare con persone che mi considerano una serva"
Disse urlando,con le lacrime agli occhi.
J:"T/n,ti abbiamo ripetuto miglioni di volte,tu per noi non sei una serva,sei la nostra ragazza e la futura madre dei nostri figli"
Disse guardandola dolcemente.
T/n non disse niente e abbracciò i due ragazzi forte,come se avesse paura che potessero scappare da lei.
Sirius non perse tempo e la baciò appassionatamente,sembrava essersi tolto un grosso peso del cuore.
J:"Ehi ci sarei anche io e anche io starei esplodendo dalla voglia di baciare T/n"
T/n rise e diede un bacio profondo e pieno di amore anche a lui.
S:"Ora passiamo al sodo che mi sto eccitando troppo"
A quella frase T/n diventò di un rosso acceso,lei non aveva mai fatto niente e tutto questo per lei era totalmente nuova in questo campo e non aveva la minima idea di cosa avrebbe dovuto fare.
T/n:"E-ehm ragazzi,i-io..."
Non riusciva a dirlo era troppo imbarazzante anche per lei.
J: Sei vergine?"
Chiese James con nonchalance.
T/n:"Si"
Sussurro debolmente,per la vergogna
S:"Non ti preoccupare patatina,ci pensiamo noi a prenderci cura di te"
T/n aveva paura,ma sapeva che doveva fidarsi e concedersi ai suoi ragazzi.
In tempo 0 ed Sirius e James,saltarono adosso alla ragazza spingendola sul letto.
Iniziarono a baciarle lentamente il collo,lasciando ogni tanto qualche succhiotto e la ragazzo si lasciò sfuggire qualche sospiro era tutto così bello,adorava essere coccolata ma soprattutto adorava pensare che queste attenzioni fossero solo per lei.
Sirius dal canto suo sentiva i suoi pantaloni diventare incredibilmente stretti,Anche James non era messo meglio,ma non dissero nulla per non spaventare la piccola e minuta ragazza che sotto di loro si sentiva cullata e amata davvero.
T/n:"Ragazzi,ci sono delle cose qui dure che sento che mi premono sui fianchi"
Disse T/n non sapendo cosa realmente esse fossero e per cercare di capire meglio portò una mano a destra e a sinistra è iniziò a muovere la sua minuta mano su e giù,facendo ansimare i poveri ragazzi sempre più forte.
Quando T/n capì,tolse immediatamente le mani da lì e se ne vergognò profondamente.
S:"Senti,T/n adesso basta giocare"
Disse prima di lanciarsi famelico verso il suo collo,seguito da James.
Stavano esplodendo e decisero di passare al sodo,lanciarono in un luogo remoto e in fretta i vestiti alla ragazza lasciando con solo gli slip e il reggiseno.La ragazza dal canto suo si sentiva il ventre in fiamme ma provava una profonda vergogna.
J:"Dicci T/n,cosa vuoi?"
Chiese James sensualmente,baciandole le coscie lentamente,mentre Sirius le baciava piano piano la pancia.
T/n:"H-ho bisogno di voi"
Disse T/n nascondendo la faccia nelle mani.
S:"Non nasconderti sei bellissima anche da imbarazzata"
Disse Sirius dandole un dolce bacio sulle labbra carnose e rosee.
James invece decise di mettersi all'opera e incominciò a lasciare dolci baci nell'interno coscia facendo gemere rumorosamente T/n.
Sirius si abbassò all'altezza del suo nucleo e iniziò a massaggiarla soffiando delicatamente,osservando sempre le espressioni di piacere della ragazza.
T/n arrivò dopo poco e decise che era ora di ricambiare...
Fece stendere i due ragazzi sotto di lei,velocemente li liberò da quei vestiti che stavano iniziando ad essere stretti e piano piano riprese il movimento iniziato prima,facendo su e giù...
I ragazzi vennero con un potente orgasmo.
Tutti e tre erano accaldati e eccitati,T/n più di tutti in quanto,nel periodo della luna piena gli ormoni erano proprio impazziti.
T/n:"Ragazzi muovetevi,ho bisogno ORA di voi"
Disse la ragazza ansimando sfinita e bisognosa delle loro attenzioni.
J:"Non te ne pentirai patatina tranquilla"
Dissero prima di entrare insieme in lei.
T/n:"Ahh,piano ragazzi,siete due"
Disse T/n facendo uscire qualche lacrima
S:"Ahh,patatina sto per vinir-ahh"
Disse Sirius prima di venire insieme a James,seguiti da T/n.
Una volta ripreso fiato si addormentarono esausti.
-skip time-
T/n era agitata e stava rigirando tra le mani la sua fede nuziale,pensavo a come dire ai suoi mariti che aspettava un figlio ed era già al quarto mese.
S:"Ehi,patatina ci sei?"
J:"Che cosa ti preoccupa?"
T/n:"come mai pensi io sia preoccupata?"
Chiese nervosa
J:"Arricci sempre il naso quando c'è qualcosa che ti turba,sai benissimo che con noi puoi parlare"
Disse scrollando le spalle tranquillo.
T/n:"Va bene,sono un pochino incinta"
Disse tremando dalla paura che l'avrebbero abbandonata.
S:"Scusa T/n,io in scienze non sono un genio,ma non penso si possa essere un pochino incita"
Disse Sirius confuso
T/n:"No nel senso,che volevo dire,un pochino perchè..."
J:"T/n,stai incominciando a straparlare,calmati e dicci sei incinta o no?"
T/n:"Si,sono incinta"
S:"Ma è una notizia bellissima"
J:"Secondo me sarà un maschio"
S:"Secondo me sarà una femmina"
Dissero sognanti.
T/n:"Sono due gemelli,maschio e femmina ragazzi"
S:"Così possiamo dargli un nome ciascuno"
T/n:"Si e come li vuoi chiamare?"
S:"Non lo so pensavo a qualcosa come Hanna o Penny"
J:"Io preferisco Harry o Oliver"
T/n:"Vi amo tanto ragazzi"
Disse T/n prima di baciarli appassionatamente.
Non poteva desiderare famiglia migliore
Finee
Ho finalmente finito questo immagina,mi scuso per l'attesa ma è stato davvero difficile riuscire a fare la parte smut,in quanto essendo nuova in questo campo non sapevo bene come muovermi.
Curiosità
Il nome Luna della figlia di Harry,non è legato a Luna Loongwood,bensì a Remus,in quanto Harry voleva lasciare un segno a sua figlia.
Così decise di dare il nome Luna in quanto ricordava il problema di Remus.
STAI LEGGENDO
Immagina Harry potter
Lãng mạnImmagina su i personaggi di Harry Potter,anche su richiesta.