Immagina per themarauders06
💛💚💛💚💛💚💛💚💛💚💛💚💛💚💛
Mi chiamo T/n T/c,sono una serpeverde del 5 anno,sono molto famosa in giro per 2 motivi:
Il primo è perchè in un piovoso giorno di autunno ho difeso un ragazzo,Teddy Lupin che veniva preso in giro per essere un metamagus,orfano e amante delle creature magiche fuori dal comune.
Il secondo motivo quello meno piacevole è perchè mio padre era un temibile mangiamorte,a cui io non ho mai voluto bene,perchè secondo lui ero stata troppo "influenzata"dalle idee stupide di mia madre,che essendo tassorosso era molto gentile con tutti.
Ora come ora mi sento come se alla mia vita mancasse qualcosa,non penso siano soldi,visto che siamo molto ricchi,non penso neanche sia il bisogno di amici visto che ne ho tanti e che mi vogliono bene.
Ma mentre penso a una soluzione a questo enigma sento delle urla disperate...
??:"Lasciatemi stare" sento gridare di nuovo da qualcuno con la voce rotta dal pianto
🍀Teddy Pov's🍀
Sto dando da mangiare a Stinky quando sento delle risate,no di nuovo loro no,sono settimane che mi tormentano per la storia dell'anno scorso se non fosse stata per T/n sarebbe finita male.Non riesco neanche a dire niente che mi ritrovo a testa in giù a sorbirmi le loro prese in giro.Quanto vorrei che T/n fosse qui
X¹:"Che c'è non ti piace?"
X²:"Ora come fai?"
X³:"Non c'è più T/n a difenderti"
T:"Lasciatemi stare"grido quasi sul punto di piangere
X¹:"Patatino"
X²:"Vuole che lo mettiamo giu"
🏵T/n pov's🏵
No basta ma io adesso li crucio,sono davvero arrabbiata e loro sanno bene essendo serpeverde nonché miei compagni di casa che non devono farmi arrabbiare o il mio lato da mezzo licantropo esce...Ebbene sì sono un mezzo licantropo e anche se lo so gestire bene quando mi arrabbio sono guai seri.
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vado è stato oggi,ho sempre visto piccoli diverbi con Teddy ma pensavo si limitassero a questo.
X¹:"Che c'è non ti piace?"
X²:"Ora come fai?"
T:"Lasciatemi stare"grida quasi sul punto di piangere
X¹:"Patatino"
X²:"Vuole che lo mettiamo giu"
X¹:"Non c'è più T/n a difenderti"
T/n:"Siete proprio sucuri"
Vedo sul volto di Teddy le lacrime fermarsi per qualche secondo e gli sorrido amorevolmente,prima di buttare a terra la mia borsa abbastanza arrabbiata.
A questo mio gesto vedo i loro ghigno diventare delle smorfie di paura e stupore.
T/n:"Allora mettilo ORA giù"
X²:"Eddai divertiti anche tu,non fare così"
No no devo calmarmi non voglio trasformarmi davanti a Teddy gli farei solo paura.
X¹:"Eddai lascia perdere,fai come noi"
No non ci riesco sento gli occhi cambiarmi colore da marrone chiaro a un rosso sangue sento i denti farsi aguzzi e ho un dolore alla pancia sintomo che mi sto trasformando
T/n:"Teddy.Ora.Giù. dico scandendo bene le parole per fargli capire che con me c'è poco da scherzare.
X¹:"No,beh,-cio che..
T/n:"METTILO GIÙ ORA!!"grido a pieni polmoni,non volevo far spaventare Teddy ma sono stata costretta.
A questa mia sfuriata vedo le 2 serpi correre via e Teddy tornare a terra.
🍀Teddy pov's"🍀
T/n:"Non guardarmi sono un mostro"
No la ascolto e mi avvicino piano piano per non spaventarla,per me è bellissima...Mi avvicino e passo una mano sulle sue orecchie piano con un movimento circolatorio e la sento fare le fusa è così indifesa e dolce.
T/n:"prrr..come fai a sapere che lì è il mio punto debole"dice continuando a fare le fusa.
T:"Mio padre era un licantropo e mia madre aveva dei libri a riguardo e ho scoperto che il mezzo licantropo adora i grattini sulle orecchie"
Wow,da dove l'ho presa tutta sta sicurezza...Forse qualche mese fa non sarei riuscito neanche a dirgli ciao ma adesso che è qui così e mi ha mostrato le sue "debolezze" penso che abbia bisogno di conforto
🏵T/n pov's🏵
Mi siedo e vengo seguita da Teddy che continua a farmi i grattini sulle orecchie e si se non si fosse capito sto facendo le fusa in una maniera che non facevo più dall'età di 4 anni perchè mi hanno insegnato a non mostrarmi debole davanti a nessuno anche se però è davvero bravo a fare i grattini
T:"Wow,non pensavo ti piacessero così tanto"
T/n:"Diciamo che non lo sa nessuno,perchè detesto farmi vedere così vulnerabile"
T:"A me piaci così come sei"
~Skip time~
??:"Mamma a cosa pensi?"
T/n:"A come ci siamo conosciuti io e papà e come ci siamo sposati e abbiamo avuto 2 marmocchi"
??:"Noi non siamo marmocchi"
Già dopo quel giorno ci frequentammo e riuscì a colmare quel vuoto nella mia vita sposando la persona migliore del Mondo.
Fine
Spero vi sia piaciuto,in questo immagina ho voluto far assomigliare Teddy a Newt.Per la roba delle fusa ecc..non so se i mezzi licantropi lo facciano davvero però mi serviva per concludere l'immagina non quindi prendetelo alla lettera.
Se ne volete altri scrivetemi nei commenti.
Baci
STAI LEGGENDO
Immagina Harry potter
RomanceImmagina su i personaggi di Harry Potter,anche su richiesta.