Capitolo 15

3.1K 181 19
                                    

Enzo pov's

***È passata una settimana da quando io sono qua a Bari, ho fatto amicizia con tutti del gruppo, Silvia ho iniziato a lasciarla perdere, dato che è impossibile farla lasciare con Alberico, e poi ho conosciuto Ilaria una ragazza bellissima, è la migliore amica di Silvia, ed è anche simpaticissima, l'altro ieri siamo usciti a cena isieme e forse, ma dico forse anche lei prova qualcosa per me, ma non la rimpiazzero' mai con Silvia, provo ancora qualcosa per lei, mi piace tantissimo, ma lei sembra non ricambiare, quindi ci proverò con Ilaria...

Anche Daniele esce con noi, ormai siamo un grande gruppo, Alice e Giacomo si sono fidanzati, si vede che sono fatti per stare insieme...

Gli unici ad essere single al momento siamo io, Daniele, Lisa e Ilaria.

Oggi è venerdì e Daniele ci ha invitati a casa sua a mangiare, così ci ritrovammo tutti li alle 11:30, alle 12:25 mangiammo.

Alberico pov's

Oggi voglio portare Silvia in qualche posto speciale, stiamo sempre in gruppo, e stiamo soli soltanto la sera, che il più delle volte vado a dormire da lei o lei da me. Voglio stare solo con lei..

Finimmo di mangiare, aiutammo gli altri a pulire e finito io presi Silvia per i fianchi la feci girare verso di me, la presi in braccio e la baciai, quanto era bella, non me ne fregava se gli altri ci stavano guardando, lei era MIA, e avevo bisogno di un suo bacio, in questi giorni ho notato che Enzo ci provava, lo so che lui è un "puttaniere", però non mi porterà via la MIA RAGAZZA!...

L'altro giorno...

#flashback

Siamo in spiaggia e Silvia sta parlando con Greta, quando vedo Enzo che la piglia in collo e la porta in acqua con sé, mi ha fatto incazzare, lei è mia porca troia! Il mio volto diventò incazzato, Silvia diceva a Enzo di lasciarla, rideva e scalciava, non so cosa perché ma ho il sospetto che Enzo ci prova con lei, Enzo non mollava Silvia nemmeno in acqua e così io decisi di andare da loro, andai dietro Silvia e la portai via con delicatezza dalle braccia di Enzo per i fianchi..

Io: "lei è MIA!"

Enzo mi guardò, era un po' incazzato, ma poi fece un sorriso alquanto falso, sapevo che li piaceva, si vedeva da come la guardava, io feci un sorriso falso e la strinsi forte a me, lei stava ridendo, poi disse: "si, sono TUA!" io la lascio e le piglio la testa fra le mani e la bacio intensamente, Enzo doveva capire che lei era MIA!...

**FINE FLASHBACK

Ci staccammo dal bacio e feci cenno a Silvia di andare via, così salutammo gli altri e ce ne andammo...

Silvia: "hei, cosa vuoi fare oggi!?"

Io: "ehm, avevo pensato di portarti un un posto!"

Silvia: "okay, dove!?"

Io: "questo lo vedrai!"

Andammo a piedi a casa mia e prendemmo il mio motorino li detti il casco e me lo misi anch'io e poi la portai in un posto speciale.

Silvia pov's

Ero in motorino con Albe da più di 10 minuti, arrivammo in un posto lontano dal centro Bari, scendemmo e Albe mi strinse la mano, io lo guardai e lo baciai a stampo.

Albe: "andiamo"

Io: "okay"

Dopo poco che camminammo arrivammo ad un bellissimo lago, era stupendo, non c'era nessuno, e eravamo solo io e Albe, lui mi guardò e poi mi disse : "che ne dici piccola, ti piace!?"

True love||♡Alberico De Giglio♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora