Capitolo 7

3.4K 224 16
                                    

Alberico pov's

Suonò il campanello ed era Silvia, i miei genitori e mia sorella non c'erano a casa quindi eravamo solo noi tre.

Io: "piccola"

Silvia: "amoo"

la baciai a stampo e la feci entrare in casa, li presi una mano e la portai sul divano dove c'era già Greta

Greta: "amoo"

Silvia: "moree"

Si baciarono sulla guancia e poi ci mettemmo a guardare la TV mentre aspettavamo la pizza, alle 8:20 arrivò il ragazzo con le pizze e io mi offrì di pagare, pago e ci mettemmo a tavola a mangiare, finito di mangiare Silvia lavo' i piatti, mentre io e Greta sparecchiammo la tavola, finito tutto Silvia disse : "hei che ne dite se ci guardiamo un film?"

Io e Greta annuimmo e io andai in camera a scegliere un film, presi un horror, misi il cd e ci mettemmo seduti sul divano, feci cenno a Silvia di venire fra le mie gambe, così fece, e iniziammo a guardare il film, Silvia certe volte si spaventava e io la abbracciavo forte a me e le accarezzato i capelli, era bellissima,  e stavo davvero bene con lei, devo ammettere che non seguì per niente il film, ma stavo continuamente a guardare la mia ragazza e ad accarezzarle i suoi bellissimi capelli, la amavo, e in quel momento ero la persona più felice del mondo!

Finì il film Greta ci salutò e se ne andò nella "sua" camera, io e Silvia rimanemmo li a fissarci,  lei aveva la testa sul mio petto e mi stava guardando negli occhi, io invece le accarezzavo i capelli e la guardavo incantato dalla sua bellezza.

Silvia pov's

Greta se ne andò a dormire, mentre io e Albe ci guardavamo negli occhi, era bellissimo, dopo un po' mi prese e mi baciò, era un bacio dolce e pieno d'amore, ci staccammo, e mi prese delicatamente in collo e mi portò nella sua camera, si sedette sul letto con me sopra a lui, ci stavamo baciando, il bacio diventò sempre più intenso, mi sfilo' la maglietta e restò a guardarmi,

io feci lo stesso con la sua, il suo fisico era il stupendo, aveva gli addominali scolpiti, ed era solo mio, si staccò dalle mie labbra e si mise a baciarmi il collo, scese sempre più giù, fino al seno, poi cerco di slacciarmi il reggiseno, ma io lo aiutai e lo buttai a terra, lui mi fissò un po' e poi riprese a baciarmi, mi sbottono' i jeans e me li sfilo' restai in slip, io feci lo stesso con lui che rimase in boxer, e poi..... (insomma avete capito! :'D)

***sono le 9:30 del mattino, ero a letto con Albe, la sera prima avevamo fatto l'amore, è stato bellissimo, mentre pensavo alla serata precedente un brivido mi percorse in tutto il corpo, Albe era accanto a me, ed eravamo abbracciati, avevamo dormito tutto il tempo in quella posizione, che bello che era, sembrava un angioletto, delicatamente li iniziai ad accarezzare i capelli, stando attenta a non farlo svegliare li detti un bacio nell' angolo della bocca, ma si svegliò...

Albe: "Buongiorno piccola!" Dice con voce assonnata.

Io: "giorno amore!" gli lasciai un bacio a stampo.

Io: "dovrei andare a preparare colazione, mi lasci!?"

Albe mi strinse di più a se : "dai piccola, resta qui!"

Io: "Eh dai Albe andiamo!" Dissi ridendo

Albe sbuffo' e mi lasciò, li detti un bacio a stampo e mi alzai, o almeno ci provai....un dolore assurdo mi si presentò alle gambe : "haia!" esclamai io...

Albe aprì un occhio : "qualcosa non va piccola!?"

Io: "si, ho un dolore assurdo alle coscie!"

Un sorriso malizioso apparve sul viso di Alberico, io li feci un dito e li dissi : "guarda che è colpa tua ehh!"

Albe si mise a ridere e mi fece cenno di sdraiarsi accanto a lui, così feci, perché il dolore era insopportabile, mi abbracciò a se e mi baciò, chiese l'accesso e glielo permisi, ci baciammo per 5 minuti circa, quando ad un certo punto mi squillo' il cellulare, era Alice, Albe mi fece un broncio e io li sorrisi, risposi..

Ali: "silvia"

Io: "Ali, che c'è!?"

Ali: "senti oggi non posso venire al mare, ci risentiamo okay?"

Io: "okay, a dopo!"

Ali: "ciao"

Io: "ciao"

***fine chiamata

Albe: "che voleva Alice!?"

Io: "mi ha detto che oggi non può venire con  noi"

Albe: "ah ok"

Io mi feci coraggio e mi alzai, ma le mie coscie mi facevano ancora tantissimo male, Albe si alzò e mi aiuto' a prendere i panni da terra della sera precedente, mi vesti' e lo stesso fece lui, stavo andando verso la porta, ma Alberico mi avvolse i fianchi con un abbraccio e mi iniziò a baciare il collo, uscimmo dalla camera in quel modo e arrivammo in sala, c'era Greta che guardava la TV, la salutammo, e Gre' notò la mia camminata da "andicappata" e si mise a ridere senza dire niente, anche se aveva capito cosa fosse successo la sera prima, io e Albe ci mettemmo a fare colazione e poi ci mettemmo insieme a Greta sul divano.

****hei, ecco il settimo capitolo, hehehe...sono successe molte cose, ve lo avevo detto!hahaha, domani pubblico l'ottavo! ❤grazie a tutti❤BUONANOTTE, BACI❤

True love||♡Alberico De Giglio♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora