Capitolo 21

2K 126 16
                                    

Silvia pov's

***È passata una settimana, sono le 8:50 di mattina, mi sveglio come al solito abbracciata ad Albe, è presto e non voglio svegliarlo, così penso alla bellissima estate passata, ho un ragazzo, il mio ragazzo è il mio idolo, la mia migliore amica è Greta Menchi e poi ho conosciuto tantissimi miei idoli e adesso siamo amici...
Ma un pensiero mi passò per la testa, la scuola, già, fra sole tre settimane dovrò tornare in quell' inferno, mi ci trovavo malissimo, non sono mai stata una persona amata da tutti, mi hanno sempre preso in giro, e ho passato dei mesi da incubo, e tutto questo non ho ancora capito perché, le uniche persone che mi volevano bene da definirsi degli amici sono Alice che purtroppo se ne è andata, Anna, che l'altro anno ha cambiato scuola e Alessandro.
Quest'anno avrebbe fatto ancora più schifo e starò ancora più male, Albe va' nella scuola opposta della città rispetto alla mia, infatti non ho mai avuto l'opportunità di vederlo e di esserci amica, anche perché Bari è enorme.
Avrei passato dunque un altro anno di merda, senza il mio ragazzo e senza Greta e Enzo...
Passai circa un ora a pensare, quando sentì Albe svegliarsi, alzai lo sguardo verso di lui che mi stava guardando.
Io: "Buongiorno amo"
Albe: "è tu da quanto sei sveglia!?"
Disse sorridendo.
Io: "da un po', stavo pensando" poi abbassai lo sguardo.
Albe: "ahh, e a cosa pensavi?!" Disse sorridendo.
Io: "ma che è un interrogatorio per caso!?" Dissi ridendo.
Albe: "Hahah nah"
Io: "comunque pensavo a questa bellissima estate, a te ai miei nuovi amici, e che fra tre mesi dobbiamo tornare a scuola, in quell' incubo"
Abbassai nuovamente lo sguardo con gli occhi lucidi.
Albe: "hei piccola che succede, odi così tanto la scuola!?"
Mi misi a gambe incrociate sul letto e Albe si mise accanto a me...
Io: "già, lì non ho amici, tutti mi odiano, non ho voglia di tornare in quella merda di scuola, mi sono tagliata per tutto l'anno per colpa di quella merda!"
Albe non sapeva niente della mia vita a scuola, non sapeva che io ero autolesionista, appena sentì quella frase spalancò gli occhi che subito diventarono lucidi e mi strinse a se in un caloroso abbraccio.
Albe: "perché non me ne hai mai parlato!?"
Io: "avevo paura che non mi avresti accettata e compresa" una lacrima scivolò velocemente sulle mie guance.
Albe mi abbracciò nuovamente, ancora più forte di prima.
Albe: "promettimi che non lo farai mai più!"
Io: "tranquillo, da quando ti ho conosciuto mi è tornato il sorriso, tu mi fai stare bene Albe, mi hai cambiato la vita, e non c'è la farei senza di te!"
Albe si staccò da me e una lacrima gli scese lentamente..
Albe: "ti amo piccola, e non smetterò mai di farlo!"
Io: "anchio amo"
Poi ci baciammo, era un bacio che volevamo tutti e due, ne avevamo pienamente bisogno.

Alberico pov's

Non sapevo che Silvia era autolesionista, non sapevo niente, non me ne aveva mai parlato, ma la capisco e non deve farlo mai più, non sapevo nemmeno che con me aveva smesso di tagliarsi, non pensavo che gli avevo cambiato la sua vita, la amo troppo e lei è tutto per me, non deve soffrire e quindi ho preso una decisione.
Ci staccammo dal bacio.
Io: "amo"
Silvia: "si?!"
Io: "senti ho preso una decisione, io ti amo più di ogni altra cosa, sei tutto per me, e sapere che tu soffri mi fa stare male, io ho bisogno che tu stia bene, quest'anno verrò nella tua scuola, e mi farò mettere nella tua classe".
Io: "oddio, amo sarebbe bellissimo, ma non puoi lasciare tutto per me, intendo i tuoi amici, la tua scuola ecc".
Albe: "senti a me non importa di quella scuola, anch'io non sono mai stato molto amato, quando ho iniziato a fare video sono stato offeso gravemente e mi pigliano per scemo, tutt'ora!, io me ne fatto di quelli là, mi stanno sulle palle, quindi io quest'anno mi trasferisco nella tua scuola!"
Tenevo tantissimo a Silvia, e nella mia scuola mi pigliavano in giro perché facevo video, me ne sono sempre fottuto degli altri, ma se andando nella scuola della mia ragazza l'avrebbe resa felice e avrebbe reso felice anche me beh lo faccio!
Silvia iniziò a piangere di gioia, poi mi baciò appassionatamente;
Silvia: "ti amo piccolo mio"
Io: "ti amo piccola mia"
Poi tornammo a baciarci...

*****hei, ecco il capitolo 21, so' che è moolto corto, ma dovevo chiedervi una cosa importante prima di continuare...
Scrivetemi nei commenti se volete che Greta resti a Bari per sempre e che si trasferisce definitivamente li' o che torna a Roma!? (Faro' un sondaggio, e la maggioranza vince). Fatemelo sapere, almeno continuo al più presto! ❤ vi voglio bene, grazie di tutto!❤❤BACI❤❤

True love||♡Alberico De Giglio♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora