Capitolo 8

3.6K 210 29
                                    

Greta pov's

Eravamo sul divano, e mi suonò il cellulare, era Ale, rispondo...

Io: "Amoo"

Ale: "piccola, oggi che facciamo!?"

Io: "non lo so, il tempo non è molto bello, si sta annuvolando!"

Ale: "gia'.."

Io: "hei aspetta un attimo!"

Ale: "okay"...

Io: "Albe, Silvia, che ne dite se oggi facciamo un video tutti insieme e viene anche Alessandro!?"

Silvia e Albe: "aww, certo"

Silvia: "Bella idea Gre'!"

Ritornai a parlare con Ale...

Io: "Ale vieni a casa di Albe, facciamo un video oggi, e poi stiamo un po insieme qua!"

Ale: "aw, bell'idea, a che ore vengo!?"

Io: "anche ora se vuoi, mangiamo qualcosa insieme qua da Albe!"

Ale: "okay, lo dico ai miei e arrivo!"

Io: "okay, a dopo amo"

Ale: "a dopo piccola!"

***fini' la chiamata e mi misi a parlare con Silvia e Albe, che erano sdraiati insieme, dopo un po arrivò Alessandro, aprì la porta : "amoree"

Ale: "amo!"

Io lo baciai intensamente, avevo bisogno di lui, lui mi strinse i fianchi e io li tirai i capelli, ci staccammo e andammo da Albe e Silvia...

Ale: "bella Albe!"

Albe: "bella!"

Abbraccio Silvia e tornò da me, decidemmo di fare la pasta, mangiammo,  e decidemmo di fare il video, iniziammo io e Alberico.

Io: "swash, benvenuti su MBG e oggi siamo qui con degli ospiti speciali, Albericooo!!!!

Albe mi immito' : "swash", io lo guardai e mi misi a ridere!

Io: "oggi con noi ci sono anche due altri ospiti, ecco a voi..Silviaaa e Alessandrooo,  entrarono insieme : "swashh", ci misimo a ridere tutti insieme e poi Albe disse : "Silvia è la mia ragazza!"

Io: "mentre Ale è il mio ragazzo!"

Silvia: "spero ci accettiate e che non ci ucciderete quando siamo da soli!"

Ci mettemmo a ridere di nuovo, per poi iniziare il video, era un answerstime, iniziò Albe a leggere le domande, e a turno tutti gli altri, il video durò all' incirca 15 minuti, dopodiché Albe e Silvia ci salutarono ed andarono in camera di Albe, e io e Ale restammo in camera mia, stavo mettendo a posto la telecamera, quando Ale si avvicinò a me e mi prese per i fianchi, mi sbatte' al muro e mi iniziò a baciare intensamente, io lo stringevo per la testa, mentre lui mi teneva le braccia al muro, mi lasciò le braccia e mi prese per i fianchi, mi tolse la maglietta e io feci lo stesso con lui, era bellissimo, poi mi sbottono' i jeans e rimasi in intimo, rimanemmo tutti e due in intimo, e poi mi butto sul letto e... (okay, basta :'D)

Alberico pov's

Eravamo in camera da soli, chiusi la porta a chiave e Silvia si mise a sedere sul letto, io mi sedetti accanto a lei, e le feci cenno di venire sopra di me, così fece, ci fissammo per qualche secondo e poi la baciai intensamente, le sue labbra erano droga per me, avevo bisogno di lei, lei mise una mano dietro la mia testa e mi tirò un ciuffo di capelli facendomi gemere, io la presi per i fianchi e la buttai sdraiata sul letto, poi mi misi sopra di lei e la feci rimanere in intimo, lei fece lo stesso con me, allungai una mano dietro alla sua schiena, per slacciarle il reggiseno, mi aiuto' e io lo buttai a terra, le iniziai a baciare il collo fino ad arrivare al seno, le baciai un capezzolo e lei gemette, lo feci di nuovo e gemette ancora più forte, lei notò la mia erezione, fece scendere le sue mani sui miei fianchi fino ad arrivare ai bordi dei miei boxer, per poi sfilarmeli, io le tolsi gli slip e entrai in lei iniziando a dare piccole spinte staccandomi lentamente dalle sue labbra scendendo con i baci sul suo collo aumentando la velocità delle spinte e morderle una parte del collo iniziando a succhiare  lasciandole un succhiotto,sorrisi su esso sentendola gemere il mio nome e aumentai con le spinte mettendo una mano sul suo seno palpandolo e succhiarle un capezzolo per poi farla venire,venni anche io e uscì lentamente da lei dopo mi misi accanto a lei, era stato bellissimo.

Ci guardammo e poi ci baciammo, un bacio diverso da quelli che ci eravamo dati durante l'amore, era un bacio dolce e pieno di amore, poi ci staccammo e ci mettemmo sotto le coperte, lei si rannicchio' sul mio petto e io la abbracciavo per i fianchi, avevamo le gambe incrociate ed eravamo vicinissimi, dopo un po si addormentò, mi addormentai anch'io.

Alessandro pov's

Io e Greta eravamo sul letto abbracciati, mi svegliai e la guardai, poi le accarezzai i capelli e lei si svegliò.

Greta: "hei, amo ma che ore sono!?"

Io mi girai e guardai il cellulare;

Io: "sono le 17:36"

Greta cercò di alzarzi, ma io la abbracciai forte per non farla andare via.

Greta rimase li ancora un po', poi dopo mi dette un bacio a stampo e si alzò, raccatto' i panni da terra e si vesti', Io feci lo stesso e uscimmo dalla stanza.

Silvia pov's

Mi svegliai, detti un bacio sulla fronte di Alberico e poi mi alzai, ma lui sembrava contrariato e mi strinse a se.

Albe: "amo testa qua, ti prego!"

Io: "amoree dai, alziamoci!"

Albe: "piccola, che ore sono!?"

Io mi girai per prendere il cellulare sul comodino, ma non lo trovai, mi alzai e iniziai a cercare nella stanza, lo trovai nei miei pantaloncini, guardai l'ora : "sono le 17:50"

Mi vestì e Albe fece lo stesso scendendo e trovammo Ale e Greta, iniziammo a parlare e poi decidemmo di fare la pizza, prendemmo tutto ma successe il finimondo, iniziammo a tirarci la farina addosso e la cucina era diventata completamente bianca, io, Greta, Albe e Ale eravamo pieni di farina, iniziammo a ridere e poi iniziammo a pulire tutto, ci mettemmo più di mezz'ora a pulire tutto, ma alla fine ce la facemmo e iniziammo a fare le pizze, questa volta senza sporcarci.  :')

Finimmo tutto alle 20:00 e iniziammo a mangiare sul divano davanti alla TV io sopra a Albe e Greta sopra a Ale.

Dopo mangiato Albe andò  in camera con Ale a scegliere il film, mentre io e Gre' invece preparammo i pop corn e poi ci mettemmo sul divano a vedere il film, passammo una bella serata e dopo ci salutammo e andammo a letto.

Io mi misi in intimo e Albe pure, ci mettemmo sotto le coprete;

Io: "buonanotte amore!"

Albe: "buonanotte piccola!"

Mi baciò a stampo e poi iniziammo a dormire rannicchiati!

*****hei, ecco l'ottavo capitolo, spero vi piaccia, scusate i vari errori, ma ho il correttore automatico sul cellulare e fa confusione, grazie a tutti, in 3 giorni sono arrivata a più di 800 lettori!❤BACI

True love||♡Alberico De Giglio♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora