Capitolo 18

2.3K 145 8
                                    

Alessandro pov's

Sono passati 2 giorni da quando è arrivato Mattia a Bari, da quando c'è lui mio fratello è diverso, sembra attratto da lui, non so cosa gli sta succedendo...stanno sempre soli e vanno sempre fuori insieme, non lo so, ma ho un po' paura, forse è diventato gay...

Sono nel divano a guardare la TV e vedo mio fratello scendere le scale.

Io: "Buongiorno!"

Giacomo: "giorno bro'!"

Io: "senti puoi parlare un attimo!?"

Giacomo: "okay"

Io: "senti, c'è qualcosa che non va!?, sai qui a Bari ti ho visto felice, ma da quando è arrivato Mattia sei diverso, sembri 'attratto' da lui!"

Giacomo sbianco' a quelle parole..

Giacomo: "io?..nono io sto benissimo!"

Sì vedeva che non diceva la verità, era diverso.

Io: "mhh...sei sicuro!?, sai che a me puoi dirmi tutto bro'!"

Giacomo sospirò poi si mise a parlare...: "senti, hai ragione, sono diverso, dopo essermi lasciato con Alice ho perso speranza con l'amore e con le ragazze, quando è arrivato Mattia, ho provato qualcosa di strano per lui, non so cosa mi fosse successo, io sto malissimo bro', io non so più chi sono cazzo!"

Detto questo scoppiò in un pianto io lo abbracciai, cazzo, mio fratello era gay, non ho niente contro di loro, però mi dispiace un po'...

Giacomo: "ora mi odierai, mi disprezzerai, ma io io penso di essere gay!"

Io lo strinsi forte : "non ti preoccupare bro', sei mio fratello, qualunque cosa tu faccia a me andrà bene, non importa che gusti hai, io ti voglio bene".

Lui mi sorrise e mi ringraziò.

Io: "senti, ma state insieme tu e Mattia!?"

Giacomo: "no, c'è non penso, ci sentiamo!"

Oddio, non sapevo che rispondere, non so cosa facevano, ma mi faceva rimanere un po' disgustato...

Io: "ok!"

Io: "senti ma non lo dici agli altri!?"

Giacomo: "gia, forse dovrei dirglielo, secondo te come reagiranno?"

Io: "non ti preoccupare, ti accetteranno per quello che sei, tranquillo!"

Giacomo: "grazie!"

Tornò in camera sua...

Giacomo pov's

Sono entrato in camera, c'è Mattia che dorme...

Io: "Mattia!...Mattia!"

Mattia: "mhh...sii!??"

Io: "sveglia Matti!"

Mattia: "mhh...lasciami qua!"

Io: "no Matti devo parlarti!"

Lui si girò.."dimmi!"

Io: "senti ho detto tutto a mio fratello, dovremmo dirlo agli altri no!?"

Mattia: "che tu sei gay o che ci sentiamo?"

Io: "beh tutte e due le cose!"

Mattia: "ok tesoro!"

Io: "non chiamarmi in quel modo!"

True love||♡Alberico De Giglio♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora