Capitolo 31

1.8K 115 6
                                    

***hei, ecco il capitolo 31, io non so davvero come ringraziarvi, 10.000 lettori, davvero grazie, state rendendo il mio traguardo realta', siete magnifici, grazie ancora❤.
PS. La foto di copertina è mia, era carina per questo capitolo :) ❤vi lascio leggere! Buona lettura, BACI❤

Silvia pov's
***mi sveglio e guardo il cellulare, sono le 9:48, dopo qualche minuto mi alzo e vado a chiamare i ragazzi, entro piano in camera e poi mi butto a "peso morto" su di loro: "buongioornooo" urlai.
Jar&Matt: "haia!"...
Matt: "amo ma sei scema?"
Io ridevo come una scema.
Jar: "lasciaci dormire"
Io: "no è tardi, bisogna prepararci" dissi lasciandoli un bacio sulla guancia.
Jar: "uffa" si alzo' e mi dette un bacio sulla guancia.
Matt era ancora a letto...
Io: "Matt alzati su!"
Matt: "mhhh"
Io: "andiamooo"
Matt: "amo lasciami dormire ancora un po'!"
Io: "no" dissi dandogli un bacio, lui ricambio' e poi si alzo'.
Andammo giù a fare colazione, c'era mia mamma: "buongiorno"
Noi: "giorno"
Facemmo colazione e poi ci andammo a preparare.
Sono le 10:20 alle 11:00 abbiamo l'aereo per Londra, noi siamo pronti, prima ho salutato i miei che andavano a lavoro, ora siamo io, Jar e Matt a casa da soli;
Io: "Matt spengi il computer e mettilo in valigia"
Matt: "Aspe' un attimo" disse sorridendo.
Io: "ok" Risi
Jar mi abbraccio' da dietro i fianchi, io giro la testa e lo bacio sulla guancia. Jar: "allora sei pronta?"
Io: "si, non vedo l'ora!" Jar: "sono felice, ti voglio sempre così piccola, felice, togliendo la testa dai tuoi pensieri e dalle cose brutte, ti voglio bene!" Io: "anch'io amo" Restammo un po' abbracciati poi andammo da Matt.
Matt: "che ore sono?"
Jar: "le 10:35 cretino annamo!"
Io risi Matt spense il computer portabile e andammo via, arrivammo in aereoporto.
Dopo 10 minuti circa saliamo sull' aereo.
I posti sono da tre, e siamo tutti e tre accanto.
Io sono in mezzo, Matt al lato finestrino e Jar di la'.
Io: "ho sonno"
Jar: "vieni qui"
Mi misi sulle sue gambe, Jar mi baciò in fronte e mi addormentai lì con Jar che delicatamente mi toccava i capelli.
Mi sveglio, alzo la testa, Jar dorme beatamente con le cuffie nelle orecchie, mentre Matt ascolta la musica.
Matt: "buongiorno di nuovo piccola" sorrise
Io sorrisi : "tu non ti riposi?"
Matt: "in effetti avrei sonno, ma non voglio rischiare che non arriviamo a Londra!" Disse ovvio, io mi misi a ridere.
Io: "dormi, ci sto io sveglia"
Matt: "ok, grazie amo" mi dette un bacio nella guancia e io ricambiai e poi mise la testa sulla mia spalla.
Presi il cellulare e misi "with me" dei Sum41, e mi misi a guardare fuori dal finestrino pensando....
Stavo meglio con loro, devo dire che mi sono davvero mancati, sono i miei migliori amici, non potrei stare senza di loro, gli voglio troppo bene.
Dopo un po' di canzoni e tanti, troppi pensieri nella mia testa mi sentì toccare la coscia, mi giro verso di Jar.
Io: "buongiorno, riposato abbastanza?"
Jar: "si, tu da quanto sei sveglia?" Disse dandomi un bacino sulla guancia.
Io: "da un po', ho fatto il cambio con Matt"
Lui sposto' lo sguardo su Matt soridendo, ma leggermente irritato, ormai lo capivo alla perfezione il mio Jar.
Io: "vieni qua" dissi sorridendo.
Jar mise un braccio dietro la mia schiena e mise anche lui la testa sulla mia spalla.
Io: "ecco qua i miei due bambinoni belli"
Jar sorrise, e accenno' un sorriso anche Matt.
Io: "hei, non dormivi tu?"
Matt: "sto cercando!" disse a occhi chiusi sorridendo.
Ci mettemmo tutti a ridere, gli lasciai un bacio sulla guancia ad entrambi, poi loro due si addormentarono.

***arrivo a londra.

Io: "amori svegliatevi"
Loro "mugloarono"...
Io: "su, stiamo atterrando!"
Loro si svegliarono...
Io: "finalmente" sorrisi.

***Siamo appena arrivati in albergo.
Io: "rega' ma quante stanze avete preso?"
Jar: "due"
Io: "come ci sistemiamo?"
Matt: "io e Lore in una e te nell'altra....ok?"
Io: "sisi, va benissimo!"
Jar: "ok, allora, ora mettiamo tutto apposto, ci prepariamo e fra un ora ci ci ritroviamo qui ok?"
Io: "ok, a dopo"
Loro: "a dopo"
Ci salutammo e entrammo nelle nostre stanze che erano accanto.
Entrai e mi buttai sul letto, accesi la TV e ci attaccai l' xbox, iniziai a giocare a minecraft, poi dopo un pò decido di andare a fare una doccia...

*un ora dopo*
Sono pronta ed esco dalla camera, busso alla porta di Jar e Matt, mi apre Jar...
Jar: "eccoti, andiamo"
Loro uscirono e andammo fuori.
Io: "allora dove andiamo?"
Jar: "io opterei per andare al Big Ben!"
Noi: "ok".
**scendemmo dal bus e ci ritroviamo davanti al Big Ben...
Io: "whao"
Matt: "porcoddue"
Jar: "che figo"
Ci mettemmo a ridere per le nostre reazioni, lo vedevamo solo nelle immagini e foto, vederlo dal vivo è tutta un altra cosa!
Poi andammo alla London Eye, anche quella stra figa, ci scattammo un pò di foto, poi vedemmo un volantino...
Matt: "rega' venite"
Noi guardammo il volantino, ci facemmo uno sguardo d'intesa...
Jar: "stasera disco!...eh?"
Noi: "daje"
Passammo una giornata a giro per Londra, per i negozi e cazzate varie, poi tornammo in albergo a prepararci per la serata, a cena andiamo fuori e poi andiamo in discoteca.
Mi bussarono alla porta, mi ero messa un vestito nero attillato senza spalline, tacchi neri e poscette nera con i brillantini. Come trucco avevo correttore, blush, rossetto bordeaux, matita nera, un filo di eyeliner e tanto mascara.
Aprì la porta e vidi Jar e Matt guardarmi con gli occhi spalancati e la bocca un pò aperta.
Io sorrisi: "rega' chiudete le bocche sennò ci entrano le mosche!" Dissi ridendo.
Jar: "piccola sei uno schianto!"
Matt: "aww, come siamo belle stasera"
Io: "grazie, anche voi siete belli!"
Ci mettemmo a ridere poi uscimmo.
Matt: "io ho fame!"
Jar: "pur'io, dove annamo a mangia'?"
Io: "burgerking?"
Loro annuirono felici e andammo a mangiare...
***siamo fuori dalla discoteca, entriamo e subito una nuvola di puzzo di sudore, alcool e fumo ci inondo', andammo subito a prendere i drink e poi ci mettemmo a sedere in delle poltroncine.
Jar si alzò e mi prese per un polso portandomi in pista, io andai, passammo la serata a ballare, bere e ubriacarci, volevo svagarmi, ma forse ho un pò esagerato.
Mi viene da vomitare, così vado in bagno, lì ci sono tre ragazze che si truccano, una ragazza e un ragazzo che stanno pomiciando e una ragazza che vomita, mi fa schifo quel posto, ma non ci penso due volte, mi accascio a vomitare, poi mi alzo lentamente, una ragazza inizia a ridere, ma io non la considero, stavo malissimo, così esco dal bagno senza degnarle di uno sguardo.
Non capisco più un cazzo, mi gira la testa, e sto di merda, mi butto su un divanetto e resto lì per un pò, fino a quando mi sento prendere a mo' di sposa e portare via, ma non avevo la forza di aprire gli occhi per vedere chi era.
X: "cazzo Silvia che mi combini!"
La voce era familiare, mi sembrava Jar, ma non ero sicura dato che anche fuori dalla discoteca c'era casino.
X: "taxii"...
Entriamo in taxi, io apro leggermente gli occhi, ma vedo tutto sfocato.
Io: "Jar?"
X: "si amo sono io"
Io sorrisi appena e mi rilassai tra le sue braccia.

Lorenzo pov's

Siamo arrivati in albergo, prendo la chiave della sua camera dalla sua borsetta, apro e la metto sul letto, le tolgo le scarpe e la metto sotto le coperte, decido di restare lì con lei, mando un messaggio a Matt che siamo andati via e che stanotte dormivo in camera con lei, poi mi metto accanto a Silvia, la abbraccio guardandola, quanto è bella, è perfetta, la amo in tutto, dopo un po' mi addormento...

True love||♡Alberico De Giglio♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora