Capitolo 24

2.4K 122 12
                                    

Arrivammo a casa e mangiammo, dopo pranzo io e Albe andammo allo skatepark, mentre Ale e Greta rimasero in casa, io presi il mio penny sfumato color tiffany e lilla e Albe il suo penny sfumato blu e azzurro, uscimmo di casa e andammo allo skatepark...
Siamo stati lì per due ore circa, poi andammo al parco li accanto, ci mettemmo vicino al "nostro" albero e io iniziai a giocare con il suo kendama, mentre Albe chattava con Matteo e Lorenzo.
Dopo un po' decidemmo di fare una videochiamata con Matt e Jar...
Albe: " buona giornatina"
Matt : "buona giornatina anche a lei signor De Giglio"
Poi spuntò Jar da dietro...
Jar: "buona giornatina"
Io non mi ero fatta ancora vedere, mi vergognavo, poi Albe mi fece cenno di venire io mi sedetti accanto a lui e li salutai : "buona giornatina signor Lorenzo e signor Matteo!"
Lorenzo: "whao, e chi è questa bellissima ragazza?"
Io arrossi'...
Albe: "hei, attento a quello che dici, lei è la mia ragazza!" Poi sorrise.
Lorenzo: "whao complimenti"
Matteo: "vorresti dire complimenti alla mamma della ragazza!"
Io arrossi' nuovamente....
Albe: "vabbe', comunque lei è Silvia!"
Matteo: "piacere"
Lorenzo: "piacere principessa!"
Io penso di aver fatto invidia a un pomodoro ma ok...
Io: "beh, io sono una vostra grandissima fan, vi seguo sempre, amo i vostri video!"
Loro: "whao grazie mille Silvia!"
Albe: "rega' ma allora quando ci si vede!?"
Lorenzo: "non saprei, noi siamo sempre disponibili vero Matte'!?"
Matteo: "si noi si, decidete voi!"
Albe: "non saprei..."
Io: "e se venite sabato?"
Albe: "ma sabato c'è scuola"
Io: "vah beh salteremo!"
Albe: "okay, per voi va bene!?"
Matteo e Lorenzo: "certo!"
Io: "evvai!" Esclamai felicissima.
Matteo: "sei felice di vederci?!"
Io: "oddio si!"..."siete miei idoli"
Scoppiammo tutti a ridere, poi io mi misi a giocare con il kendama mentre parlavamo un po';
Lorenzo: "ma ndo state!?"
Albe: "al parco vicino allo skatepark, siamo venuti qua per skateare e ora ci riposiamo un po'!"
Matteo: "no aspetta un attimo!"
Albe: "cosa!?"
Matteo: "la tua ragazza ha uno skate?!"
Io: "gia', ci sono problemi Matt!?" Poi risi;
Matteo: "oddio te amo!"
Albe: "è mia me spiace!" Rise.
Lore: "sei na grande Silvia, te se ama molto parecchio!"
Io: "hahaha grazie!"
Matteo: "fa vede' lo skate!"
Io presi lo skate : "tie'!"
Matteo: "che figo!"
Lore: "boia è stra figo, amo il color tiffany, te stimo troppo!"
Io mi misi a ridere.
Matteo: "quando veniamo a Bari ci fai vedere come vai!"
Io: "certo!"
Albe: "rega' è stra brava shallate!" Ridemmo tutti, dopo mezz'ora di videochiamata staccammo, e Albe mi portò in centro, arrivammo davanti al negozio di skate;
Io: "oddio si entra!?"
Albe: "certo!"

Alberico pov's

Entrammo nel negozio, l'ho portata li' apposta, volevo che mi dicesse quale skate le piaceva per poi comprarglielo e farle una sorpresa, c'erano tantissimi skate di ogni tipo, ma noi ovviamente andammo dove c'erano i penny...
Io: "amo quale ti piace!?"
Silvia: "mi piacciono tutti, ma questo qua è stupendo!"
Io: "gia'!"
Era un bellissimo penny nero con dei fiori sopra;
Silvia: "perché me lo hai chiesto!?"
Io: "così, era per chiedere!"
Silvia: "ok, a te quale piace!?"
Io: "questo giallo con gli schizzi rossi!"
Silvia: "figo!"
Io: "gia'!"
Restammo in quel negozio ancora un po'...
Silvia: "andiamo?"
Io: "ok"
Andammo a mangiare in un ristorante, volevo stare un po' con Silvia in un posto meglio delle solite cene in pizzeria...
Tornammo a casa sempre con i penny e appena tornammo andammo in camera...
Silvia si mise in intimo, io feci lo stesso, (dormivamo sempre in quel modo), quanto era bella, aveva un reggiseno di pizzo nero e gli slip neri, mentre si stava legando i capelli in una morbida crocchia io la abbracciai dai fianchi, lei si girò verso di me e mi lasciò un piccolo bacio sulle labbra, io iniziai a baciarle il collo, lasciandole dei piccoli succhiotti, le strinsi i fianchi e la feci girare verso di me, poi dal collo arrivai alla bocca e ci baciammo, era un bacio violento ma pieno d'amore e molto intenso, lei mi tirò un ciuffo di capelli facendomi gemere e subito dopo sorrise, poi io li strizzai il culo e lei gemette e questa volta ero io a sorridere, allungai una mano fino al ferretto del suo reggiseno fino a slacciarglielo,  glielo sfilai e lo buttai a terra, la presi e la buttai sopra il letto, poi la guardai maliziosamente e mi misi sopra di lei, iniziai a massaggiarle il seno e a baciarle il collo con piccoli baci umidi, poi scesi e arrivai al suo seno, con le dita le pizzicai un capezzolo e lei gemette, io le sorrisi maliziosamente e poi lei mise le sue mani sui miei fianchi e lentamente scese fino all'elastico dei miei boxer, fino a sfilarmeli, la mia erezione era già formata e io capovolsi la situazione per toglierele gli slip, rimasimo nudi e io iniziai a stusciarmi contro di lei con la mia erezione, lei iniziò a gemere, poi mi abbassai e con un dito iniziai a fare dei piccoli giri intorno al suo clitoride, lei gemette ancora più forte del solito, così velocizzai il movimento, lei sembrò quasi urlare dal piacere poi smisi e le chiesi il consenso con lo sguardo, lei annuì e io presi un preservativo dal comodino, me lo misi e poi delicatamente entrai dentro di lei,  iniziai con piccole spinte, ma subito dopo le iniziai a dare più forti e decise, lei gemette, gemeva sempre più forte, quando le raggiunsi l'apice del piacere, lei gemette fortissimo, poi dopo un po' uscì e mi misi sopra di lei, lei si abbassò verso la mia erezione e iniziò a massaggiarmela, io gemetti..
Io: "cazzo piccola!" Dissi fra un gemito e l'altro..."sei così fottutamente brava" continuai, lei sorrise poi mi spinse sopra di lei e mi fece un pompino, sentivo che stavo per uscire, così la presi per i capelli e la tirai via, ma lei rimase li' e lo inghiotti', poi tornò da me...
Io: "cazzo piccola, ti avevo tirato via'"
Silvia: "lo so" sorrise maliziosamente...
Io: "cazzo, sei così dannatamente sexy, ti amo"
Silvia: "e tu lo sei più di ogni altro!".."ti amo anch'io"
Poi ci baciammo e dopo un po' ci mettemmo a dormire.

*****hehehe, allora vi piace!? ❤
Grazie di tutto, ve amo molto parecchio❤ Bacietti ❤

True love||♡Alberico De Giglio♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora