Capitolo 25

2.5K 120 16
                                    

***sabato mattina
Silvia pov's
Sono le 8:00 di mattina mi sveglio sopra Albe, mi alzo stando attenta a non svegliarlo e vado giu ' in intimo, tanto non si sveglieranno tutti fino alle 10:00 circa...oggi verranno Matt e Lore, alle 8:30 partano da Roma e alle 10:30/11:00 saranno qua a Bari, dormono ancora tutti, faccio una chiamata veloce a mia mamma, e poi preparo colazione, vi chiederete quando vedoi miei, beh, loro sanno che sto con Albe, e ovviamente sanno che abbiamo affittato questa casa tutti insieme, e ogni tanto insieme ad Alberico o da sola vado a trovarli a casa, i miei adorano Alberico, mia mamma lo considera come un figlio e mio padre uguale, anche con i genitori di Albe è lo stesso, e anche loro mi hanno apprezzata e mi vogliono bene;
Mi metto sul divano e bevo la mia tazza di tè guardando la TV, appena finisco accendo l'xbox e inizio a nerdare a minecraft, mi arrivò una chiamata, rispondo era Jar...
Lore: "hei piccola"
Io: "giorno Lore!"
Non so perché Jar mi chiamava in quel modo, chissà se ci chiamava tutte con quel nomignolo, ma io lo amavo, anche se allo stesso tempo stando con Albe non ci facevo molto caso, insomma non cambierei mai Albe per Lore, Albe è tutto per me, lo amo, Lore è bello, ma mai quanto Alberico...insomma avete capito Albe è mio, e mai lo scambierei!
Lore: "hei, noi partiamo ora da Roma, siamo saliti ora sul treno!"
Io: "whao, non vedo l'ora di vedervi!"
Lore: "gia', anch'io!"
Lore: "che fai?"
Io: "sto nerdando su minecraft, tutti gli altri dormono ancora!"
Lore: "lo sai che sei troppo figa!?"
Io: "Eh!?"
Lore: "c'è sei troppo la ragazza perfetta tutti ti vorrebbero sai!?"
Io rimasi scioccata, oddio questo vuol dire che gli piaccio?!
Io: "ah, grazie" dissi quasi sottovoce, non so neanche se mi ha sentito...
Lore rise e questo mi fece capire che sì aveva sentito.
Lore: "ok, noi andiamo, a dopo!"
Io: "ok, a dopo, saluta Matt!"
Lore: "va bene"
Finì la chiamata e ancora non capivo bene, piacevo a Jar si o no!?, beh lo avrei capito fra poco, bastera' vedere il suo comportamento con me, questa cosa mi preoccupa un po', ho paura che con lui io e Albe non staremo più insieme, ho paura che succede come con Enzo, e non voglio che tutto questo accada di nuovo!
Dopo aver pensato un po' riniziai a giocare a minecraft, dopo mezz'ora circa mi sento baciare il collo, mi giro ed era Alberico in boxer, sorrido...
Io: "Buongiorno amore!"
Albe: "Buongiorno piccola!"
Sì mise accanto a me sul divano, io gli passai il joistic;
Io: "vuoi nerda' con me?"
Albe prese il joistic, sorrise e iniziammo a nerdare insieme :')
Dopo andai a prendere un bicchiere d'acqua, finito tornai da Albe mi misi sulle sue gambe...
Io: "allora che vuoi fare?"
Albe: "non so'..."
Ci guardammo un attimo poi io lo presi per la testa e lo baciai, chiesi l'accesso subito concesso e le nostre lingue iniziarono a danzare dolcemente, quanto lo amo cazzo, lui mi ha rubato il cuore, lui ha rubato me, amo essere fra le sue braccia, con le nostre mani incrociate, amo baciarlo, amo tutto di lui e non lo scorderò mai!
Dopo qualche minuto mi squillo' il cellulare, non volevo rispondere, stavo troppo bene, adoravo quel bacio, le sue labbra umide, le sue mani nei miei fianchi, ma dovevamo smettere, presi il cellulare e risposi era Matt...
Matt: "abbella!"
Io: "Matt!"
Matt: "allora?..fra poco arriviamo!"
Io: "già, non vedo l'ora!"
Albe sorrise poi mi prese il cellulare...
Albe: "bro'!"
Matt: "bro', che state a fa?"
Albe: "nerdavamo"
Matt: "grandi loro, comunque ci si vede dopo!"
Albe: "ok, a dopo bro'!"
Matt: "a dopo"
Finì la chiamata, io lo guardai sorridendo;
Albe: "allora sei felice?"
Io: "stra felice!"
Albe: "sono contento!"
Io: "tutto questo grazie a te, non sai quanto ti amo!"
Albe: "piccola anch'io ti amo!"
Io: "grazie di esistere vita mia!"
Albe mi prese per I fianchi e mi spinse a se', poi mi baciò profondamente, lo voleva troppo quel bacio, voleva continuare il bacio precedente, poi ci staccammo;
Albe: "TI AMO"
Io: "TI AMO"
Poi mi prese in collo e mi portò sopra al tavolino, continuando a baciarci, si mise in mezzo alle mie gambe e mi arreggeva per i fianchi, mentre io avevo le mie braccia attorno al suo collo, lo tirai i capelli e lo feci gemere, lui allungò le mani fino al ferretto del mio reggiseno e me lo slaccio' poi mise una mano sopra al mio seno e iniziò a massaggiarlo dolcemente, io cercai di trattenere le mie voglie, ma dopo un po' gemetti, attorcigliai le mie gambe attorno al suo bacino e la sua erezione era già formata e molto visibile, iniziò a strusciarsi,  ma sentimmo una porta aprirsi, così ci staccammo subito e io mi rimisi il reggiseno, ero in intimo cazzo, speriamo sia Greta!
Io: "cazzo"
Albe: "vieni!"
Mi prese per la mano e mi portò nello stanzino.
Io: "beh poi ormai, eravamo in intimo, potevamo far finta di niente e tornare su!"
Albe: "si lo so, ma solo io posso vederti in intimo" sorrise maliziosamente.
Io: "guarda che Ale tanto sta con Greta eh!" Risi
Albe: "lo so, ma io voglio continuare!"
Io: "che cosa?!"
Albe: "questo!"
Mi afferrò i fianchi e mi baciò violentemente, mi tolse il reggiseno e gli slip io feci lo stesso, iniziò a strusciarsi, poi io mi abbassai e li feci un pompino, lui mi tirò per i capelli perché stava uscendo, e questa volta mi tolgo, poi lo inizio a massaggiare, so che lui lo ama, iniziai a fare dei piccoli giri con la sua erezione, lui cercava di trattenersi le voglie, ma dopo un po' gemette, sembrò quasi un urlo...
Albe: "cazzo piccola!" Disse a scatti..
Io: "Ti piace?!"
Albe: "porca troia si!"
Io sorrisi maliziosamente e continuai, lui gemette, poi uscì nuovamente, io mi alzai e lo baciai poi si staccò e iniziò a baciarmi il collo e scendendo sempre più giù fino a succhiarmi i capezzoli, io gemetti, poi dopo un po' scese più giu' fino ad arrivare al' inguine, mi lecco' avidamente, io gemetti poi ci lascio dei baci più garbati e dolci, con un dito mi iniziò a girare intorno al clitoride, io cercai di trattenermi, perché sapevo che stavo per urlare, ma non c'è la feci e gemetti, poi uscì, si alzò e mi baciò a stampo.
Albe: "ti amo troppo piccola"
Io: "è io di più piccolo mio"
Albe: "mai quanto me!"
Io: "oh si invece!"
Albe mi baciò per farmi stare zitta, poi ci staccammo e pulimmo per terra, poi ci rimettemmo in intimo ed uscimmo, loro non c'erano più, erano tornati in camera, speravo che non ci avessero sentiti, salimmo e andammo in camera a vestirci.
***sono le 10:47 e siamo tutti e quattro sul divano, mi arrivò una chiamata da Jar...
Io: "Lore!"
Jar: "hei, noi tra cinque minuti siamo in stazione!"
Io: "partiamo ora da casa ci vediamo la'!"
Jar: "okay a dopo!"
Attaccai e andammo a vestirci, poi uscimmo...durante il 'viaggio' io e Greta abbiamo parlato del più e del meno, mentre albe e Ale e ridevano come dei cretini a non so cosa.
Arriva amo alla stazione e da lontano li vidi vicino ad una panchina, gli corsi incontro e li abbracciai fortissimo, era da troppo tempo che aspettavo questo momento, abbracciai Jar e poi Matt.
Jar: "hei piccola, sai che sei ancora più bella 'dal vivo'?!"
Io arrosì: "scemo!" Esclamai ridendo.
Matt: "allora sei felice!?"
Io: "troppo!"
Arrivarono Albe, Greta e Ale, Greta abbraccio Matt fortissimo visto che era da tanto che non si vedevano, ed erano migliori amici.
Albe salutò Jar e Matt;
Greta: "Matt, Lore, lui è Alessandro il mio ragazzo!"
Matt: "piacere di conoscerti, io sono Matteo, puoi chiamarmi Matt!"
Jar: "piacere Lorenzo, puoi chiamarmi Jared o Jar!"
Alessandro: "piacere mio!"
Ci avviammo a casa, io stavo per mano con Albe, notavo degli sguardi contini da Lore su di me, mi fissava troppo il culo!...ok , forse è solo un puttaniere! Ma non mi importa, non ci farò molto caso...spero!
Arrivammo a casa e preparammo la pasta, io portai Matt e Jar nelle loro camere...
Io: "Matt, Jar, venite vi porto nelle vostre camere!"
Loro: "ok!"
Salimmo...
Io: "Matt questa è la tua, Lore questa è tua...mi raccomando fate come se foste a casa vostra!"
Loro: "grazie mille!"
Matt entrò in camera, mentre Lore mi fissò per un pò, io sorrisi...
Io: "vuoi una foto?!"
Lui mi fissò negli occhi...: "beh, mi farebbe piacere!" Rise, ci mettemmo a ridere entrambi.
Io: "quanto sei scemo!" Dissi ridendo.
Jar: "perche'?!" Fece un broncino.
Io: "Hahah,  mi fissi!"
Jar: "perché sei bella!"
Io: "Jar, grazie, ma sai bene che io sto con Albe" arrosì, non so perché quel ragazzo mi faceva quell'effetto,  quando lo vedo è come se mi sciolgo, forse la sua voce, il suo modo di fare, non so, ma io non posso lasciarmi attrarre così, io sto con Albe e amo solo lui!
Qualcuno mi prese da dietro i fianchi, mi girai ed era Albe, lo vedevo un po' preoccupato e attaccato a me, come per non farmi andare via.
Io: "qualcosa non va amore?"
Albe: "nono!" Poi mi baciò a stampo
Jar: "vi lascio soli, a dopo!"
Io: "ahh, ok"
Albe: "sisi grazie!"
Lore entrò in camera...
Io: "Albe?"
Albe: "si?" Disse pensieroso..
Io: "che c'è?"

*****hei, ecco il capitolo 25, cosa dirà secondo voi Alberico?❤
Comunque non so se avete visto l'ultima Live di Albe, io ci sono rimasta malissimo, mi ha fatto troppo male vederlo piangere, il suo sorriso è qualcosa di stupendo, e mi fa sorridere anche a me, vederlo triste mi spezza il cuore! :( comunque mi ha risposto su ask :) lalalala, sto ancora in trans, ma lo amo troppo, e ci sono rimasta davvero troppo male!
Vabbuo', vi lascio, alla prossima!❤:) grazie ancora, BACIII❤❤


True love||♡Alberico De Giglio♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora