Capitolo 2

6K 287 50
                                    

Alberico: Hey piccola come ti chiami? E...mi dai il tuo numero!?..

Mi chiese Alberico con un po di imbarazzo, io mi fermai di piangere e lo guardai negli occhi...

Alberico pov's

Le dovevo chiedere per forza come si chiamava e se mi dava il suo numero, così feci, lei smise di piangere e mi guardò negli occhi, ero nervoso, dopo pochi secondi sento lei dire

X: "mi-mi  chiamo Silvia" dice singhiozzando e okay il mio numero e'.."

Io le sorrisi e li detti un bacio sulla guancia, lei mi sorrise e ricambio',

Io: Hey, ci si sente dopo piccola!

Silvia: "c-certo" mi disse, arrossi' e abbasso' lo sguardo, mi salutò  con la mano e io feci lo stesso...avevo il suo numero, ero la persona più felice del mondo! Era bellissima!!   

Silvia pov's

Oh mio dio!, mi ha chiesto il mio numero, mi ha abbracciato, mi ha baciato la guancia, mi ha chiamata piccola, e cosa piu' bella mi ha detto che ci si sentiva dopo!

Avevo la testa fra le nuvole, ma poco dopo Alice mi risveglio' dai miei pensieri lei aveva visto Albe prima di me ed eravamo felicissime, mi chiese che cosa mi aveva detto, io gli dissi tutto e quando le dissi del numero lei sgrano' gli occhi! E subito dopo mi strinse in un caloroso abbraccio che io ricambiai, le dissi che stasera mi avrebbe chiamata e lei iniziò ad urlare dalla felicità più di me!

Quanto la amo!

Alberico pov's

Sono le 18:00 e finalmente è finito l'incontro, le fan mi hanno riempito di cose...oggetti, cartelloni ecc...ma io ho solo una persona nella mente, Silvia, a ogni fan che mi abbracciava pensavo solo a lei, sembrerà banale, ma a me piaceva tantissimo, i suoi capelli marroni scurissimi, i suoi occhi scuri e la sua bocca, quanto vorrei avere le sue labbra sulle mie...

Dopo un po decido di scrivergli...

Silvia pov's 

Sono le 18:10 e sono sul mio letto che ascolto la musica, sto ascoltando i Green Day, quando ad un certo punto mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto, c'era scritto...

X: Hey piccola, è appena finito l'evento e sono stanchissimo, in tutto il tempo ho pensato solo a te, sei bellissima lo sai!? ❤ Che ne dici se domani alle 16:00 ci vediamo al parco centrale di Bari!?

Dimmi di si, ho voglia di vederti!

Buonanotte piccola, Alberico. xxx

***fine messaggio

Oh mio dio era Alberico e mi ha chiamato piccola, e cosa più bella ancora mi ha detto di essere bellissima e mi ha invitato ad uscire con lui al parco!!!

Okay muoio! Salvo il numero in rubrica come "Alberico♡"         

E rispondo al messaggio

                                                 

A "Alberico♡"     

Hey albe!, grazie...domani alle 16:00 e' perfetto! ❤ ci vediamo domani ti voglio bene idolo! ♡

Riposati, buonanotte! xxx

Alberico pov's

Poco dopo inviato il messaggio me ne arriva un altro, che dolce, mi ha detto che mi vuole bene! ♡ e poi si preoccupa per me, cosa che nessun' altra fan ha mai fatto! La amo già....

True love||♡Alberico De Giglio♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora