***È passato un mese, Greta e Ale si sono messi insieme, e sono troppo belli, abbiamo passato tutto il mese al mare, in discoteca e a casa di Albe, oggi dovevamo andare al mare come sempre io, Albe, Greta, Alice e Ale, ma Alice è con i suoi e Ale è andato fuori con un suo amico, quindi decidemmo di andare al mare io Albe e Gre', erano le 2:00 di pomeriggio e Albe e Greta sarebbero venuti sotto casa mia alle 15:00, così mi misi al computer a guardare twitter, poi mi misi a guardare dei video di Albe, che bello che è...
Erano le 14:15, feci una videochiamata con la mia migliore amica a distanza, Ilaria, e stetti più di mezz'ora su Skype con lei, le raccontai tutto quello che era successo, era felicissima per me, lei mi raccontò di come andava a Firenze, ma odiava stare la, odiava i suoi genitori, i suoi parenti, tutti i suoi compagni, non sopportava nessuno, e certe volte mi diceva che voleva scappare e venire qua da me a Bari, insomma, la sua vita era uno schifo, e i suoi genitori non la consideravano mai, e la trattavano male...si erano fatte le 14:45 e decisi di attaccare a Ila, così la salutai e spensi il computer, mi misi il costume, tempo di vestirmi che mi suonò il campanello, erano Greta e Albe, gli abbracciai e ci avviammo al mare, arrivammo in spiaggia e mettemmo le nostre cose a terra, ci svestimmo e dato che oggi era stra caldo, e c'era un sole che ti "uccideva", andammo subito in acqua a rinfrescarci, rimanemmo li per circa 20 minuti e poi andammo sugli asciugamani, ci mettemmo a prendere il sole e a parlare, si stava davvero bene, ogni tanto andavamo a darci una rinfrescata per il caldo, ma poi tornavamo a prendere il sole, decidemmo di giocare a Beach Volley, ormai era una routine :')
Alle 16:30 andammo a prendere un gelato e poi tornammo agli asciugamani e ci mettemmo a sedere a giocare a uno, vinse Greta, all'inizio della partita avevamo detto che chi vinceva doveva scegliere una penitenza per gli altri che hanno perso, a Silvia gli disse di correre per 5 volte avanti e indietro a riva, Silvia sbuffo' ridendo e andò a riva e iniziò a correre come una scema avanti e indietro, io la stavo osservando di nuovo imbambolato, e sembrò che anche qualcun'altro se ne accorse, Greta mi guardò ridendo e io la guardai male..
Io: "okay mi ero imbambolato a guardarla, è bellissima e ha un fisico da dio!" ..Greta aveva uno sguardo preoccupato ma allo stesso tempo perplesso verso la mia destra, mi girai e c'era Silvia accanto a me, cazzo, aveva sentito tutto, era rossa, esageratamente rossa e abbassò lo sguardo, ma non servì a niente, si vedeva ugualmente, io rimasi in silenzio, Greta pure e Silvia rimase a testa bassa, ero super imbarazzato, cazzo ho rovinato tutto, non doveva saperlo, era troppo presto, ci conoscevamo da 1 mese, so che mi piaceva sin dalla prima volta che l'ho vista, ma ora era troppo presto, potrei avere un suo rifiuto, e non voglio rovinare tutto ora!
Silvia pov's
Finì di correre e andai da Albe e Greta, che stavano parlando, sentì Alberico: "okay mi ero imbambolato a guardarla, è bellissima e ha un fisico da dio!"...io diventai rossa, perché capii che la diretta interessata ero io, la faccia di Greta era preoccupatissima e mi guardava come dire "oh merda"...e Alberico era imbarazzatissimo, fra me e lui non so chi era peggio...non sapevo che fare, anzi, non sapevamo che fare, così abbassai lo sguardo per non far vedere il mio rossore...
Alberico pov's
Non sapevo più cosa dire, per scusarmi, pieno di vergogna le chiedo di parlare da soli per chiarire, mi sembrava il momento giusto per sapere se anche lei provava lo stesso sentimento per me, la prendo e la portò nella pineta dietro la spiaggia e le dico "senti"..."sin dalla prima volta che ci siamo visti mi sei piaciuta, eri diversa, diversa dalle altre, tu a differenza delle altre fan che mi chiedevano una foto o un autografo, mi hai chiesto come stavo, e non solo, tu eri anche bellissima, e mi sei subito piaciuta, così ti chiesi il numero, non potevo lasciarti andare via senza avere il tuo numero, so che è affrettato e che ci conosciamo da solo 1 mese, ma io-io ti amo!"
Silvia pov's
Io rimasi per un istante senza dire nulla... Ero scioccata, straordinariamente sbalordita dal sentimento che aveva messo in quelle parole così dolci e così vere, non potevo credere a quello che mi aveva appena detto, lui mi amava, dopo poco mi risvegliai dai miei pensieri, aveva gli occhi lucidi e era agitato, così lo avvicinai a me e lo baciai intensamente, un bacio dolce pieno d'amore.
Alberico pov's
Ero agitatisstimo, Silvia non mi rispose per qualche secondo, e il mio cuore batteva a 1000 al secondo, ma poco dopo mi avvicinò a se è mi bacio', era un bacio dolce ma intenso, che mi piaceva un sacco, le sue labbra finalmente erano sulle mie, passò poco tempo e si staccò da me, per poi abbracciarmi e sussurrarmi all' orecchio : "anch'io ti amo!"
Ero emozionatissimo, finalmente lei era mia, la ragazza che sin dal primo giorno in cui l'ho vista l'ho amata.
Io: "Ti amo piccola!"
Silvia: "Anch'io Albe, io ti ho sempre amato, e non smetterò mai di farlo!"
A quelle parole il mio cuore si riempì di amore e la baciai, il bacio durò a lungo, era un bacio pieno d'amore, all' iniziò era dolce, ma dopo diventò sempre più intenso e bello, ci staccammo per riprendere fiato, la baciai a stampo e le sussurrai un "ti amo da morire piccola!"
Silvia si avvicinò al mio lobo, me lo morse e poi mi sussurrò un "anch'io"...andammo da Greta che ormai era sdraiata sul suo asciugamano che prendeva il sole, io e Silvia decidemmo di farle uno scherzo, prendemmo due nostre bottiglie d'acqua vuote e le andammo a riempire in mare, poi ci avvicinammo a Greta ci facemmo uno sguardo d'intesa e gli rovesciammo tutta l'acqua addosso, Greta si alzò di scatto e ci urlo' : "cretiniiii" Io e Silvia iniziammo a piegarsi dalle risate e poi si aggiunse anche Greta, dopo aver riso per tipo 10 minuti :'D ci sedemmo e io dissi a Greta che io e Silvia stavamo insieme, Greta ci guardò mano per mano e sorrise, per poi abbracciarci forte come non aveva mai fatto.
Greta pov's
Albe mi disse che si erano messi insieme, e io ero felicissima per loro, ero contenta, perché io già da tempo sapevo che ognuno provava gli stessi sentimenti per l'altro, e oggi finalmente si sono messi insieme, li abbracciai forte e gli feci gli auguri, li volevo troppo bene, erano i miei due migliori amici, e vederli insieme mi faceva stare bene.
Si erano fatte le 7:00 , e andammo via, Silvia andò a casa sua a farsi una doccia e poi venne a casa di Albe...
*****hei, ecco il sesto capitolo, spero vi piaccia, ci sono state molte sorprese, ma nel prossimo c'è ne saranno di meglio...eheheh. ...hahahah, grazie mille a tutti❤BACI
STAI LEGGENDO
True love||♡Alberico De Giglio♡
FanfictionSilvia una ragazza di 16 anni, incontra il suo idolo Alberico ad un evento insieme alla sua migliore amica Alice, da li succederanno molte cose che cambieranno la sua vita... Cast: Autrice: Silvia Aiuto di Alessandro, Lisa e Ilaria