Capitolo 23

1.9K 124 7
                                    

Alberico entrò dalla porta...
Io: "Enzo che cazzo fai?!!"
Albe: "che cazzo stavate facendo!?"
Io mi alzai di scatto dal letto e andai da Albe, lui mi respinse.
Io: "Albe!"
Albe: "che cazzo hai fatto!!" Mi urlò contro con una lacrima nel viso..
Io: "Albe non è come credi, lui mi ha baciata cazzo!"
Albe piangendo uscì e sbatte' la porta violentemente, io guardai Enzo...
Io: "che cazzo fai!?, ti sembra il modo!?"..."ma io dico sei scemo!?"
Enzo: "Sil-"
Io: "vaffanculo Enzo!"
Uscì da quella stanza e andai nella camera di Albe, lui non c'era, uscì di casa e mi diressi nel posto in cui Albe va sempre per rilassarsi, il parco vicino allo skatepark, lo vidi lì a terra accanto ad un albero, gli corsi incontro poi mi misi davanti a lui e lo abbracciai, lui mi spinse via.
Io: "che cazzo fai?"
Albe: "no che cazzo fai tu!"
Io: "Albe come ti devo dire che lui mi ha baciata, io non provo niente per lui, è solo un amico, li piaccio, si è confessato con me prima, mi ama, e mi ha baciato senza il mio consenso!!"
Albe mi guardo', poi mi buttai a terra, iniziai a piangere a terra, Albe mi venne incontro e mi aiutò ad alzarmi, poi mi prese il viso fra le dita e mi disse: "ti credo"
Io sorrisi e ci baciammo, ci staccammo e lo abbracciai;
Io: "ti amo Albe, sai che ti amo più di ogni altra cosa, Enzo non è niente per me, non lasciarmi mai"
Albe: "anch'io ti amo, e ti credo, so come è Enzo, bastardo, quanto lo odio!"
Albe mi prese per mano e mi portò via...
Io: "dove mi stai portando!?" Dissi stranita...
Albe: "vieni!"
Entrammo in casa e entrammo in camera di Enzo, Albe andò di corsa contro Enzo e li dette un pugno in pieno viso;
Io: "Albe che cazzo fai?!!!" Urlai
Albe: "quello che si merita questo stronzo!"
Io: "Albe lascialo stare, andiamo"
Enzo non si ribellò, sapeva benissimo di aver sbagliato, così quella mattina se ne andò senza un nostro saluto, Ale e Greta rimasero di merda alla notizia, ma non dissero niente di che contro Enzo.

Silvia pov's
***oggi è il primo giorno di scuola, già, speriamo che questo anno sia migliore, forse con Albe e Greta riuscirò ad essere "amata"...bah non so, ma ho ancora voglia di mare, non sopporto stare la' dentro...
Mi vesto, metto una maglietta a maniche corte bianca con la scritta obey nera, degli Skinny jeans neri e le mie adoratissime vans nere.
Poi vado in bagno e mi trucco come al solito...matita nera, poco eyeliner, blush e correttore.
Finito scendo giù e sono gia' tutti a tavola.
Io: "giorno"
Albe: "giorno piccola" disse prendendomi per i fianchi mentre mi mettevo accanto accanto lui...
Ale e Greta: "giorno"
Facemmo colazione veloce e io e Albe prendemmo i nostri penny e insieme a Greta e Ale andammo a scuola.
Arrivammo e scendemmo dai penny, li prendemmo in mano e ci mettemmo a fumare sui gradini nel retro della scuola.
La prima campanella suonò e noi entrammo, la classe era sempre la solita dell'anno scorso, e le persone ovviamente erano sempre le solite, hanno subito iniziato a scquadrarmi, e qualche fan troia è già andata addosso addosso Albe, entrò lei, la persona che odiavo di più la' dentro, Elisa, è una troia, è una bionda con lo shatush azzurro, ha gli occhi azzurri ghiaccio ed è sempre truccata tantissimo, anche per venire a scuola...
Entrò in classe e appena vide Alberico posò lo zaino in un banco e si avvicinò velocemente a noi, poi mi dette una spinta facendomi cadere in mezzo ai banchi e baciò Alberico all'angolo della bocca, che troia di merda, ero troppo incazzata, mi alzai da terra e velocemente mi diressi verso di lei, le tirai uno schiaffo in piena faccia e lei si scosto'.
Io: "non mettere mai più le mani sul mio ragazzo troia!"
Elisa: "ah e così lui sarebbe il tuo ragazzo, e io dovrei crederti!(?)"
Io: "senti che cazzo voi puttana, togliti dalle palle e non rompere il cazzo!"
Elisa: "qui qualcuno è parecchio nervoso stamattina!"
Io: "problemi zoccola!?"
Lei mi dette uno schiaffo e Albe reagì malissimo...
Albe: "oh ma chi cazzo sei, come ti permetti di picchiare la mia ragazza, togliti dai coglioni subito troia, mi stai già sulle palle, fottiti puttana!"
Lei se ne andò in bagno, poco dopo entrò la prof di storia, ovviamente tutti videro la scena, io e Albe eravamo accanto nell'ultima fila, mentre Greta e Ale erano davanti a noi, dopo 2 minuti circa ritorno' Elisa, ci scquadro' a tutti e due, mentre Albe teneva una mano sulla mia coscia.
Prof: "ragazzi, come avrete visto ci sono due nuovi alunni fra di noi, Alberico De Giglio e Greta Menchi"
Tutti salutarono e la maggioranza delle femmine li conoscevano, ma data la scenata di prima non hanno detto niente.
Iniziò la lezione...
Io: "che palle!"
Albe: "boia"
Presi il cellulare e andai su facebook, subito dopo lo prese anche Albe...

Alberico pov's

Presi il cellulare dalla tasca, ed entrai su whatsapp, iniziai a chattare con Matt e Lore, loro erano a casa che nerdavano, fortunati loro, io devo sta qua', era da tanto tempo che non ci vedevamo...
*chat con Jar
Io: "non ci si vede più bro'!"
Jar: "gia', ma se tipo na' volta io e Matt veniamo giù a Bari?"
Io: "si, eccerto, sarebbe bellissimo!"
Jar: "vabbe', ci sentiamo allora!"
Io: "ok, teniamoci informati, quando siete liberi prendetevi una pausa e venite qua da noi!"
Jar: "ok, ciao bro'!"
Io: "cia' bro'!"
Finì e misi il cellulare in tasca, dissi a Silvia la novita' e lei sembrò impazzire in silenzio...

Silvia pov's

Oddio non ci credo forse Matt e Jar verranno a Bari per un po', sclero!
Io: "oddio che bello!"
Albe rise...
Io: "piccolo ti amo tanto"
Albe: "anchio picc'-!"
Prof: "Silvia, De Giglio, se dovete parlare delle vostre cose andate fuori grazie!"
Io e Albe ci guardammo, e dato che la lezione era noiosissima facemmo finta di niente e uscimmo fregandocene.
Appena uscimmo di classe abbracciai Albe fortissimo.
Io: "oddio amo, sei il mio sorriso lo sai!?, tu, solo tu hai realizzato ogni mio desiderio!"..."ti amo"
Albe: "piccola mia sei il mio tutto, anch'io ti amo!"
Poi andammo in uno spazio un po' nascosto e ci baciammo, dopo cinque minuti tornammo in classe, tutti ci osservavano ridendo io guardai Albe e lui guardò me, facemmo delle facce perplesse, avevamo tutti i capelli fuori posto, durante il bacio...diciamo che era abbastanza appassionato ecco, ci siamo lasciati andare nel bagno della scuola..."
Poi ci sedemmo e ci mettemmo apposto i capelli...
***sono le 10:00 ed è ricreazione, Greta mi chiamò da parte...
Greta: "amo ma che avete fatto prima fuori?"
Io: "ehm nulla!" Affermai imbarazzata.
Greta mi guardò maliziosa...
Io: "okay, diciamo che ci siamo baciati e poi ci siamo lasciati andare in bagno..."
Greta: "ehh?!...ma cos'-?!..in bagno?!"
Io: "si perché?!"
Greta: "...no niente...che schifo!"
Io mi misi a ridere insieme a lei..
Greta: "ma cosa avete fatto di preciso!?"
Io: "Greee!!, cos'e' un interrogatorio per caso!?" Dissi ridendo..
Greta: "hahahah dai di me ti puoi fidare, lo sai che non lo dico a nessuno amo!"
Io: "ehm....un pompino..." dissi a bassa voce.
Greta: "ah.." disse sorridendo ah testa bassa.
Io: "Gre!" Ridemmo entrambe.
Poi tornando da Albe e Ale, a quel punto tutte le ragazze della classe erano addosso a Albe e Greta, quanto mi stavano sul cazzo ste galline, ma onestamente lo avrei fatto anch'io, ma non sarei stata così assillante, poro cucciolo mio, nemmeno un po' di privacy! Poveri...
***sono le 13:00 e uscimmo da scuola, fuori un sacco di fan andarono addosso a Greta e Albe, srmbravano delle piccole galline impazzite...
Dopo qualche minuto..
Io: "ah rega', so che state impazzendo perché c'è Albe e Greta, ma dateve na calmata, domani altri selfie time, ora se va a mangia'!"..."buona giornatina anche a voi!"
Poi presi Albe per mano e Ale prese Greta per mano e andammo a casa, i penny non li usammo, li tenemmo tutto il tempo in mano.

*****hei ecco il capitolo 23, spero vi piaccia, se si mettete le stelline e commentate. ❤vi voglio bene❤
Grazie di tutto, BUONANOTTEH❤

True love||♡Alberico De Giglio♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora