Capitolo 10

2.8K 187 4
                                    

Sono le 11:00 e stiamo aspettando che arrivi Greta a casa mia, dopo 2 minuti arrivò, andai ad aprire la porta e le detti un bacio sulla guancia : "aww, quanto siamo belle Gre'!"

Greta: "Hahah, grazie, anche te sei bellissima Silvia!"

Io: "hahaha grazie!"

Entrò e baciò Ale a stampo, poi Ilaria si alzò dal divano e si presentò e poi la abbracciò, lo stesso fece Lisa, uscimmo di casa e andammo in discoteca, entrammo e ci sedemmo al tavolino prenotato, Ale si alzò : " io vado a prendere qualcosa, venite anche voi!?"

Noi annuimmo e andammo tutti insieme al bancone, prendemmo 7 dei bicchieri di vodka, lo prendemmo 1 in più.

Ci rimettemmo a sedere io sopra ad Alberico, Alessandro si prese il bicchiere di vodka in più che avevamo preso e iniziò a bere...io e Albe avevamo deciso di bere poco quella sera, non volevamo fare cazzate, per poi rovinare tutto, e Lisa uguale, mentre Greta, Ale e Ila continuarono a bere, erano ubriachi fradici, io e Albe andammo in pista e iniziammo a ballare.

Ilaria pov's

Ero al secondo bicchiere di vodka, mentre Alessandro ne bevve almeno 3 o 4, era messo male, ad un certo punto lo presi e lo portai in pista a ballare, mentre Greta rimase con mia sorella, anche Greta non era molto lucida, dopo un po' lo presi per un polso e lo portai fuori dalla pista, uscimmo dalla discoteca, e entrai in casa di Silvia, sapevo che non c'era nessuno quella sera, così aprì la porta con le chiavi che mi dette Silvia ed entrammo, lo feci salire su di sopra e entrammo nella "mia" stanza, chiusi la porta a chiave e lo buttai sull'letto, andai sopra di lui e lo guardai, quanto era bello, doveva essere mio, no di Greta, lui mi prese per I fianchi e mi attirò a se, per poi baciarmi intensamente,  io li tirai I capelli e lo feci gemere, mi tolse il vestito, e io capovolsi la situazione per togliere la maglietta e i pantaloni ad Ale, rimanemmo in intimo e io gli sfilai i boxer, lui fece lo stesso con me e poi mi tolse il reggiseno, dopo mi lasciò qualche bacio sul collo fino ad arrivare al seno, per lasciarci dei piccoli baci, aveva un erezione ormai formata, e entrò delicatamente in me...passarono all'incirca 5 minuti, poi uscì da me e mi si mise sdraiato accanto, si rannicchio' con la testa sul mio seno e ci addormentammo...

***sono le 9:00 di mattina e mi alzai per andare a vomitare, e poi tornai a letto, dopo poco si alzò Ale ed andò a vomitare lui, che vomito' per circa 3 volte in tutta la mattina, poi mi disse : "Ila che cazzo abbiamo fatto! (?)"

Io: "quello che dovevamo fare!"

Ale: "no cazzo, Ila non doveva succedere, io non ti amo!"

Io: "e allora per che cazzo lo hai fatto!?"

Ale: "porca puttana Ilaria, ieri sera ero ubriaco fradicio, dovevi capirlo cazzo!"

A quelle parole mi si spezzò il cuore, io lo amavo, era bellissimo, e anche se lo conoscevo da un giorno lo volevo mio, ma a quanto pare lui non ricambiava il mio sentimento, uscì dalla camera piangendo e andai in bagno a piangere.

Alessandro pov's

Che cazzo ho combinato!, minchia se Greta lo viene  sapere sono nell merda!, ero ubriaco, Ilaria non doveva, mi ha usato cazzo!

Mi vestì velocemente e me ne andai da quella casa.

*****hei, ecco il 10 capitolo, spero vi piaccia, BACI❤

True love||♡Alberico De Giglio♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora