Capitolo 29

1.9K 124 7
                                    

Silvia pov's

Non ce la facevo a vederlo andare via, io lo amo cazzo, anche se mi ha tradita e mi fa schifo per quello che ha fatto, non sarà facile scordarlo, lui mi ha cambiato letteralmente la vita, ho passato dei mesi indimenticabili, e accettare la brutta e difficile verità che mi ha tradita con Elisa mi distrugge.
Sono in camera a piangere, prendo il computer e inizio a guardare dei vecchi video di quest'estate, già senza Alberico la mia vita farà schifo, poi tra poco anche i miei migliori amici se ne andranno, sarà difficile.
Finiti i video mi fermo un attimo a guardare lo schermo del PC, una lacrima mi scese, e iniziai a piangere, poi presi il cellulare e mettei le cuffiette con la musica a palla, volevo rilassarmi, metto 'Scars' di 'Papa Roach', inizio a pensare a come sarà la mia vita, cosa mi succederà, ho un fratello in coma, il mio ragazzo mi ha tradita, i miei due migliori amici se ne andranno, Alice la mia migliore amica mi ha lasciata a Bari da tanto ormai, tutti se ne vanno, perché?, perché se ho qualcuno che mi vuole bene o che mi ama deve sempre scappare da me!

[I tear my heart open, I sew myself shut
My weakness is that I care too much
And my scars remind me that the past is real
I tear my heart open just to feel..]

Inizio ad odiare questa vita, fino a pochi giorni fa andava tutto bene, sembrava quasi un sogno, gia', ma nella vita deve sempre venire qualcosa o qualcuno a rovinati i tuoi momenti più felici.

[I'm drunk and I'm feeling down
And I just wanna be alone
I'm pissed cause you came around
Why don't you just go home
Cause you channel all your pain
And I can't help you fix yourself
You're making me insane
All I can say is..]

Perché Alberico lo ha fatto?, perché mi ha tradita?, non lo soddisfavo abbastanza?, che cosa è successo per andare a letto con quella troia?, non credo ci sia solo stress, altrimenti avrebbe cercato me, che cazzo srava succedendo?, beh ormai è tutto finito, devo smetterla di pensare solamente a Alberico, ho una vita, ho un fratello in coma da aiutare, basta pensare a lui, ricordati che ti ha tradita Silvia, fa schifo, lui non mi merita!

[ I tear my heart open, I sew myself shut
My weakness is that I care too much
And our scars remind us that the past is real
I tear my heart open just to feel..]

La porta della mia camera si aprì, mi giro ed era Jared, mi tolgo le cuffie e mi metto a gambe incrociate sul letto, lui mi guarda.
Jar: "senti Albe se né andato, vieni a mangiare?"
Io: "no grazie Jar non ho fame"
Jar: "amore non puoi continuare così, devi mangiare!"
Io: "Jar scusa non ne ho voglia capiscimi cazzo!"
Jar annuì e abbassò lo sguardo triste;
Io: "scusa non volevo, è solo ch-"
Non feci in tempo a finire che mi baciò, io mi staccai subito : "perché" dissi lentamente;
Jar: "scusa-scusa io non dovevo!"
Sì gira e corre via in camera sua, perché lo ha fatto, mi ama veramente?, devo avere spiegazioni ora.

Lorenzo pov's

Non dovevo cazzo, lei è in un momento di merda e io la bacio?, sono un cretino, io e lei siamo migliori amici, lei non mi ama, sentì bussare alla porta...
Io: "avanti" dissi con gli occhi lucidi, Silvia entrò e si mise in terra accanto a me..
Silvia: "senti Lore.."
Io: "ehm, Silvia, riguardo al bacio di prima, scusa, davvero non volevo, io non dovevo, scusami"
Silvia: "ecco, proprio di questo volevo parlare"..."Jar, senti, non voglio fraintendere niente, ma fra me e te amici per ora ok?"
A quelle parole mi spezzai in due, ma sapevo benissimo che lei amava ancora Alberico, ma non mi sarai arreso qua, e poi ha detto 'per ora', magari prova anche lei qualcosa per me, ma ora non è il momento adatto..
Io: "ok, scusa davv-"
Non feci in tempo a finire che venni avvolto da un suo abbraccio...
Silvia: "ti voglio bene Jar"
Io: "anch'io piccola"
Amavo stare con lei, parlarci, abbracciarla, sentire il suo calore, ero felice di stare con lei, anche solo da migliore amico.
Silvia: "ok, ci vogliamo tanto bene entrambi, ma adesso vai a mangiare" sorrise e mi baciò sulla guancia.
Io: "oh no, io non mangio, resto qua con te!"
Silvia: "perché?"
Io: "perché voglio stare con la mia migliore amica è farle compagnia, posso?" Dissi facendo la linguaccia, lei sorrise, si alzò e mi porse una mano per aiutarmi ad alzare.
Silvia: "grazie di esserci sempre Jar!"
Io sorrisi e la abbracciai, poi andammo in camera sua.

Silvia pov's

Andammo in camera mia, Jar prese il mio iphone che era sull'letto e tolse le cuffiette, alzò il volume al massimo, poi si mise accanto a me;
Jar: "sai, amo questa canzone, io e te siamo praticamente uguali, ascoltiamo le stesse cose, ci piace andare sullo skate, abbiamo tante cose in comune, per questo ti amo"
Io: "che cosa?"
Jar quasi si strozzo' con l'aria: "ehm si ti amo di bene piccola!"..."lo sai che ti voglio troppo bene!"
Io: "già, anch'io te ne voglio tanto!"
Finimmo in un altro abbraccio, ormai amavamo abbracciarci, stare li con lui a parlare delle nostre vite mi aiutava, mi sfogavo, la musica di sottofondo mi rilassava, stare con Jar mi rilassava, ovviamente non smettevo di pensare a mio fratello e a Albe, ma ci provavo insomma.

Jar: "oddio che noia questa canzone piccola!" Prese il mio iphone e guardò tutte le canzoni...
Jar: "oddio, ma io ti amo!" Sì alzò e mise a tutto volume 'Frist Date' dei 'Blink182'.
Io: "Hahah, amo i Blink182, se scorri in giù le trovi tutte!"
Jar: "te stimo troppo Silvia!"
Io mi misi a ridere, volevo allontanare la mia mente da tutti i miei problemi, così presi Jar e ci mettemmo a ballare come due cretini sopra il letto, saltando e ridendo come due cretini, dopo c'era 'Fashionebly Late' dei 'Falling In Reverse', io e Lore urlammo come scemi, io e lui amavamo letteralmente quella canzone...
Dopo un pò arrivò Matt : "ah rega' ma me fate capì che cazzo state a fa'!"..."ve se sente da giù!" Disse ridendo.
Io: "Mattttt", scesi dall' letto e gli corsi in contro, poi lo feci salire sul letto e iniziammo a saltare, fino a quando Matt mi casco' addosso e io cascai in terra facendomi un dolore cane al culo.
Matt scese dall' letto : "oddio amo' ti ho fatto male?".."scusa non volevo, sono un coglione" disse preoccupato.
Io: "a' Matte', nun me so fatta na ciospa, cioè si er culo me fa un botto de male, ma so dettagli!" Poi ci mettemmo a ridere tutti insieme.

Lorenzo pov's

Silvia casco' dal letto per colpa di Matt, ci mettemmo tutti a ridere, però mi dette un botto noia per come l'ha chiamata Matt, vabbe' non ci voglio fare molto caso...
Silvia e Matt tornarono sul letto a saltare, io la presi a mo' di sposa e iniziai a farle il solletico;
Silvia: "n-no lasciami Lore!"..."sei uno stronzo" disse ridendo.."te prego, Matt aiutame!"
Io feci uno sguardo di intesa a Matt e lui iniziò a farle il solletico;
Silvia: "rega' basta ve prego!"
Io: "no furbetta, noi non te lasciamo" poi ci mettemmo a ridere;
Silvia: "a' rega' basta non c'è la faccio" poi si rimise a ridere imprecandoci...Entrò Greta : "aho' ma che cazzo sta succedendo qua?" Disse ridendo.
Silvia: "amo aiutame!"
Greta si precipitò verso di noi e iniziò a farci il solletico, Silvia si alzò e iniziò a farlo a me, mentre Greta lo faceva a Matt.
Silvia: "questa è la dura vendetta stronzi!" Disse ridendo.
Matt: "Greta basta te prego!" Diceva ridendo, imprecavamo le ragazze di smettere, ma solo dopo un pò smisero.
Io: "siete delle stronze" dissi ridendo.
Silvia: "lo dici tu stronzo!" Fece la linguaccia e rise;
Io la presi a peso morto e la buttai sul letto, Matt prese Greta e iniziammo a rifarle il solletico, loro due imprecavano....
Silvia: "rega' se non smettete non ve parlo per un giorno" disse ridendo, noi smettemmo...
Io: "ora ci devate un bacino!"
Silvia: "oh no stronzi!" Ridemmo tutti insieme, poi si fece tardi e andammo a dormire.
Matt e Greta uscirono.
Io: "allora buonanotte"
Silvia: "Jar"
Io: "si?"
Silvia: "grazie"
Io inarcai un sopracciglio per far vedere di non aver capito bene.
Silvia: "grazie per la serata"..."mi hai fatto togliere i pensieri dalla testa!"
Io: "ah, di niente piccola"
Silvia: "ti voglio bene"
Io: "io di più"
Ci abbracciammo, sentivo Silvia agitata..
Io: "hei, qualcosa non va?"
Silvia: "nono, tutto apposto"
Io: "hei, lo sai che puoi dirmi tutto a me eh"
Silvia: "ehm..sai, sono abituata a dormire insieme a qualcuno, dormivo sempre vicino ad Albe, non me la sento di sentire l'altro posto vuoto...vuoi rimanere qui a dormire?"
Io: "certo!" Eddaje, ero felicissimo...
Silvia: "yeah, grazie Jar"
Io: "di niente"..."senti ti da noia se dormo in intimo?..sai sono abituato a dormire solo in boxer".
Silvia arrosì tutto insieme, poteva fare invidia ad un pomodoro, io sorrisi sotto i baffi..
Silvia: "ehm, nono, certo, svestiti pure, sai anch'io dormo sempre in intimo"
Io: "fai come vuoi, a me non da noia"
Silvia: "ok, grazie" Io mi iniziai a spogliare, Silvia fece lo stesso, rimasimo in intimo ed andammo a letto.
Io la abbracciai da dietro, lei si girò e mi schiocco' un bacio sulla guancia: "buonanotte Jar"
Io: "buonanotte piccola"
Poi si mise con la testa sul mio petto, dormimmo tutta la notte abbracciati.

*****Eieiei, ecco il capitolo 29, spero vi piaccia, domani ne pubblico un altro, buonanotte lettori che amo tanto, baci❤

True love||♡Alberico De Giglio♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora