Capitolo 30

1.9K 121 4
                                    

Lorenzo pov's

Sono passate tre settimane da quando siamo tornati a Roma, qui va tutto bene, ma Silvia ci manca troppo, e lei sta di merda, ci sentiamo tutti i giorni io Matt e lei su skype e su whatsapp, ma abbiamo comunque troppa voglia di rivederci, Silvia sta peggio di prima, è sempre triste, a scuola sta di merda, viene sempre offesa, suo fratello si è risvegliato dal coma, e adesso sta bene, ma lei soffre ancora troppo per Alberico, beh anche lui non è nel migliore dei modi, sta ancora malissimo, noi sappiamo perfettamente che lui lo ha fatto per sfogo, ma non è stato giusto nei confronti di Silvia, io avrei fatto lo stesso fossi in lei.
Con Albe ci sentiamo ogni tanto, è sempre giù di morale e non accenna nemmeno un finto sorriso, quella ragazza gli aveva cambiato la vita, e lui a lei, però anchio la amo, e devo riuscirla a conquistare.
Giorni fa io e Matt abbiamo contattato la mamma di Silvia e le abbiamo chiesto se Silvia poteva venire con noi a Londra, sì, volevamo farle una sorpresa, non ci vediamo piu', e da quando siamo andati via sta peggio di prima sua madre ha accettato e oggi partiamo per Bari, sarà tutta una sorpresa, noi andremo a casa sua e la aspetteremo lì quando torna da scuola.
Sono le 7:30 di mattina e siamo in stazione, arriva il treno e saliamo....
****sono le 9:57, arriviamo finalmente a Bari, scendiamo e vediamo la mamma di Silvia, le andiamo in contro e la abbracciammo.
Alessia: "hei, come va?"
Noi: "tutto bene, lei?"
Alessia: "ah datemi pure del 'tu', comunque io tutto bene, però sono davvero triste vedere Silvia in quel modo, menomale ci siete voi che la aiutate"
Noi accennammo un sorriso.
Alessia: "andiamo"
Noi annuimmo e andammo a casa in macchina...
*a casa*
Alessia: "ragazzi, posate tutte le vostre cose in camera di Silvia, tanto sapete dov'e', volete che vi offra qualcosa?"
Noi: "grazie mille, nono"
Alessia: "va bene, se avete bisogno di qualcosa chiedetemi pure"
Noi: "ok grazie"
Andammo in camera di Silvia e posammo le valige lì, poi andammo giù...
Matt: "Alessia a che ore esce Silvia?"
Alessia: "alle 12:55"
Matt: "allora, riepilogando, Silvia viene a casa a piedi, noi ci mettiamo in camera sua e le faremo una sorpresa, poi le diremo di Londra e niente.." sorrise.
Alessia: "grazie davvero ragazzi"
Io: "di niente, teniamo a Silvia, le vogliamo troppo bene e facciamo tutto il possibile per aiutarla in questo periodo"
Alessia e Matt sorrisero.
Matteo pov's

***sono le 12:52 fra poco arriverà Silvia, ci prepariamo, siamo in camera, sua mamma arriva in camera...
Alessia: "allora, Silvia mi ha chiamata, è appena uscita da scuola, per arrivare li ci vuole circa 5 minuti, quindi preparatevi" disse sorridendo.
Noi: "ok, a dopo"
**la porta di casa si aprì...
Silvia: "Ei"
Alessia: "amore come è andata a scuola?"
Silvia: "insomma, tu che hai fatto?"
Alessia: "le solite pulizie"
Silvia: "ok, vado di sopra"
Alessia: "ok"
Io: "A' Lore', pronto?"
Jar annuì.

Silvia pov's

Sono appena tornata da scuola, solita giornata da schifo, salgo le scale vado in camera, appena apro la porta mi ritrovo Matt a terra come un cane che camminava lì davanti e Jar sul letto che saltava aprendo e chiudendo le braccia e le gambe (*non so se rendo l'idea :') lol*) butto lo zaino a terra e mi accascio a terra ad abbracciare Matt
Io: "Matt, Jar, che ci fate qui?"
Lore scese dal letto e ci abbracciammo.
Jar: "avevamo voglia di vederti, e volevamo stare con te"
Matt: "ci sei mancata amo"
Una lacrima mi scese, ero felicissima di rivederli, mi mancavano troppo, quanto posso amarli? :')
Io: "rega' mi siete mancati, vi amo piccini miei"..."abbraccio di gruppo!"
Tutti ci avvicinammo a scatti ridendo e ci abbracciammo tutti e tre insieme, li strinsi forte, erano tutto ciò che amavo insieme alla mia famiglia Greta e Ale, infondo avevo solo loro che mi rimanevano, ma erano speciali.    
Jar: "ci sarebbe un altra sorpresa" disse sorridendo.
Io corrugai la fronte..."sarebbe?" Dissi sorridendo.
Matt: "vieni a Londra con noi per una settimana!"
Io sgranai gli occhi, ero felicissima.
Io: "oddiooo, ma io vi amo, grazie, grazie, grazie amori, vi amo troppo rega'!!" Iniziai a urlare e correre per la stanza, con Matt e Jar che ridevano e mi guardavano.
Io li abbracciai : "quanto vi posso amare!"
Jar: "noi ti amiamo tanto cucciola"
Matt: "te se ama molto parecchio amo"
Io: "siete la mia vita"
Mi uscì un altra lacrima e gli abbracciai nuovamente.
Io: "quando partiamo?"
Matt: "domani"
Io: "che cosa?" Dissi urlando e sorridendo.
Jar: "già!"
Io: "oddio, ma io vi amo!".."grazie amori"
Loro sorrisero.
Bussò mia mamma...
Io: "avanti"
Mamma: "ragazzi è pronto a tavola!"
Io: "annemo rega'!"
Loro uscirono dalla stanza io guardai mia mamma e la abbracciai: "grazie mamma!"
Mamma: "è di cosa?" Disse sorridendo.
Io: "per la sorpresa"
Mamma: "oh no bella, io non centro niente, gli ho solo detto che andava bene e che potevano venire da noi, l'idea è stata completamente di loro!"
Io sorrisi: "grazie lo stesso"
Mia mamma sorrise poi andai da Jared e Matt, gli abbracciai da dietro e andammo giù insieme, a tavola si misero tutti e due accanto a me....pranzammo parlando tutti insieme, mio padre era a lavoro, ma la sera ci sarebbe stato anche lui.

Lorenzo pov's

Sono le 15:30 e decidiamo di andare a giro per Bari, prendemmo il giacchetto e uscimmo fuori...
Silvia: "rega' dove andiamo?"
Io: "non lo so, consigliaci tu qualche posto figo dove andare!"
Matt: "già"
Silvia: "mhmm..." Mise una mano al mento e fece la faccia pensierosa.
Io e Matt ci mettemmo a ridere per la scena.
Silvia: "rega' ce annamo 'a 'nbratta'?!" (*andare a cercare problemi inutili:')*)  Sorrise.
Matt: "daje"
Io: "io ce sto"
Matt: "pur'io, che facemmo?"
Silvia: "io ho un idea"
Io: "spara"
Silvia: "allora in pratica ora andiamo a comprare della panna, poi andiamo in giro e iniziamo a tirarla alla gente e a fare figure di merda!"
Noi annuimmo sorridenti, mi piaceva quell' idea, Silvia era pazza quanto noi, la adoro.
Andammo a comprare la panna e poi andammo nelle stradine di Bari.
Trovammo due ragazze su una panchina;
Io: "Matt!" Ci facemmo uno sguardo e senza farci vedere andammo alle ragazze, io feci la forma di una cacca sulla panchina vicino ad una delle due ragazze, mentre Matt si mise accanto all'altra..
Matt: "vuoi un pò di panna?"
X: "no grazie" si mise a ridere..
Matt: "ma è buona".."sicura?"
X: "si" rise
Le ragazze vi guardavano ridendo, poi arrivò Silvia..
Silvia: "buongiorno"
X&x: "giorno, ma ce l'avete con questa panna voi?"
Silvia: "ma è buona"
Le due si misero a ridere.
Silvia: "la volete un pò?"
X&x: "no grazie" risero....
...andammo da un signore con un cane Matt andò dal signore: "vuoi un pò di panna?"
X lo guardò male sorridendo.
Matt: "è buona la vuoi?"Poi se la mise un pò in bocca...
X: "no grazie"
Matt la prese un po' e se la mise a mo' di barba, il signore rise, io intanto stavo dando la panna al cane, poi arrivò Silvia: "signore vuole un pò di panna gratis solo per lei?"
X: "no grazie" disse ridendo.
Silvia: "guardi che ci può fare molte cose: mangiarla es sfamarsi, fare merende, colazioni, pasti e cene sempre a portata di mano, la può usare come schiuma da barba, può farsi crescere i capelli bianchi che ha sempre sognato, può ingrandirsi il pac-"
Matt: "si, gia', arrivederci"
Andammo via ridendo...
Matt: "Silvia ma sei scema?!" Disse ridendo
Silvia: "hahahah, ma dai, mi divertivo!" Disse ridendo.
Io: "hahahah mi fai morì"
Matt: "già" rise.
Passammo la giornata a fare casini, e a scappare dalla gente che si "incazzava".

*****hei ecco il capitolo 30, spero vi piaccia, ho troppo sonno, domani continuo, grazie mille come sempre vi amo❤baci!

True love||♡Alberico De Giglio♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora