Mi chiamo silvia, ho 16 anni e sono di Bari, oggi e' un giorno speciale perché finalmente incontrerò il mio idolo, Alberico De Giglio, amo da morire quel ragazzo, mi fa sorridere e è da tantissimo tempo che aspetto di incontrarlo e oggi finalmente lo vedrò...sono le 11:00 di mattina e mi sono appena svegliata, chiamo la mia migliore amica Alice che oggi alle 16:00 mi passa a prendere sotto casa mia e andiamo al centro commerciale dove si terrà l'incontro, sono eccitatasstima!...la chiamo...
Alice: "pronto!?"... dice con voce assonnata
Io: "hei ancora dormi?"
Alice: "gia'.."
Io: "hei svegliati che oggi è un grande giorno!"
Alice: "non sto nella pelle!"
Io: "allora oggi alle 16:00 sotto casa mia!?"
Alice: "si!!!"
Io: "okay a dopo!"
Alice: "a dopo!"
***fine chiamata
Mi alzo e vado a fare colazione erano gia' tutti a tavola, li saluto e mi siedo al mio solito posto, parliamo del più e del meno e poi me ne torno in camera...
Decido di farmi una doccia, così vado in bagno e mi guardo allo specchio, ho un viso da schifo ma decido di non pensarci troppo su e di entrare in doccia, 15 minuti dopo esco e mi asciugo i capelli, faccio tutto e mi vesto, mi metto una cannottiera bianca con la scritta obey rossa degli skinny jeans neri e le mie adoratissime converse bianche, dopo mi piastro i capelli e mi trucco, mi metto un filo di eyeliner, la matita nera nella rima inferiore e superiore dell'occhio , un po' di blush e il rossetto rosso bordo'.
Sono le 15:00 e fra un ora arriva Alice, così decido di ascoltare un po di musica...metto "with me" dei Sum41, amo questa canzone!
Intanto penso alla bellissima giornata che passerò oggi...penso ad Alberico, a io che lo abbraccio, che bello!...passa mezz'ora e decido di chiamare Alice e sentire a che punto è...
Alice: "oi"
Io: "Hey ali a che punto sei?"
Alice: "ho finito ora di asciugarmi i capelli, mi vesto e sono pronta!"
Io: "okay, chiamami quando parti!"
Alice: "okay a dopo!"
Io: "a dopo cecia!"
***fine chiamata
Sono le 15:50 sto troppo in ansia!
Alice mi chiama, scendo le scale e arrivo in sala dove ci sono mamma, babbo e mio fratello li saluto tutti e esco fuori di casa...Vedo Ali e li salto addosso...
Io: "amoree oggi sarà la giornata più bella della nostra vita!"
Alice: "siiii!!!"
Io: "andiamo!"
Sono le 16:05 e siamo arrivati al centro commerciale, l'evento e' alle 16:30 quindi salutammo il padre di Alice e decidemmo di andare in giro per i negozi, eravamo le prime, non c'era nessuno, alle 16:15 decidemmo di ritornare dove sarebbe stato l'evento è c'erano tipo 10 ragazze e facemmo amicizia, alle 16:25 si riempì completamente il centro commerciale e alle 16:30 eccolo arrivare! Alberico era vestito con una maglietta lunga bianca con uno scheletro, un jilet di jeans, degli skinny jeans grigi, le vans grige e la sua bellissima bandana nera e bianca!
Nel centro commerciale c'era il delirio totale! Albe iniziò a parlare io ero in prima fila insieme ad Alice e alle ragazze incontrate all'inizio, ad un certo punto iniziarono a fare le foto e quando fu il mio turno ero super emozionata, li corsi incontro e lo abbracciai con le lacrime agli occhi lui mi strinse a se,
Alberico: "Hey non piangere"
Mi si fermò il cuore...
Alzai lo sguardo dal suo petto e gli chiesi come stava, lui mi guardò perplesso...
Alberico pov's
La ragazza mi abbraccio forte e iniziò a piangere contro il mio petto io gli dissi di non piangere, la sentì calmarsi un attimo, poi alzò lo sguardo verso di me e mi chiese come stavo, nessuna altra fan mi aveva chiesto come stavo, nessuna altra si era mai interessata di come stavo, lei era diversa ed era bellissima, rimasi zitto per un attimo è poi gli risposi...
Io: "bene tu!?"
X: "b-bene.."
Aveva le lacrime agli occhi e gli passai un dito sulle lacrime per asciugarlele...
Silvia pov's
Mi asciugo' le lacrime e ad un certo punto mi chiese una cosa che non mi sarei mai aspettata...
STAI LEGGENDO
True love||♡Alberico De Giglio♡
FanficSilvia una ragazza di 16 anni, incontra il suo idolo Alberico ad un evento insieme alla sua migliore amica Alice, da li succederanno molte cose che cambieranno la sua vita... Cast: Autrice: Silvia Aiuto di Alessandro, Lisa e Ilaria