Alberico pov's
Vidi una ragazza uscire dal portone principale, era Elisa, che cazzo ci faceva qui quella troia!?
Si avvicinò a me con il suo solito fare da puttana..
Io: "che cazzo ci fai qui?"
Elisa: "uh...qualcuno non è di buon umore oggi, comunque ho avuto un calo di zuccheri!..e tu che ci fai qui?!"
Io: "il fratello di Silvia ha avuto un incidente stradale, e l'ho accompagnata" dissi a testa bassa..
Elisa: "uhm..."
Lei si avvicinò di scatto a me e mi baciò, non riuscivo a togliermi, dato che mi teneva stretto, troia del cazzo se ci vede Silvia sono nella merda! Porcoddue cerco di scansarla ma non si toglie, vedo Silvia uscire dal portone principale, cazzo, ci guarda e inizia a piangere.
Silvia: "che cazzo state facendo!!"
Elisa si scanso' e io andai verso Silvia, ma lei se ne tornò dentro piangendo "cazzo!" Urlai, poi me ne andai, già non gli ho spiegato, ma non c'è la facevo ad entrare nella stanza di Francesco e cercare di chiarire, è un momento di merda ed è meglio che pensi a suo fratello e non a me, domani gli parlerò.
Tornai a casa piangendo, sapevo che mi odiava e che non saremo più tornati insieme, sono una merda, mi faccio schifo!***giorno dopo
Silvia pov'sStanotte ho dormito dai miei, non sono riuscita a dormire più di tre ore, mi svegliavo in continuazione, stavo di merda, per mio fratello, per Alberico...cazzo quanto lo odio, ha baciato quella troia, ho pianto tutta la notte, non ce la faccio, sono le 6:00 di mattina, vado a farmi una doccia per togliere tutti i miei pensieri, ma non ci riesco, esco e avvolgo i miei capelli in un asciugamano, poi mi asciugo e mi preparo per andare a scuola, anche se non ne ho voglia, ho una faccia distrutta, gli occhi rossi e gonfi per colpa delle lacrime, piango ancora, ma cerco di smetterla, non voglio farmi vedere così dai miei, ieri sera ho avvisato i ragazzi che dormivo qua e ovviamente sanno tutto.
Mi arriva una chiamata da Lore, rispondo:
Jar: "Buongiorno" disse non troppo sicuro.
Io: "giorno Jar" dissi con la voce stanca dalla situazione.
Jar: "ti passo a prendere fra 10 minuti?"
Io: "ok"
Jar: "a dopo"
***suonò il campanello, salutai mia mamma e mio padre con un abbraccio fortissimo e uscì, appena vidi Lorenzo lo abbracciai e finì in lacrime sopra il suo petto, lui mi strinse forte a se : "andrà tutto bene" disse sottovoce.
Io continuai a piangere poi mi staccai e andammo verso la scuola, il viaggio fu' abbastanza silenzioso, appena arrivammo a scuola vidi Greta e Ale, gli corsi incontro e li abbracciai piangendo, loro mi rassicuravano, ma non ci riuscivano bene..
Io: "Alberico?"
Greta: "è rimasto a casa, non viene a scuola oggi"
Io: "ah ok"
Greta: "mi dispiace amore, ma andrà tutto bene!"
Io la abbracciai e poi salutai Lore con un abbraccio e un bacio sulla guancia;
Jar: "oggi vi veniamo a prendere io e Matt"
Io: "ok!" Lo salutai, lo stesso fece Greta e poi ce ne andammo in classe.
Le ore passarono velocemente, uscimmo e presi una sigaretta, la accesi e mi misi a fumare accanto a Greta e Ale, arrivarono Jared e Matt, abbracciai Lore e abbracciai fortissimo Matt, lui ricambio' e mi strinse forte a se, poi ci avviammo al Mc, ordinammo e ci mettemmo al tavolo fuori dal fast food, il pranzo fu' abbastanza silenzioso, erano tutti un po' turbati dalla situazione, appena finimmo andammo andammo casa, Matt si mise accanto a me e allungò una mano intorno al mio collo, io lo guardai e lui sorrise, quanto era dolce, entrammo in casa, non c'era nessuno, però sentimmo dei "gemiti (?)" provenienti dal piano di sopra, ci guardammo tutti male, Matt era accanto a me, e mi strinse vicino a se', io iniziai a piangere e corsi di sopra, tutti mi guardavano, arrivai su' e aprì la porta della camera di Albe...
Io: "che cazzo sta succedendo qui!"
Albe: "Silvia aspetta posso spiegarti!"
Io: "no, non mi puoi spiegare!"
Albe: "ti prego aspetta!"
Sbattei la porta e corsi in camera mia in lacrime, che schifo, non mi sarei mai aspettata vedere il mio ragazzo scopare con una troia, bastardo, sicuramente mi ha tradito più volte quando stavamo insieme!, iniziai a piangere sempre di più al solo pensiero di lui con quella troia nel nostro letto, stavo di merda, io lo amo cazzo, vaffanculo!
Sentì bussare alla porta.
Io: "chi è?!" Dissi piangendo.
X: "sono Jar"
Io: "entra"
Lui entrò e si mise accanto a me sul letto, mi guardò piangere, poi mi abbracciò, io piansi sul suo petto, amavo stare fra le sue braccia, era caloroso e mi faceva stare bene, anche se in quel momento niente mi avrebbe aiutato.
Jar: "piccola è solo uno stronzo!"
Io: "che bastardo, prima bacia quella troia, poi si scusa e dopo ci fa sesso, vaffanculo, non lo voglio più vedere, mi fa schifo!"
Jar: "mi dispiace piccola, è un ctetino, ma io dico come si fa a tradire una come te, che bastardo".."lui non ti merita!"
Io lo strinsi forte a me.
Jar: "vieni a mangiare?"
Io: "scusa ma non ho fame, non sono dell'umore giusto"
Jar: "ok" mi baciò sulla guancia e poi uscì, avevo bisogno di fumare, così uscì dalla camera e scesi velocemente le scale, tutti mi guardarono, Albe non c'era, uscì di casa sbattendo il portone e andai al parco, qualcuno uscì dopo di me "Silvia aspetta!"
Mi girai era Alberico, corsi via piangendo, ma lui mi raggiunse e mi prese per un polso facendomi girare.
Io: "che cazzo vuoi!" Urlai piangendo.
Albe: "chiarire!"
Io: "che cosa bisognerebbe chiarire, non c'è niente da chiarire, il mio ragazzo scopa con una troia e io dovrei scusarti?, ma vaffanculo, sei solo un bastardo che non merita un cazzo, ti odio!"
Albe: "ti prego piccola ascoltami!"
Io: "non mi chiamare piccola!, non sono più un cazzo per te!"
Albe: "ti prego" una lacrima scivolò sul suo viso.
Io mi fermai e lo ascoltai.
Albe: "Silvia io-io non volevo, lei è solo una troia, ieri mi ha baciato senza il mio consenso, e stavo di merda, così oggi l'ho chiamata per farla venire a casa"
Io: "a scopare, ma vaffanculo, sei solo uno stronzo, nessuno per sfogarsi si scoperebbe una lurida puttana, mi fai schifo, se mi amavi ti scusavi prima e non te la facevi!"
Albe: "ti prego, scusa!".."Io ti amo!, non posso stare senza te!"
Io: "vaffanculo, anch'io ti amavo, ma adesso mi fai solo schifo coglione!"
Lui mi dette uno schiaffo, io lo guardai perplessa e me ne andai, che stronzo, dopo tutto questo si permette pure di picchiarmi, vaffanculo, deve sparire dalla mia vita per sempre!
Andai al parco e mi misi sotto un albero a fumare...Alberico pov's
Stavo di merda, io l'ho solo usata quella troia, non provo assolutamente niente per lei, sono un coglione, non mi merito una ragazza come Silvia, non dovevo, faccio schifo, sono un bastardo!
Non volevo darle uno schiaffo, il punto è che io la amo davvero, e sentirmi dire quelle parole tutte per colpa mia mi uccidono, ma oltretutto non posso biasimarla, tutto questo era successo solo perché sono un cretino, non posso accettare di non vederla più.
*****hei, ecco il 27 capitolo, scusate se non ho aggiornato prima, in realtà dovevo aggiornare ieri, ma dopo la notizia di Zayn non ce l'ho fatta, veramente, mi dispiace troppo, sono directioner da più di 2 anni e vedere uno di loro lasciare la band mi fa troppo male, scusate ancora per il ritardo, spero che il capitolo vi piaccia, alla prossima!❤
PS. Grazie mille per tutte le visualizzazioni i like e i commenti, vi amo!❤
STAI LEGGENDO
True love||♡Alberico De Giglio♡
Fiksi PenggemarSilvia una ragazza di 16 anni, incontra il suo idolo Alberico ad un evento insieme alla sua migliore amica Alice, da li succederanno molte cose che cambieranno la sua vita... Cast: Autrice: Silvia Aiuto di Alessandro, Lisa e Ilaria