Capitolo 20

2.1K 137 4
                                    

Daniele pov's

Siamo appena arrivati al mare, subito andammo a fare il bagno, dopo 10 minuti circa andammo a mangiare un pezzo di pizza al taglio....passammo una giornata come le altre, ora sono le 18:00 e decidemmo di tornare a casa e di prepararci delle pizze la'.

Arrivammo a casa, e iniziammo a fare le pizze, poi mangiammo e subito dopo andammo in camera a giocare all'xbox e a fumare...

Greta: "we, che ne dite di fare un video!?"

Io: "si, ma di cosa?"

Silvia: "e se facciamo un answerstime?"

Albe: "vai!"

Io: "per me va bene!"

Tutti: "anche per me"

Così prendemmo la videocamera e tutto l'occorrente, mentre Albe e Greta scrivevano in tutti i loro social di farli delle domande per l'answers time, Silvia mi aiutò a mettere le cose, poi aspettammo circa 5 minuti, in modo di far arrivare delle domande e poi iniziammo il video, lo iniziammo tutti insieme, eravamo in terra a semi cerchio..

Salutammo e poi iniziammo con le domande...

Greta: "prima domanda, Gre', verrai all ' ITAtube 2015?"..."Non lo so rega', mi devono ancora invitare"

Albe: "Domanda per Silvia..cos'è la cosa che ami di più di Albe?, te se ama"

Silvia: "Hahah, ve amo anch'io, beh sono tante le cose, il suo sorriso, la sua dolcezza, non si può dire, amo tutto di lui!"

Albe: "amore dolce, anch'io amo tutto di te!"

Greta: "terza domanda, è per Zoda..

***continuammo il video così, leggendo e rispondendo alle domande dei "funs" :')

Sono le 11:00, andammo a dormire, domattina abbiamo il treno alle 8:00...

Alberico pov's

Siamo in sala, Lisa, Ilaria e Daniele sono andati a dormire,  mi dispiace un botto per loro, e sono anche triste che se ne vanno, mi venne un idea in mente, una sorpresa per loro...

Io: "rega' io vado a letto, Amo vieni?!"

Silvia: "ok, notte belli!"

Tutti: "notte"

Andammo in camera e mi sedetti sul letto, feci cenno a Silvia di sedersi accanto a me..

Io: "amo, mi è venuta un idea, una sorpresa per Lisa, Ila e Daniele!"

Silvia: "dimme!"

Io: "in pratica ora montiamo un video dove ci sono tutte le nostre foto fatte insieme, di tutti noi, dalla prima all'ultima, poi le trasferiamo in un CD e glielo mettiamo nel tavolino con un foglietto e il computer, domattina appena si alzeranno per fare colazione lo troveranno e nel biglietto gli scriveremo anche di guardare il CD nel computer e di portarselo via e niente...era un idea per fargli avere un ricordo di noi!"

Silvia: "oddio che idea bellissima, io ci sto, allora iniziamo?!"

Io: "vai!"

Ci mettemmo al computer e dal cellulare trasferimmo tutte le foto, poi montammo il video, era tardi e Silvia dopo 15 minuti si addormentò con la testa sopra di me, io continuai a montare il video, dopo 20 minuti circa finii, lo riguardai e poi trasferì il tutto nel CD, finito tutto spensi il computer e misi Silvia nel letto sotto le coperte, io andai in cucina e misi il mio computer, il CD e la lettera preparata prima insieme a Silvia sul tavolino poi tornai in camera e mi addormentai...

True love||♡Alberico De Giglio♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora