Capitolo 12

2.7K 175 4
                                    

Alessandro pov's

La mattina mi svegliai, ero vicino a Greta, ero felicissimo, perché ci eravamo rimessi insieme.

Erano le 10:00 e mi squillo' il cellulare, era mio fratello Giacomo;

Io: "hei bro!"

Giacomo: "Bro, dove sei!?"

Io: "a Roma da Greta, alle 12:00 abbiamo il treno per Bari"

Giacomo: "bro' quel treno si ferma anche a Napoli, vengo anch'io!"

Io: "bella bro, a dopo!"

***

Mio fratello viveva a Napoli con mio padre; perché i miei genitori sono separati, ero felicissimo, non lo vedevo da tantissimo tempo, li voglio troppo bene, e mi manca tantissimo, lui è più piccolo di me di un anno, è biondo e si veste precisamente come me.

Greta mi chiese chi era e io le spiegai tutto.

Greta pov's

Ero vicino ad Ale, gli squillo' il cellulare, lui mi disse che era suo fratello, io non sapevo avesse un fratello.

Mentre era al telefono con suo fratello la sua faccia cambiò, non l' avevo mai visto così felice. Aveva detto che sarebbe venuto con noi a Bari per tutta l'estate. Nel frattempo mi venne in mente di chiamare Silvia per dirle quello che era successo.

Silvia: "amoo"

Io: "Tesoro, alle 12 abbiamo il treno per Bari, a Napoli sale il fratello di Alessandro e viene con noi a Bari.

Silvia: "wow che bello, allora ci vediamo stasera!"

Io: "si a stasera!"

Staccai e Ale si vestì io andai a farmi una doccia veloce, feci tutto, mi vestì e mi truccai, andammo in sala, salutai i miei e mio padre ci portò alla stazione, arrivati salutammo mio padre e ci avviammo al binario, arrivò il treno e ci sedemmo, io ero stanchissima, dato che la sera prima non avevamo dormito molto ;)

Mi addormentai sulle gambe di Ale.

***ci svegliò Giacomo che chiamò Alessandro al cellulare, per chiedergli tra quanto arrivammo, Ale gli disse che fra 10 minuti circa dovevamo essere li.

Arrivammo alla stazione di Napoli, Ale scese per farsi vedere dal fratello, mentre io rimasi a sedere.

Alessandro pov's

Scesi dal treno e vidi mio fratello in lontananza e gli saltai addosso, lui mi abbracciò e saliamo sul treno, arrivammo da Greta gliela presentai lui la abbracciò e lei ricambio'.

Giacomo: "hei Greta, trattamelo bene il mio fratellone!"

Greta: "è a lui che lo devi dire!" Una risata maligna riempì il viso di Greta, io risi già ha ragione Greta!

***passo all' incirca un ora e chiamai Albe..

Albe: "hei bro'!"

Io: "Albe, fra un ora siamo li in stazione, cerca di esserci!"

Albe: "certo, vengo insieme a Silvia!"

Io: "okay, a dopo!"

Albe: "a dopo"

***Arrivati a Bari c'erano Albe e Silvia.

*****hei, ecco il 12 capitolo, spero vi piaccia, in questo capitolo ho avuto l'aiuto di due miei amici, che sono nella storia : @AlePetro e @lisavultaggio5 ❤se vi va seguiteli e votate la storia! ❤BACI

True love||♡Alberico De Giglio♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora