~145~

203K 8.7K 3.4K
                                    

Canzoni per il capitolo:

~ Ed Sheeran - Give Me Love

~Safe & Sound feat. The Civil Wars

"Pensavo l'avresti presa male"dico.

"Ti ho promesso di no. E poi..non ho voglia che la mia giornata venga rovinata per la millesima volta da Susan che cerca di allontanarci"continua ad accarezzarmi.

"Sembra lo faccia apposta. Non appena le cose tra noi cominciano ad andare bene,si inventa scuse per allontanarci"dico.

Lui sospira.

"È sempre stata così. È dalla prima liceo che mi viene dietro. I primi anni sembrava una stalker insieme a Carly. Era davvero fastidiosa. Me la trovavo ovunque con la sua fottuta macchinetta fotografica che continuava a scattare foto,oppure mi trovavo sempre ragazze a caso che mi mandavano bigliettini da parte sua."

Sorrido e sinceramente non riesco ad immaginarmi Susan versione stalker.

O forse si,dato che secondo alcuni mi segue ovunque.

"E allora perchèé ti sei messo con lei,soprattutto dopo Carly?"

Fa spallucce.

"Non lo so,mi attirava,tutto qui"dice come se stesse cercando di concludere il più rapidamente possibile il discorso.

"Smettiamo di parlare di lei."dice e io mi volto con il viso verso di lui.

"Hai visto il mio cellulare?"chiede guardandosi attorno.

"Ehm no..ma chissene frega. Ho voglia di parlare di qualcos'altro"dico rapidamente e avvicinandomi per stampargli un bacio.

"Parliamo di noi.."mi afferra il mento e lo vedo sorridere.

"Ah si?"dico sorridendo e lui fissa con insistenza le mie labbra.

Per fortuna sono riuscita a distrarlo.

Non voglio rovinare questo momento di tranquillità tra di noi.

"Si.."dice dandomi un bacio,mentre le sue mani scendono lentamente fino alla mia vita.

"È da sta mattina che aspetto di stare un po' con te.."dice afferrandomi la vita e tirandomi ancora più vicina a lui.

Faccio scorrere le mie dita fra i suoi capelli mentre lui continua il bacio.

Il bacio lentamente si fa sempre più intenso e sento il bisogno di andare oltre.

Stringe le mani attorno alla mia vita e mi spinge lentamente di lato,in modo che possa essere completamente stesa sul letto,con lui sopra di me.

Si regge con le braccia e continua i dolci baci.

Il mio cellulare squilla e sbuffo.

"Peccato,avremmo potuto fare un'altra giro"

Gli lancio un'occhiataccia e lui comincia a ridere.

Mi allungo e dal comodino accanto al letto di Cam e prendo il cellulare.

Kate mi sta chiamando.

"Chi è?"chiede Cam.

"Kate.."

MY DILEMMA IS YOU  2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora