~154~

228K 8.6K 5.6K
                                    

Canzoni per il capitolo:

~ Jerome Holloway - Who Will Love Me

~Eliza Hull - Echoes


"Ricordatevi di prendere documenti e cose necessarie per poter andare a Londra senza aver problemi. Non ho intenzione di perdere tempo in aereoporto perché qualcuno di voi è sbadato"dice il prof.

La campanella suona,e non vedevo l'ora.

Ogni volta è come se partisse automaticamente nella mia testa la canzoncina:"Alleluiaa".

Mi alzo e mi stiracchio,anche perché stare seduta su una sedia non risiede tra le mie attività preferite.

Qualcuno mi afferra la vita e mi fa voltare.

"Vieni da me,questo pomeriggio?"chiede Cameron avvicinandosi rapidamente e sussurrando queste parole vicino alle mie labbra.

Io rimango imbambolata e guardare la sua bocca muoversi lentamente,come se fosse a rallentatore,e annuisco.

"Perfetto"dice sorridendo e facendo scorrere la sua mano lentamente lungo il mio corpo,fino ad arrivare al mio mento.

Si avvicina e preme lentamente le sue labbra sulle mia.

"Vado a prendere qualcosa da mangiare,vuoi qualcosa?"chiede allontanandosi.

"Ehm no,tranquillo"dico sorridendo.

"Arrivo subito"dice stampandomi un altro bacio rapidamente e correndo fuori dalla classe.

Lo guardo andarsene via e non riesco ancora a crederci che lui sia mio.

"Ah l'amore"dice qualcuno dietro di me,e appena mi volto,vedo Cloe che sorride.

"Mi hai spaventata"dico.

"Siete davvero bellissimi insieme. Non lo vedevo così felice da tanto tempo"

"Da quando stava con Susan.."dico.

La storia di Susan che l'ha reso una persone migliore,torna sempre in testa e la cosa mi infastidisce parecchio.

"No..da quando stava con mia sorella"dice Cloe.

Ecco che salta fuori di nuovo la storia di Carly.

"Vuoi dirmi che con Susan non era felice?"chiedo.

"Non lo è mai stato,e se solo sapessi come sono andate le cose,capiresti anche perché"dice abbassando lo sguardo.

"E allora dimmelo. Dimmi come sono andate veramente le cose! Così almeno riesco a capire che cosa è successo veramente e perché Cameron si è messo con Susan"dico quasi scongiurandola.

"Cris,non credo sia necessario"

"Per me lo è"ribatto.

È inutile che tutti dicano 'la storia si sta ripentendo' quando non so nemmeno cosa sia successo.

"Non lo è. Non siamo nemmeno sicuri che le cose si stiano ripetendo. Potrebbero essere soltanto delle coincidenze,perciò non c'è nulla di cui preoccuparsi"dice.

MY DILEMMA IS YOU  2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora