~178~

190K 7.9K 4.8K
                                    

Canzoni per il capitolo:

~Digital Daggers - The Devil Whitin

~One Direction - Right Now

"BASTA"grido immediatamente e mi avvicino per fermare Cameron,che non sembra aver intenzione di lasciare Austin.

Lo tiro dalla maglietta e finalmente gli si toglie di dosso.

Mi guarda con aria minacciosa.

"Mi spieghi perché devi pensare di poter sempre risolvere le cose in questo modo?"gli grido contro,mentre le persone attorno a noi sbuffano perché ho interrotto la scenetta di rissa.

"Si,continua pure a difendere il tuo grande amore"dice lui liberandosi dalla mia presa.

"Sei un idiota Cameron. Un grandissimo idiota. Lo vuoi capire che non c'è mai stato nessun bacio con lui?"grido.

Poi mi sposto per avvicinarmi ad Austin che sta cercando di alzarsi da terra.

"È da tanto che va avanti questa cosa?"gli chiedo mentre lo aiuto.

"È riuscito a darmi due pugni,solo perché mi ha preso di sorpresa"dice Austin appoggiandosi a me.

"Sarei riuscito a spaccarti la faccia anche senza prenderti di sorpresa"dice

Cameron.

Austin si allontana immediatamente da me e va rapidamente verso Cameron che si prepara per difendersi.

Corro subito per mettermi in mezzo ai due e guardando Cameron,grido:"Stai zitto"

"Si Cris. Continuare pure,qui davanti a me. Continuate pure il bacio di ieri"

"Bacio? Che bacio?"chiede Austin sorpreso.

"Non sta veramente facendo finta di niente,vero?"mi guarda incazzato Cameron.

"Camilla ha inviato una foto a Cameron dove sembra che noi ci stiamo baciando. E ovviamente lui ci ha creduto."

Austin mi guarda e gli spunta in volto uno stranissimo sorriso.

"Mi stai prendendo in giro,vero? Come puoi anche solo pensare che lei possa baciarmi mentre stava ancora con te?"chiede a Cameron.

"Non stavamo insieme"

"Non ha importanza! Sei una testa di cazzo se non riesci neanche ad avere un po' di fiducia in lei"

Si allontana da me e se ne va via.

Lo inseguo,ma Cameron mi afferra il polso per fermarmi.

"Cris.."dice.

"No Cameron."libero il polso. "Stammi alla larga. Lo dico per il bene di entrambi. Rischierei di dire cose che non penso davvero."

"Cris,solo mi dispiace per aver reagito in questo modo. Lo so di aver esagerato"dice Cameron guardandomi dritto negli occhi.

Sicuramente avrà notato la mia espressione incazzata a causa

"Prima di agire,Cameron,dovresti sempre pensare a quanto possa valerne la pena. Adesso ormai è troppo tardi"dico e me ne vado via.

Corro rapidamente verso Austin e,appena lo raggiungo,resto al suo passo.

È molto veloce e non so nemmeno dove sta andando.

"Devi andare in infermeria"dico accanto a lui.

"Non me ne fotte un cazzo dell'infermeria"dice fermandosi di colpo e appoggiandosi ad un armadietto.

Resta in silenzio con la testa appoggiata sopra il metallo freddo.

"Come può esserle saltato in testa una cosa del genere? Come ha potuto farmi una cosa del genere?"chiede tra sè e se,riferendosi a Camila.

MY DILEMMA IS YOU  2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora