Canzoni per il capitolo:
~ Elen Levon - Over My Head
~Demi Lovato - Heart By Heart
Su una scala da uno a dieci quanta voglia ho di entrare in casa dei Dallas, sapendo che là dentro c'è Cameron? Zero. Letteralmente zero. Non voglio. Ed è frustrante non poter risolvere la questione parlandone semplicemente con i miei genitori.
« Sarà divertente passare la notte a parlare con Sam dei nostri ragazzi che si comportano in modo strano » chiacchiera Kate accanto a me. In effetti, i Grier saranno il loro principale argomento di interesse.
Quando arriviamo davanti a casa, mio padre suona il campanello e ad aprirci è una sorridente Sam.« Benvenuti » ci saluta, poi mi abbraccia forte e mi sussurra:« Non è in casa » facendo riferimento a Cameron.
Tiro un sospiro di sollievo, nonostante adesso io sia più che curiosa di sapere dove diavolo sia finito, sapendo che sarei arrivata con la mia famiglia. Probabilmente entrambi abbiamo la stessa voglia di vederci e va bene così. In fondo, mi risparmio l'imbarazzo di doverlo salutare in modo strano davanti ai miei genitori.
« Simon » il signor Dallas saluta io padre stringendogli la mano:« Potete pure accomodarvi nelle vostre stanze. Ne abbiamo una libera per voi, mentre le ragazze potranno stare in camera con Sam, dovrebbero starci tutte e tre. Nel caso, c'è quella di Cameron »
Mi fa piacere che i genitori almeno abbiano un po' di cervello nel non obbligarmi a stare in camera con Cameron. Io, Sam e mia sorella saliamo le scale e andiamo dritte in camera di Sam. Arredata con eleganza e sul muro davanti al letto una stampa con scritto Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
É sempre bello tornare in questa casa, ci sono così tanti ricordi. Come della notte in cui mi sono sentita male, o meglio ubriacata, e accompagnando a casa Sam sono finita nella stanza di Cameron. Lo ammetto, è stato uno dei risvegli più belli della mia vita.
Prendo un respiro profondo e cerco di allontanare dalla testa i ricordi.
Quando appoggio il borsone per terra in camera di Sam, mi rendo conto che i letti sono solo due.
« E io dove dormo?» domando.
« Penso che papà si sia dimenticato di mettere a gonfiare il materasso... Vado ad avvertirlo » mi dice Sam:« Intanto non fatevi problemi, sistematevi le cose dove volete »
Svuoto il mio borsone e vado in bagno per appoggiare il mio doccia schiuma, spazzolino e dentifricio. So che in questa casa ci sono tre bagni: uno per Cameron, uno per Sam e uno per i genitori. Non ho idea di chi sia questo, ma da oggi sarà anche mio.
So già che sarà una settimana complicata, soprattutto per la situazione che c'è tra me e Cameron.
« Cris, tutto bene?» Mi chiede Sam. Non mi ero nemmeno accorta che fosse tornata, come non mi ero accorta di essere tornata in stanza. Ho proprio la testa tra le nuvole.
Mi volto verso di lei.
Per fortuna sa tutto ciò che sta succedendo con Cameron! Sarebbe davvero difficile nasconderle tutto.
« Sono un po' agitata per questa sera »
« Non ti preoccupare, mio fratello è stronzo ma non ti metterà in difficoltà davanti ai nostri genitori, non è da lui » mi spiega:« Dai, andiamo giù. Tua sorella ci sta aspettando »
« Per cosa? » chiedo curiosa.
« Guardiamo un film. Solo se ti va, ovviamente. Puoi anche restare qui »
STAI LEGGENDO
MY DILEMMA IS YOU 2
FanfictionContinuano i dilemmi nella vita di Cris e, con la storia di Carly, tutto non farà altro che complicarsi. Scoprirà la verità? E riuscirà a perdonare Cameron per ció che ha fatto?