capitolo 25

432 22 10
                                    

1 mese dopo...

28 maggio: una data di merda.
Il mio compleanno.
Era passato un mese e l'avevo vissuto in completa solitudine. Avevo attacchi di panico quasi tutti i giorni e forse stavo iniziando a soffrire di problemi di bulimia.
L'ansia e la frustrazione erano talmente forti da abboffarmi di cibo e poi riversare tutto nel water.
Brittany sentiva le mie emozioni in quel periodo ed era diventata più dolce del solito, ma come faceva a scavare nel mio cuore e vedere cosa c'era dentro.

Mi alzai controvoglia e andai in bagno a prepararmi. I segni violacei sul collo erano spariti e anche ai polsi per via delle manette.
Quella sera era stata un vero e proprio inferno.

Annebbiai i miei pensieri e mi feci una bella doccia fredda per svegliarmi del tutto. Mi vestii con una felpa e dei jeans neri abbinando il tutto con delle sneakers basse bianche e uscii dalla camera.
Merula non era tornata e sinceramente non me ne importava dopo l'ultima volta.

Malfoy mi stava addosso ogni singolo giorno, ma com'è che si dice?
L'indifferenza è l'arma migliore per abbattere il nemico.
Quindi non lo calcolavo minimamente.
Lui non aveva cercato nemmeno di scusarsi.

Blaise, Tom, Cedric, Mattheo, Merula e Pansy non mi calcolavano più.
Facevano finta di non vedermi, e la cosa mi faceva stare male e mi faceva sentire ancora più sola, indifesa e debole.
Mi stavano rendendo la vita un inferno e ormai ero rimasta completamente sola a combattere i miei demoni.

Avevo passato la maggior parte del tempo con il Golden trio.
Non gli dava fastidio la mia presenza, anzi, erano loro i primi a cercarmi.
In questo mese avevo approfittato per alzarmi la media scolastica, anche se ce l'avevo già alta, ma volevo migliorare ancora di più.
Mi ero esercitata nel controllare il mio potere da diamante di Salazar Serpeverde e ora quando provavo delle emozioni anche non tanto forti, si attivava in me tutto il potere.
Potevo attivarlo e spegnerlo quando volevo.

Avevo legato anche con Luna Lovegood e Ginny Weasley, erano molto gentili con me.

Però mi sentivo più sola che mai.

Uscii dalla sala comune e mi diressi verso la lezione di trasfigurazione.
Non avevo fame e non avevo visto ancora nessuno.
Che bel giorno il mio compleanno!
Entrai in classe e vidi Blaise, Tom, Cedric e Malfoy che stavano parlando.
Mio fratello non si era nemmeno alzato per farmi gli auguri, stessa cosa gli altri.
Probabilmente se ne erano scordati.

*******

Le lezioni erano state abbastanza noiose, ora mi toccava quella di difesa contro le arti oscure.
Forse una un po' più interessante di quella di trasfigurazione, erbologia, divinazione e pozioni.
Entrai in aula e c'erano tutti i ragazzi ammassati, e il professore che stava su una sorta di palco.

- Buongiorno ragazzi, oggi faremo una cosa nuova, duellerete. Non voglio che qualcuno venga portato in infermieria e non accetto maledizioni come "Sectumsempra" o la maledizione Cruciatus, intesi?
Bene! Voglio sul palco il signor Malfoy e la signorina Riddle.

Dovevo duellare con malfoy?Bene. Gli avrei fatto il culo. Lui era bravo con la bacchetta, ma io di più.
Salii sul palco e ci avvicinammo.

- Spera che io non ti rompa qualcosa Riddle. Fece un ghigno.

- Oh Malfoy, prega che io non ti faccia portare in infermeria.

Ci voltammo e iniziammo a camminare.
Percepii che tra 2 secondi avrebbe attaccato.
Stava per lanciare ma lo feci prima io.

mania Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora