capitolo 11

578 28 1
                                    

- pansy.

- che ha fatto?

- si sta scopando Malfoy, ma tranquilla, sto bene.

- si, lo vedo.

- non so che cosa mi prende. vorrei le sue attenzioni e, ogni volta che lo vedo con altre, mi sento male. so che lui è tossico e probabilmente dovrei stargli alla larga ma non ce la faccio... c'è qualcosa in lui che mi attrae particolarmente.

- tesoro quella si chiama attrazione fisica, ma non solo, e questa cosa non la so definire. Interesse?

- forse. ma secondo me Malfoy vuole solo scoparmi, perché la sua è solo attrazione fisica. forse mi sto illudendo del fatto che i ragazzi possano essere diversi, ma non è così.

- ti direi di spegnere le emozioni, ma questo ti farebbe solo più male. oppure scopati un altro come ha fatto lui con Pansy.
o magari che ne sai, non la stava trombando... quindi magari erano solo preliminari...

- non prendiamoci in giro, Mery, non penso che Pansy voglia fermarsi solo ai preliminari.

- pensa positivo.

- non me ne fotte un cazzo se hanno scopato, ma il fatto resta che io le avevo detto tutto quello che mi stava succedendo con lui e lei mi supportava e invece è una cazzo dì doppiogiochista di merda.

- le persone non sono come ce le aspettiamo, Claire, dobbiamo farcene una ragione. hanno sempre qualche sorpresa in serbo per noi.

passarono ore ed era il momento di andare a cena.

mi diressi verso la sala grande e incrociai lo sguardo di quella stronza doppiogiochista di Pansy.
mi fermai di scatto.

- allora Parkinson ti sei divertita con Malfoy?

- Claire ma di che stai parlan-

- non fare la finta tonta con me, le tue cose da stupida del cazzo non funzionano con me. le mostrai la foto, non sapeva cosa dire.

- ecco le persone che io chiamo puttane, quando fanno le finte tonte e si vanno a scopare i ragazzi di cui la tua migliore amica ti parla.
complimenti.

- Claire io... non è come semb- la bloccai subito

- avanti allora dimmi che non è come sembra perché sappi che non credo a nessuna parola che stai dicendo.

- i-io...

- hai perso la lingua per caso? eppure prima la usavi così bene per succhiare il cazzo di Malfoy.
questa conversazione mi stava facendo divertire parecchio perché la mettevo in imbarazzo e la lasciavo senza parole facendole fare la figura della stupida.

- clarissa ti prego fermati fammi spiegare.

- sono tutt'orecchi.

- c'era stato una sorta di festino in sala comune con degli alcolici, beh, io ci sono andata dentro fin troppo, lo stesso aveva fatto Draco, mi diceva che era depresso, mi ha portato in camera e mi ha baciato! non sono stata io.

- porca troia, e tu ci sei andata giù pesante per cosa? un gin lemon? ma per favore.

- Claire i-io...

- dai tanto la colpa a Malfoy, ma io quando sono ubriaca, e stessa cosa tu, sono cosciente e mi sarei fermata se avessi avuto un briciolo di cervello.

- non sai quanto mi dispiace-

- si si, peccato che non ti credo.

-Claire ascoltami-

- Clarissa, e sto solo perdendo tempo e fiato. spero che sia stata una bella scopata, alla prossima.

mi diressi da Merula che mi stava aspettando e mi chiese tutti i dettagli della conversazione.

- aspettami qui, voglio fare una cosa.

andai verso la combriccola di Stefan, lo feci alzare in piedi, gli presi le guance e lo baciai. prima rimase perplesso, ma poi si lasciò andare e le nostre lingue si mischiarono mentre tutta la scuola fischiava ed urlava.

ci staccammo, guardai verso il gruppo di Malfoy, che si era alzato per andarsene dalla sala grande e Stefan mi guardò interrogativo.

- Riddle come mai questa cosa?

- mi andava.

- dopo secondo round?

- frena frena. non sono una puttana che la dà a tutti, quindi mi dispiace, ma vattene a cercare un'altra.
gli feci l'occhiolino e tornai al mio posto e Merula mi guardò quasi esplodendo dalle risate.

le raccontai perché lo avevo fatto e insieme crepammo dalle risate, la cena era finalmente finita e mi incamminai verso i sotterranei.
mi sentii una mano stringermi il polso, girarmi improvvisamente e sbattermi contro il muro.

- Riddle, tu vuoi uccidermi, cazzo!

- non me ne frega un cazzo. io non posso paccarmi i ragazzi, ma tu puoi scoparti la mia migliore amica vero?

- io-

- non ne ne frega un cazzo, Malfoy. ora lasciami.
mi liberai dalla sua presa e con totale indifferenza mi diressi verso la mia stanza.

entrai e vidi Pansy in lacrime. la lasciai perdere e andai in bagno a struccarmi per poi mettermi il pigiama.

- mi dispiace ma sei stata tu a scatenare il delirio, stai solo affrontando le conseguenze.
dissi indifferente mentre presi una rivista di moda pronta per leggerla.

- ti ho detto che ero ubriaca e non ero cosciente in quello che stavo facendo! poi è stato lui a baciarmi...

- non mi prendere per il culo perché mentre io ti parlavo di quello stronzo tu gli facevi gli occhi dolci; ma per favore, ti rendi solo ancora più ridicola ai miei occhi.

- pensala come vuoi, sei la mia migliore amica, non ti avrei mai fatto una cosa del genere se fossi stata cosciente, ma non lo ero!

- okay.
l'avrei fatta penare. non importava quanto tempo ci avrei messo. le migliori amiche non si comportano in questo modo.

spazio autrice
Pansy ma che combini!
temo che le due ragazze staranno litigate per un po', ma tanto c'è Merula no?
continuate a votare la storia!❤️🐮

mania Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora