io e Chloe siamo state a parlare per ore, così da conoscerci meglio, ho scoperto che suo padre è deceduto 4 anni fa e la madre l'ha mandata a Beauxbatons per cercare di affogare il dolore della bambina tendendola occupata.
- ehi, so che questa domanda non ha un senso, però volevo chiederti: chi è il padre?
- beh, non so se lo conosci ma si chiama Draco Malfoy.
- OMMIODIO Draco? ma stai scherzando?
- tu come lo conosci?!
- era un mio vecchio amico, poi abbiamo litigato e ormai sono anni che non lo vedo più.
- wow. Draco non sa nulla, e non dovrà mai sapere nulla, ha 17 anni, non voglio mettergli addosso un peso così importante e impegnativo.
crescerò mio figlio da sola, sono disposta a pagare qualsiasi prezzo.- sei sicura che ripudierebbe questo bambino? perché invece non ne hai parlato prima con lui e non vi siete confrontati? magari sarebbe stato disposto a crescerlo insieme.
- non lo so, Chloe. Draco Malfoy è veramente una persona imprevedibile. non me la sono sentita di confessare tutta la verità. e se mi avesse obbligato ad abortire? non avrei mai voluto, avrei solo scelto la via più semplice.
- va bene, come preferisci. spero solo che non abbia fatto una stupidaggine scappando via e non tornando più.
tra le chiacchere e i gossip sono caduta in un sonno profondo.
il giorno dopo
mi sono svegliata presto per le lezioni, Chloe era già in piedi e stava sistemando il suo letto.
ad Hogwarts alcuni studenti, la maggior parte devo dire, si alzava 15 min prima che iniziassero le lezioni.
invece qui era tutto diverso, le ragazze erano perfettine e ordinate.
i ragazzi non li avevo ancora incontrati, ma sarebbero stati tale e quale alle ragazze nel fatto di ordine e precisione.mi sono messa la divisa estiva, perché la neve si stava sciogliendo e siamo scese a fare colazione.
il cibo era buono e delicato, non come ad Hogwarts che si servivano cose che alcune volte rimanevano sullo stomaco. il che era perfetto per la mia situazione perché potevo mangiare le cose adatte per la gravidanza.le lezioni sono diverse da quelle di Hogwarts, si fanno all'aperto in un grande giardino, ci si prende cura delle creature dei boschi e durante il pomeriggio si sorseggia un thè al sole con le amiche.
io e Chloe stavano prendendo un thè mentre parlavamo con altre ragazze sedute al nostro tavolino.
all'improvviso sentii gridare Chloe dalla felicità.
era arrivato qualcuno.- Lucas! Mark! ma che cosa ci fate qui!
- siamo tornati dal viaggio con il professore, tutta la classe maschile è tornata. disse un ragazzo che mi pare si chiamasse Mark.
- chi è la tua amica? questa volta era l'altro ragazzo che parlava
- oh, lei è Clarissa, è arrivata ieri. viene da Hogwarts. Claire loro sono i fratelli Donati: Mark e Lucas.
- piacere Clarissa Riddle. accennai un sorriso.
- tu sei la figlia del signore oscuro? molto lieto, io sono Mark. il ragazzo mi fece un baciamano e poi si presentò l'altro facendo la stessa cosa.
pov's Merula: ad Hogwarts
è da un giorno che la mia migliore amica se n'è andata..
e tutto per colpa di chi?
di quel fottuto bastardo di Draco Malfoy. l'ha messa incinta e lui non lo sa nemmeno!
STAI LEGGENDO
mania
FanfictionCOMPLETA/ IN REVISIONE mania è un tipo di relazione malata, dove uno è così tossico da spaccare qualunque cosa possieda nelle mani, un'amore violento, passionale, che non ha bisogno di ulteriori descrizioni: infondo è quello che hanno Draco Malfoy...