capitolo 31

582 22 23
                                    

dopo quel bacio io e Draco ci siamo presi cura insieme della bambina, eravamo così felici.

- tesoro, domani dobbiamo andare a villa malfoy, i miei devono sapere di Alice.

- va bene, inizio a preparare le valigie.

una leggera ansia attraversò il mio corpo, eravamo giovanissimi e già avevamo un figlio.
chissà come la prenderebbe mio padre.

non ho visto Mattheo per almeno 11 mesi, ma dove era finito?
dopotutto un minimo di preoccupazione c'è sempre per un fratello.
Tom l'aveva presa bene, era diventato zio.
appena vide Alice se ne innamorò completamente, appena la vedeva stavano ore insieme a giocare.

Draco aveva un bellissimo rapporto con mia figlia, passavano molto tempo insieme, una vera e propria famiglia.
ovviamente non mi trascurava ed ero felice.
Chloe e Merula avevano fatto amicizia e avevano instaurato un bellissimo rapporto.

Mark da quando sono tornata ha un atteggiamento strano, ogni volta che mi vede con Draco gli verrebbe o da spaccargli la faccia, o da cavarsi gli occhi.
che modo così infantile.
Draco era molto geloso di questa cosa, così ogni volta che lo vedeva serrava la mascella e chiudeva le mani in due pugni.
si arrabbiava.

mi diressi in camera mia e iniziai a prepararmi la valigia, una tale tranquillità in questa stanza, quasi inquietante.
una volta preparata accesi l'iPod e misi un po' di musica.
iniziai a ballare per tutta la stanza cantando a squarciagola, la spazzola mi faceva da microfono e il letto da palco.
andai trotterellando in bagno e aprii l'acqua della vasca.
dovevo rilassarmi visto che in questo periodo non avevo avuto occasione con Alice.
piangeva tutte le notti, un vero incubo.
si svegliava alle 4 di notte e iniziava ad urlare.
certi notti insonne che non mi dimenticherò mai.

buttai una bomba d'acqua nella vasca, mi spogliai e mi immersi.
continuavo a cantare e stavo bene.
mi sentivo libera.

🎧 Wannabe --> Spice girls

I'll tell you what I want, what I really, really want

So tell me what you want, what you really, really want

I wanna ah!, I wanna ah!, I wanna ah!, I wanna ah!

I wanna really, really, really wanna zigazig ah

If you wanna be my lover, you gotta get with my friends!

Make it last forever, friendship never ends!

If you wanna be my lover, you have got to give

Taking is too easy, but that's the way it is!

continuavo a cantare quando la porta si aprì.
era Draco.
prima non mi ero accorta della sua presenza e quindi continuavo a cantare.

- Oh, what do you think about that
Now you know how I feel- ODDIO MIO DRACO MA CHE CI FAI QUI! urlai e lui cacciò una risata.

- sei brava a cantare piccola disse ridendo, a quel punto risi pure io e si avvicinò alla vasca e mi baciò dolcemente.

- ti aspetto in camera con Alice, è triste senza di te. accennò un sorriso

mi vestii e andai in camera di Draco.
lo notai giocare con la bambina: si copriva il viso con le mani e poi se le scopriva di scatto.
Alice rideva e quella scena mi scaldava il cuore.

All'improvviso si girò e Draco sorrise.

- allora? che state facendo?

- amore, un gioco babbano, lo chiamano "Bubu settete!" e dicono che ai bambini piace, quindi perché non tentare?

mania Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora