❣︎ I ❣︎

83 8 9
                                    

❣︎ ════ •⊰❂⊱• ════ ❣︎

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❣︎ ════ •⊰❂⊱• ════ ❣︎

La campanella suonò, e così iniziò un nuovo giorno di scuola. Gli alunni, sia volenterosi che scontenti, cominciarono a fluire negli ampi corridoi della scuola, fermandosi uno ad uno ai loro armadietti. E così fece il giovane cinese, riponendovi dentro i libri che non gli sarebbero serviti nella sua prima ora. Poi, lo sportello si chiuse violentemente, emettendo uno stridulo rumore che echeggiò per tutto il corridoio.

"Donghyuck, mi hai quasi tagliato una mano."

"Buongiorno anche a te, Junnie. Gioioso come sempre, vedo." Canzonò il ragazzo appoggiandosi con una spalla all'armadietto accanto a quello dell'amico. Aspettò impazientemente una risposta da parte del cinese, ma egli non fece nient'altro se non sbuffare.

"Oh, andiamo! Non dirmi che te la sei presa!" Esclamò Donghyuck con la sua voce acuta, facendo strizzare gli occhi al maggiore per il suono, a dir suo, fastidioso.

"Veramente, Ronald. Stai diventando più noioso di Jen-"

"Chi sta diventando più noioso di me?!" Sbucò fuori un ragazzo dai capelli neri, osservando gli amici con gli occhi spalancati e le sopracciglia alzate.

"Parli del diavolo e spuntano le corna..." Mormorò Renjun chiudendo definitivamente il suo armadietto per poi partire spedito chissà dove. Donghyuck dovette cominciare a correre per non perderlo di vista. "Ehi, Rina! Abbiamo scienze insieme!"

E così, iniziò un nuovo e normale giorno di scuola come gli altri. O quasi?

◈ ━━━━━━━ ❣︎ ━━━━━━━ ◈

"A voi com'è andata la verifica?"

Era ormai l'ora di pranzo, e i tre ragazzi erano seduti al loro tavolo, mangiando e chiacchierando mentre aspettavano i loro altri amici. "Ovviamente avrò preso lo stesso voto di Renjun. Sapete come sono bravo in scienze" Disse Donghyuck con sarcasmo, appoggiandosi allo schienale della sua sedia.

"Veramente?!"

"No, Jeno. Non hai ancora capito che Donghyuk fa letteralmente schifo a scienze? Senza offesa, eh." Rispose Renjun, il più studioso fra tutti, facendo grugnire leggermente dal fastidio il diretto interessato.

"Ehi! Che si dice?" Esclamò un ragazzo dai ricci capelli biondi, sedendosi al tavolo con altri due ragazzini più piccoli. "Niente di che, Noodles. Solo Roberta che urla al mondo intero la mia bravura in scienze."

"Forse intendevi la tua bravura in tutte le materie." Fece uno del primo anno, Chenle, con un ghigno divertito dipinto sulle labbra. "Non ti ci mettere pure te, Christabelle. Già Ronella mi ha rovinato la giornata."

"Forse, invece di lamentarti sempre, che ne diresti di cominciare a studiare?" Gli fece Renjun con tono stizzito, che non sopportava per niente l'atteggiamento del coetaneo, specialmente quando si parlava di studiare.

"Dai, Ronalda. L'anno scorso sono passato con voti più che buoni!"

"Ma questo non è l'anno scorso. E se non ti deciderai ad impegnarti a scuola ne vedrai le consequenze."

Detto ciò, Renjun si alzò dal tavolino, e dopo aver raccolto le sue cose uscì dalla mensa sotto lo sguardo irritato di Donghyuck.

❣︎ ════ •⊰❂⊱• ════ ❣︎

❣︎ ════ •⊰❂⊱• ════ ❣︎

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My First and Last - [L.DH]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora