❣︎ ════ •⊰❂⊱• ════ ❣︎
Domenica arrivò e Donghyuck dopo pranzo si ritrovò un giovane cinese urlante sotto casa.
"LEE DONGHYUCK! ESCI DALLA TUA CELLA!"
La signora Lee entrò in camera sua con una tale potenza da far tremare le mura della casa. Il povero Donghyuck era serenamente appisolato sul letto e venne buttato in aria dalla forza bestiale della madre. "Il tuo amico è sotto che ti aspetta! Sbrigati, carogna!"
Com'era bello venir svegliati da mamma Lee, eh?
Il ragazzo alla fine si alzò dal pavimento contro voglia e per poco non finì per scendere le scale a scivolo per essere inciampato. Si rivolse a Chenle con un'occhiata irritata, ma il cinese sorrise e lo prese per il braccio.
"Sbrigati! Devi prepararti per la partita!" Esclamò al povero Donghyuck assonnato, che non poté far altro che seguirlo sù in camera sua.
"Perché devo prepararmi? Non devo giocare."
"Hyung! Sveglia! Kang Jiyoon viene!"
Donghyuck per poco non soffocò con la sua stessa saliva, perché ovviamente si era scordato di dover andare alla partita con Kang Jiyoon. Come diavolo aveva fatto?!
"E adesso siediti, che ti devo scegliere l'outfit e il trucco perfetto!"
◈ ━━━━━━━ ❣︎ ━━━━━━━ ◈
Alla fine, Chenle scelse per lui dei jeans neri, una maglia bianca e sopra una giacca nera di pelle che gli aveva comprato sua madre poco tempo prima.
"Credi che sia veramente necessaria...?" Chiese Donghyuck con imbarazzo, sentendosi diverso con quella giacca addosso. "Hyung, lo capisce pure tua madre... La giacca di pelle È l'outfit!"
Il maggiore sbuffò, ma non si lamentò ulteriormente. Per la capigliatura Chenle aveva optato uno stile sbarazzino e ribelle, che i suoi capelli avevano già assunto per aver dormito male sul cuscino, perciò furono pronti per andare.
Il signor Lee fu così gentile da rendersi disponibile per accompagnare i due amici a scuola, così saltarono in macchina.
"Ehi, non ci sono Dongmin e i suoi amici, vero?" Chiese Donghyuck con un leggero timore. Fortunatamente non li aveva ancora incrociati nei corridoi dopo la fine delle vacanze, e voleva evitare la stessa sorte della partita di calcio. "Purtroppo ci saranno. Ma il capitano della squadra, Jeong Jaehyun, ha detto che puoi nasconderti nei nostri spogliatoi se ce ne fosse il bisogno."
STAI LEGGENDO
My First and Last - [L.DH]
Fanfic❣︎ 1º libro della serie "First Love" "Forse, questo potrebbe essere amore." Dove sei adolescenti vengono tutorati da una ragazza dell'ultimo anno, non sapendo che innamorarsi è più facile di quel che pensavano. Highschool AU [NCT DREAM] {Song-fictio...