❣︎ XL ❣︎

24 4 31
                                    

❣︎ ════ •⊰❂⊱• ════ ❣︎

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❣︎ ════ •⊰❂⊱• ════ ❣︎

L'anno scolastico era finito. I sei ragazzini erano tutti stati promossi con voti sufficienti o anche ottimi, come nel caso di Huang Renjun, che per la seconda volta di fila aveva assunto il titolo di 'miglior studente del suo anno'.

Anche Donghyuck, senza l'aspettativa di nessuno, aveva preso voti molto buoni. Otto per maggioranza, un sette in fisica, alcuni nove tra cui anche quello di scienze, e un dieci in musica. La signora Lee, non appena viste le pagelle, era scoppiata a piangere per la felicità e aveva preso subito dopo a menar il povero ragazzino con una ciabatta. Purtroppo per lui, quello era il modo in cui esprimeva il suo affetto.

Dopo la festa di fine anno Donghyuck e Kang Jiyoon cominciarono a passare tutti i pomeriggi insieme, e non solo per studiare. Nonostante ci fosse il costante ricordo della sua imminente partenza, i due avevano deciso di vivere quell'ultimo mese come meglio potevano. E con ciò, intendevano anche vivere apertamente il loro amore.

A scuola tutti vennero a conoscenza del loro nuovo legame, come anche di tutte le vicende riguardanti Dongmin e Choi Jisu; la povera ragazzina non si fece vedere per una settimana dalla divulgazione del tradimento, molto probabilmente per evitare la sua malefica zia piuttosto degli sguardi giudicanti degli studenti.

Alla fine, Donghyuck divenne una celebrità, simbolo di giustizia e lealtà. E il ragazzo era veramente fiero di tutti quei nuovi nomignoli affibbiatigli, totalmente diversi da quando gli studenti del club lo guardavano dal basso verso l'alto criticando la sua voce. Anzi, da dopo il talent show egli era diventato la voce d'oro della scuola, mentre Renjun e Chenle rispettivamente l'angelo e il bambino prodigio. Tutti e tre ricevevano quotidianamente complimenti e pacche sulla spalla dai vari studenti, e persino delle dichiarazioni d'amore da parte delle ragazze più piccole. Anche se, quando si trattava di Donghyuck, tutte sapevano di non avere alcuna possibilità contro Kang Jiyoon.

Erano tutti felici e contenti, e lo furono ancor di più con l'uscita delle pagelle e dei voti dell'esame finale, nel caso degli studenti dell'ultimo anno. Kang Jiyoon, ovviamente, prese il massimo dei voti con anche la lode. Inoltre, la fine della scuola coincideva con l'inizio dell'estate, il periodo maggiormente preferito da tutti i giovani, e Chenle non perse tempo ad invitare tutti i suoi amici nella sua villa sul mare, con tanto di spiaggia privata.

I sei ragazzini passarono la maggior parte delle loro giornate estive là, spesso in compagnia di Jiyoon, e a volte anche di altri amici meno intimi, come il mitico Jeong Jaehyun o Johnny, il quale senza preavviso si portò dietro i suoi due migliori amici, Taeyong e Yuta. A sua discolpa, poté solo dire di avere diritto a qualche libertà, dal momento che era stato grazie a lui che Chenle e gli altri due erano arrivati primi al talent. E il cinese non ebbe nulla da contestare, anche perché gli amici di Johnny erano straordinariamente simpatici.

Ma, purtroppo, i tre mesi estivi passarono velocemente e loro si trovarono a far i conti con un nuovo anno scolastico, uno senza Jaehyun come capitano della squadra, Lee Dongmin come suo bullo personale, e Kang Jiyoon come guida. Ma mentre avrebbe potuto incontrare gli altri casualmente in città, per sua fortuna o sfortuna, la sua ragazza sarebbe stata a mille miglia da lui.

My First and Last - [L.DH]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora