Cara Lettrice,🧚🏻♀️
Caro Lettore,🧚🏻♂️innanzitutto mi presento: mi chiamo Becka e sono ✨l'autrice✨ di questa storia.
Devo ammettere che, a distanza di ben 6 anni dalla pubblicazione del primissimo capitolo (era il lontano 2015, mi sento vecchia⚰), non mi sarei mai aspettata di ritrovarmi qui, a scrivere una nota per ringraziarti.
Sì, perché se stai leggendo queste righe vuol dire che hai deciso di usare parte del tuo tempo per aprire e leggere la mia storia e, per questo, ti voglio dire grazie. Ed effettivamente, voglio anche chiederti scusa per eventuali errori o bimbam1nch1ate varie, ma ero una ragazzina dai!🥺
Questa storia, anzi questo progetto, è stato per me la cosa più importante per molto tempo, sicuramente per tutti gli anni delle Superiori. Al tempo credevo che l'unica cosa che mi ostacolasse dallo stare 24/7 attaccata ad un portatile a scrivere fosse la scuola, ma mi sbagliavo. Ad oggi, alla mia veneranda età, ho capito nel mio piccolo che il nemico principale, il "boss finale", della vita è il tempo.
"Chi ha tempo non aspetti tempo"
Ecco, non ho idea di chi fu ad inventare questo proverbio ma vorrei tanto stringergli la mano, perché non poteva pronunciare una verità più assoluta. Il tempo non sembrerà mai abbastanza per fare tutto ciò che si deve, ciò che si vuole e ciò che si ama fare, ma a volte l'unico ostacolo a noi stessi siamo noi. A costo di utilizzare tutte le ore disponibili nella giornata, mi sono ripromessa di non mettere mai più da parte qualcosa che amo fare.
Quello che sto cercando di dire, divagando come al mio solito, è che la fan sfegatata della Marvel che ero è ancora lì, dentro di me, pronta a rifarsi sentire. Questo anche grazie ai film e alle serie (soprattutto quella di Loki🤤) con cui la Marvel ci sta sfamando nell'ultimo periodo.
Ok, sto tergiversando ancora.
Ciò che voglio dire è che:
RIPRENDERÒ a scrivere questa storia!🥳Ovviamente, dopo averla revisionata per bene. In realtà sulla questione "revisione" ero abbastanza indecisa, perché una parte di me è sentimentalmente attaccata alla storia così com'è ora ma, l'altra parte, è una perfezionista che le cose o le fa bene o nulla. E ha vinto lei.
Quando pubblicherò? Non lo sa nemmeno Odino, figuriamoci io, ma spero a breve, di sicuro mi impegnerò a farlo.
Ancora grazie a te che mi leggi, a presto!🧚🏻♀️🧚🏻♂️
-Becka
STAI LEGGENDO
Just Like You || Marvel
FantasySono due ragazze completamente diverse, due giovani donne ambiziose, due sorelle, sono l'una il punto di riferimento dell'altra. Hanno vissuto fin troppi secoli pensando di essersi perse per sempre, ma quando saranno di nuovo insieme niente e nessun...