Ma perché ci sto pure pensando?
Diglielo
Ok...
"S..." prima di poter finire la frase la campanella suona, ma quanta fortuna ho!
"Scusami devo andare in classe" e dopo queste parole sono scappata... non capisco perchè non gli ho risposto subito... il panico? Moolto probabile.
Arrivata in classe l ora passa con Cherry che non la smette un secondo di rinfacciarmi quanto io sia stata stupida e ad un certo punto scoppio..."Lo so Cherry sono stata una stupida che ha preso paura e nn ha detto nulla, ma cosa dovevo dirgli? Si non vedo l ora di uscire con te ti corro dietro da quando sono arrivata? No! Stavo cercando le parole giuste e cercando di ricordarmi quel bel momento rovinato da questa "bellissima" campanella di questa maledetta scuola!"
"Ehi lo so che è difficile Beth lasciarsi andare e non pensare dopo quello che è successo con Dylan... ma conosci Cole e anche te stessa, è la tua anima gemella cavolo! E se non vai subito a dirgli che uscirai con lui ti ci porto io con la forza!"
"Hai ragione non posso avere paura per sempre! Dopo scuola mi accompagni, se non lo fai ti ammazzo, e gli dirò di si!"
"E finalmente la storia si concluderà con felici e contenti" cit.
Ben detto Cherry!
"E dopo mia cara Cherry dovremmo anche sistemare un po il tuo dilemma in amore con Tony"
"Tony!?!"
"Non far finta che non ti piaccia perchè ti conosco e lo vedo da chilometri"
"Va bene forse mi paice un pochino... ma cosa posso farci, andare a dirglielo così su due piedi?"
"Ed è qua che arriva il cupido Beth pronto a salvarti, chiedile di uscire per San Valentino e tutti saranno felici e contenti!"
"Secondo te accetterebbe?"
"Ovviamente! Anche tu le piaci fidati, lo vedo da come ti guarda!"
"Va bene allora oggi promesso glielo chiederò mentre tu ti occuperai della tua missione soldato"
"Va bene e che la missione San Valentino abbia inizio!"
Dopo questa bellissima chiacchierata le ore sono volate e a fine scuola Cherry mi ha accompagnata fuori scuola, e mi ha letteralmente spinta per andare a cercare Cole, sto andando Cherry un secondoo!
"Cherry è davvero necessario spingermi fino a Cole?"
"Ovvio altrimenti non andrai mai"
"Secondo me stai posticipando l inevitabile, vai da lei Cherry io me la caverò"
"Va bene ma quando nasceranno tanti piccoli Beth e piccoli Cole voglio fare da madrinaa" mi urla dietro Cherry andando via, mi farà diventare matta prima o poi, anche se non sarebbe male ma non cambiamo il discorso devo cercare Cole! Oh eccolo la ora vado a parlargli...
"Ehi Cole! Riguardo a San V"
"Ah no Beth vai tranquilla non era nulla volevo chiederti se ti andava di fare una festa ma dopo ho cpaito che ogni coppia lo passerà assieme quindi non avrebbe senso"
"Ah ok" Come sempre mi illudo di cose che non esistono, maledetta Cherry e i tuoi pensieri perversi!
"Volevi dirmi qualcos'altro Beth? Perché devo andare a fare una cosa urgente ci sentiamo dopo ok?" Non riesco nemmeno a ribattere che mi da un bacio sulla guancia e scappa, ovviamente mi illudo ogni santa volta con cose che non esistono, ovviamente non mi pensa più e starà già organizzando il suo appuntamento perfetto con la sua ragazza... Oh ecco Cherry e Toni speriamo che almeno a loro sia andata bene.
"Ehi ragazze, missione cupido completata Cherry?"
"Missione cupido completata!"
"Evviva! Sono così felice per voi"
"Cherry mi ha anche raccontato della tua missione cupido perciò come è andata con Cole?"
"Non è andata benissimo... diciamo solo che mi ero illusa che volesse chiedermi di uscire e invece voleva solo chiedermi se volevo aiutarlo a dare una festa ma alla fine non gli andavo bene manco per quello perciò eccoci qua e il "bellissimo" San Valentino lo passerò mangiando da sola guardando serie tv"
"Ma no Beth non ti abbattere di sicuro te lo chiederà magari aveva solo paura" cerca di confortarmi Toni.
"Speriamo bene"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio AutriceCiao a tutti ragazzi ed ecco a voi un nuovissimo capitolo di questa storia, secondo voi voleva davvero chiederle per la festa e soprattutto che farà mai Beth a San Valentino? Beh lo scopriremo più avanti intanto godetevi questo capitolo e alla prossima
Baci Andrea😘
STAI LEGGENDO
Sappi Che Ti Amo ~ Cole Sprouse
RomanceElizabeth è una ragazza molto sociale e coraggiosa, ma tutto cambia quando si dovrà trasferire assieme ai suoi genitori in una piccola cittadina dove tutto cambierà... Che accadrà a Beth? Si farà dei nemici? Beh detto questo cominciamo la storia🥰 ⚠...