Cap.5 Perhchè sei entrata nel mio cuore

136 11 7
                                    

Cole p.o.v.

E da due mesi che conosco il mio raggio di sole Beth.
Dal primo giorno che l ho vista non sogno altro, il primo giorno mi e sembrato di essere andato addosso ad un diamante un diamante estremamente bello.
Dopo due mesi devo fare la mossa per conquistarla, devo chiederle di uscire, lo so che non ho mai avuto una relazione perché con le ragazze ci sto massimo una settimana, ma con lei è diverso, lei è diversa.
All inizio ero un po' freddo con lei ma ora sono molto protettivo nei suoi contorni.
La mattina appena la penso mi sale un sorriso spontaneo e la mia giornata diventa migliore.
Finita la scuola mi avvicino al suo armadietto per poterle parlare.

Cole ce la puoi fare non girarti intorno.

"Ciao Cole che ci fai qui"

"Ciao Beth come va?"

Perchè prendi tempo diglielo prima che sia troppo tardi o che qualcuno si metta in mezzo!

Stai zitta stupida vocina.

"Bene grazie per avermelo chiesto te?"

Anche lei prende tempo, strano.

Shhh

"Bene grazie ma ti vorrei chiedere una cosa, e importante"

"Si anche io ti devo chiedere una cosa importante"

Dopo un po di silenzio insieme diciamo

"Vai, prima tu"

Semrpe insieme...

"No no vai tu"

Mi sale un sorriso un po imbarazzato e dopo Beth dice...

"Va bene inizia tu"

Stavo per parlare quando...

"Ciao Beth, ciao Cole"dice Dylan un po ansioso.

Maledetto fratello.

Per una volta hai ragione

"Posso parlarti un secondo?"

"È importante?" Mi intrometto "Perchè dovrei dire una cosa importante a Beth"
E mentre dico queste parole lo guardo con lo sguardo 'lasciaci ora da soli prima che ti salti addosso' di solito fa effetto ma quella volta era proprio convinto e fea finta di non aver capito.

"Si è importante ed è una cosa privata Cole"

"Va bene però dopo parliamo ok?" Mi rivolgo a lei.

"Va bene" semrpe il momento giusto vero fratellino!? Comunque me ne vado però mi allontano solo un po mi nascondo per ascoltare la conversazione, spero solamente che non sia una cosa che non mi permetta di dire quello che provo a Beth.
Li sento parlare...

"Eccoci finalmente soli, allora è da molto che ti devo dire questa cosa ma oggi mi prendo coraggio e finalmente te lo chiedo... Vuoi uscire con me?"

Che cosa!?! Mio fratello che chiede di uscire a Beth!?

Non voglio nemmeno sentire la sua risposta tanto lo so che dirà ovviamente di si e si fidanzeranno, perchè lei non vuole uno come me, dovevo immaginarlo subito.
Comincio a correre via pieno di rabbia e quando arrivo a casa sbatto le mani sul muro facendomi male le nocche, ma non mi importava del dolore fisico quando la mia mente ed il mio cuore erano già  a pezzi.
Sicuramente quello che doveva dirmi era che voleva chiedere di uscire a Dylan ma non sapeva come, che stupido che sono stato a fidarmi, a lasciare entrare qualcuno nel mio cuore.

Grande errore ragazzo.

Si non serve che me lo ripeti stupida vocina.

I giorni dopo sono stati davvero duri, appena arrivavo a casa mi chiudevo in camera e non osavo nemmeno guardare il mio caro fratello in faccia.
A scuola era ancora peggio, ricevevo continui messaggi da Beth che mi dicevano di non evitarla, ma ogni volta che la guardo negli occhi mi sale la rabbia e il rimorso.
Anche a merenda e a pranzo cercano di parlarmi ma io non glielo permetto e passo sempre le pause e le notti con una ragazza diversa, mi sento vuoto e quelle ragazze mi fanno solamente pensare che non sono Beth, ma che ci posso fare, dovrò sfogarmi in qualche modo senza farmi del male.

Una settimana dopo la rottura dei rapporti con il mio caro fratellino e quella che penso sia la sua ragazza mi dirigo verso casa, quando davanti casa mia la vedo, la scena più brutta della mia vita.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice

Ciao ragazzi ed ecco a voi il nuovo capitolo di questa bellissima storia, sinceramente quella che mi ispira di piu di tutte quelle che ho scritto 😅😆 comunque spero che vi piaccia lasciate stelline e commentate

P.S. sappiate che si, sto andando molto veloce, perché molte persone leggono le storie già finite e così ho fretta di finirla e quando posso scrivo☺😘

Baci😘

Sappi Che Ti Amo ~ Cole SprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora