Beth p.o.v.
Quella sera siamo rimasti solo io e lui ... senza i problemi, pensieri e solo con l amore che ci univa ed è stata una delle la più bella serate di tutta la mia vita.
Un paio di ore dopo sono tornata a casa ed ora che sono passati un paio di giorni non abbiamo detto nulla a nessuno di quella sera e non ho più rivisto né Dylan né Cole e ne .... Veronica! Mi manca davvero tanto non so cosa sia successo però voglio riappacificarmi con lei perché questa sera c è la festa per l ultimo dell anno e staremo a casa sua., lo so sarà invitata tutta la città ma almeno potrò stare un po con lei e magari parlare con Dylan e con Cole.... perchè si mi sono decisa è il momento di lasciare Dylan e stare con Cole perchè per troppo tempo ho nascosto quello che davvero volevo per trovare una persona che fosse normale e che fosse uguale a me... quando quello che voglio è una persona che possa contraddirmi quando sbaglio, una persona con un carattere completamente diverso da me , una persona come.... Cole!Narratore p.o.v.
La festa si avvicina e Beth cerca di prepararsi un po alla buona perché ha passato questi giorni davvero male.... come Cole che anche lui immerso da moltissimi pensieri non sa cosa fare con Beth, ha tradito suo fratello ma non riesce a negare che da quella volta qualcosa è cambiato, lui è cambiato e non riesce più a stare sotto il volere di suo fratello, ama Beth e alla festa ha deciso che glielo dirà così anche lui si prepara per questa bellissima festa che sarà ricca di colpi di scena e di molti ma molti segreti che verranno svelati.
Beth p.o.v.
Sono arrivata alla feste e devo dire che... è piena di gente! Non riesco a trovare nessuno che conosco, solo faccine ed ombre, ah no ecco Veronica finalmente! O mio dio! È Cherry quella vicino a lei!
"Ciao Veronica! Ho cercato di scriverti ma non mi hai risposto non so cosa sia successo ma vorrei davvero scusarmi qualsiasi cosa sia successa!"
"Ehi Beth stai tranquilla non è successo nulla solo che sono stata molto occupata questi giorni e non ho fatto in tempo a risponderti! Cmq benvenuta alla mia festa!"
Bisbigliando le dico..." Adesso sei amica di Cherry"
"Oh no no è che mi voleva chiedere una cosa non importa stai tranquilla non era nulla, ora però devo andare a parlare con una persona su una faccenda importante scusa" sta per andarsene ma le prendo il braccio.
"Ehi ehi aspetta che è successo?"
"No nulla solo che ho baciato un ragazzo e vorrei sapere se lui è pronto per stare con me e abbandonare la sua fidanzata anche perchè in questo periodo è molto fredda con lui penso"
"Ah ok! Vai allora e fatti sentire, se ti ama davvero farà di tutto per te"
"Grazie davvero Beth" urla Verinica andando via.
Io decido di prendermi qualcosa al bar e credo di essere un tantino ubriaca ma vedo Cole e gli corro incontro...
"Cole! Cole aspetta! Dobbiamo parlare!" Dico cercando di corrergli dietro e alla fine si ferma e si gira verso di me dicendo...
"Eccomi Beth!"
All unisono diciamo
"Dobbiamo parlare" "No no prima tu!"
O mio dio sto davvero per dirgli quello che provo!
Sii avevo ragione
Voce nella mia testa non è il momento opportuno!
Sto per preparare eee...."Ciao ragazzi forza venite a giocare al gioco della bottiglia forza! Rendiamo questa festa una vera festa!"
Cherry!?!"Ah ok si dai vieni Beth andiamo!"
Ci sediamo tutti in un cerchio e cominciamo a girare e girare la bottiglia e viene fuori.... io! Perfetto! Assieme ad un altra persona... Dylan!?!?! Non ci ho più parlato con lui e adesso cosa faccio non posso tirarmi indietro!
"Ohh siete venuti fuori voi ed ora forza vogliamo vedere un bel bacetto!"
Ci avviciniamo e co diamo un bacio a stampo... lo so nn è molto ma almeno lo abbiamo fatto... non so perchè ma non ho provato nulla, assolutamente nulla in confronto al bacio di Cole!
Comincio a bere bicchieri su bicchieri e dopo un po qualcuno mi passa un bicchiere di birra credo... non so chi sia ma lo butto tutto giù in un sorso e continuo questo stupido gioco...
Gira la bottiglia e..."Cole, Beth tocca a voi"
Cosa!?! Davanti a tutti!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio AutriceSi lo so è passato tanto di quel tempo che non mi ricordavo nemmeno ci fosse questa storia ma ehi eccomi tornata con un nuovo capitolo e finalmente ho trovato un po di tempo perché sono successe davvero tante cose! Cmq buon anno e spero che questo capitolo vi sia ß! Cercherò di aggiornare il prima possibile!
Baci Andrea😘😘
STAI LEGGENDO
Sappi Che Ti Amo ~ Cole Sprouse
RomanceElizabeth è una ragazza molto sociale e coraggiosa, ma tutto cambia quando si dovrà trasferire assieme ai suoi genitori in una piccola cittadina dove tutto cambierà... Che accadrà a Beth? Si farà dei nemici? Beh detto questo cominciamo la storia🥰 ⚠...