Narratore Pov.
I giorni passavano e Beth non sapeva cosa fare per riconquistare la fiducia di Cole, è vero che le aveva detto che non l'ha mai persa, ma voleva fare qualcosa di speciale, qualcosa di unico degno di lui, ed eccola la.... L'illuminazione dell ultimo minuto!
Dopo un altro noioso giorno di scuola Cole tornò a casa, e vide un biglietto, lo aprì e c era scritto..."Sta sera, io e te, dove tutto è cominciato, p.s. vestiti bene"
Non poteva che essere lei, Beth avrebbe fatto la sua mossa, una mossa che li porterà finalmente ad essere felici. La sera arrivò e Cole non vedeva l'ora! Si avviò verso il parco dove a Natale si sono baciati, quanti ricordi, si girò e trovò un piccolo pic nic con una elegantissima Beth seduta, non ci poteva credere, tutto per lui! Beth ci teneva davvero a lui allora!
"Si vuole accomodare mio signore"
"Ma certo mia dolce Beth"
La cena è stata davvero bella, tutte quelle risate quali abbracci, non se lo scorderanno mai, ma ora siamo arrivati alla parte più difficile della serata, la parte in cui Beth si sarebbe aperta con lui e finalmente gli avrebbe detto che lo ama.
"Mio caro Cole, è passato tanto tempo e forse ho sempre avuto delle emozioni per te, ma non capivo bene cosa significa calmare una persona più della tua stessa vita, ma ora lo so, ho capito e sono pronta, Cole Sprouse, sappi che ti amo e lo farò per sempre"
"Sappi, Elizabeth, che ti amo anche io e lo farò per sempre"
Questa è la promessa del vero amore, una promessa che non verrà mai sciolta, sempre e per sempre.
Finalmente si baciarono e da la in poi non si staccarono più, il vero amore ha trionfato.Beth Pov
"E questa è la storia di come io e papà ci siamo conosciuti"
"Ora, Harry e Summer andate a dormire che è tardi"
"Va bene mamma,notte" disse Summer
"Ok mamma!" Disse Harry
"Vi voglio un mondo di bene notte piccoli miei" dissi io
Io e Cole ci allontaniamo dalla stanza e mentre guardavo i miei figli, il mio amore, il mio tutto, Cole mi abbraccia da dietro mi da un bacio e mi sussurra... "Ti amo"
"Ti amo"
Narratore Pov
E finalmente si sono sposati, dopo molto tempo e con una piccola in arrivo. Dopo quella notte non si sono mai più lasciati e Beth ha capito che non può cambiare Cole perciò ora insieme regnano i serpents, chi lo avrebbe mai detto. Ora Cole Beth Cherry Tony Jay e Anne Veronica e Dylan sono sempre assieme, le vecchie compagnie non muoiono mai, e si Beth ha perdonato Veronica e Dylan, volevano solo amarsi e hanno fatto una cosa giusta secondo lei. Le favole e le fiabe è vero, non esistono, ma vissero per sempre felici e contenti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio AutriceE finalmente ce l ho fatta , ho finito sta benedetta storia! Farò un ultimo capitolo con i ringraziamenti e precisazioni su quello che è successo detto questo davvero grazie di aver letto questa bellissima storia insieme a me e nulla, fine. Baci Andrea😘
STAI LEGGENDO
Sappi Che Ti Amo ~ Cole Sprouse
RomanceElizabeth è una ragazza molto sociale e coraggiosa, ma tutto cambia quando si dovrà trasferire assieme ai suoi genitori in una piccola cittadina dove tutto cambierà... Che accadrà a Beth? Si farà dei nemici? Beh detto questo cominciamo la storia🥰 ⚠...