O mamma mia!
Tocca a noi e adeso che faccio?! Nn mi posso rifiutare sicuramente, ma se lo bacio capiranno tutti che mi piace...
Dopo minuti in cui tutti ci guardiamo aspettando il momento Cole si avvicina a me e posa le sue labbra sulle mie... wow che bacio! Non è un semplice bacio a stampo è molto di più, sento il desiderio da parte di entrambi e vorrei che non finisse mai, ma purtroppo ci stacchiamo e ci guardiamo meglio occhi dopo sposto lo sguardo su Dylan, mi sta praticamente trucidando con lo sguardo, credo che vorrà delle spiegazioni, ebbene le avrà perchè sono stanca di mentire e dobbiamo arrivare ad una soluzione.
Il gioco continua per un paio di round finché nn vengono fuori... Veronica e Dylan?! La mia migliore amica ed il mio ragazzo... credo, non posso essere gelosa perché non sento quell amore che riesco a provare solo con Cole, ma ci tengo ancora a lui e sinceramente questa situazione non mi piace per niente.
Dylan si avvicina a lei e si baciano, non è un semplice bacio a stampo, si stanno praticamente mangiando a vicenda! Non capisco che stia succedendo ma l unica cosa che mi viene in mente è scappare, ebbene sì scappare dai problemi, scappare da tutto... e comincio a correre e correre quando vedo che qualcuno mi segue, Dylan?!"Torna da lei Dylan" cerco di dire con tutta la calma del mondo.
"Aspetta ti posso spiegare"
"Spiegarmi cosa!" Dico con le lacrime che stanno cercando di uscire.
"La notte di Natale, ero venuta a cercarti ed ho trovato Veronica, mi ha baciata ed ho capito che la amo e non posso stare con te!"
"Eri tu" dico sussurrando...
"Io?"
"Eri tu il ragazzo che mi aveva parlato Veronica! Mi hai tradita per tutto questo tempo" dico mentre le lacrime che prima cercavano di uscire sono uscite tutte, silenziose ma pungenti come spine...
"Mi spiace volevo davvero dirtelo, solo non sapevo come... siamo anche andate a letto insieme ma ti giuro è stato solo uno sbaglio, che dopo si è allargato e si è trasformato in amore, non potrò mai darti quello che vuoi Beth, tu ami Cole e l ho visto fin dal primo momento, forse l ho sempre saputo ed ora che sono riuscito ad andare avanti devicapirlo anche tu! Vai da lui e rendilo felice! Ve lo meritate"
Davvero non ho parole... forse ha davvero ragione Dylan... forse non è solo una cotta. Comincia a girarmi la testa, sento tutto ovattato, forse Dylan mi sta chiamando, comincio a barcollare e poi.... vuoto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice
Ciao bella gente! Sono tornata finalmente dopo un bel po' di tempo con un nuovo capitolo... lo so non mi calcola nessuno ma vabbevoglio finire questa storia perchè sinceramente sono molto orgogliosa e mi sta piacendo un botto scriverla anche se non ne trovo mai il tempo. Che dire... lasciate una stellina un commentino se vi è piaciuto che mi fa sempre piacere sentire la vostra opinione e nulla grazie mille di tutto.
Baci Andrea😘
STAI LEGGENDO
Sappi Che Ti Amo ~ Cole Sprouse
RomanceElizabeth è una ragazza molto sociale e coraggiosa, ma tutto cambia quando si dovrà trasferire assieme ai suoi genitori in una piccola cittadina dove tutto cambierà... Che accadrà a Beth? Si farà dei nemici? Beh detto questo cominciamo la storia🥰 ⚠...