Cap.14 Forza e coraggio

73 5 2
                                    

I mesi sono passati, sono uscita dall ospedale una settimana dopo e mi sono sentita davvero sola, ma tante cose sono cambiate, come per esempio la scuola, ebbene sì la piccolissima riverdale high si è unita alla scuola del south side e diciamo che ci sono molti tipi loschi, ma ho anche fatto amicizia con Toni, una bellissima ragazza che mi è stata vicina in questo periodo orribile. Dylan e Veronica è da quel maledetto inizio anno  che non li sento e sinceramente per me è anche meglio perchè non so se sono pronta a perdonarli, certo hanno sbagliato, ma la cosa che mi ha fatto stare ancora più male è che mi hanno mentito, quindi speriamo che capiscano che hanno sbagliato e che trovino un modo per "riconuistarmi", lo ammetto non sono una ragazza che cede subito alle scuse.
Ho fatto anche amicizia con una persona che nn pensavo potesse essere così simpatica.... Cherry! Ebbene sì da quando sono tornata a casa dall ospedale ho capito che non è antipatica di carattere è che è il suo modo di fare e, o lo accetti e la ami per quello che è oppure la odierai per sempre, anche lei mi è stata tanto vicino e sinceramente mi ha fatto capire che devo farmi coraggio, che non devo avere paura di amare e anche se non sono convintissima, farò il primo passo, San Valentino si avvicina e spero di avere il coraggio di chiedere di uscire a Cole... a proposito di Cole, ebbene si siamo amici, migliori amici da quanto ho capito, ma ce un bel po di imbarazzo tra noi perchè molte volte ci troviamo in momenti che siamo molto molto vicini ma puntualmente ogni volta io mi tiro indietro, ma non lo farò più promesso (cit.),  anche se è bello avere un amico, Cole non potrà mai essere solo un amico, credo di amarlo davvero.
Ed eccolo lì,  Cole davanti gli armadietti, aspetta... ma è davanti il mio! Mi giro per poter scappare, non sono pronta! Ma puntualmente Toni e Cherry mi bloccano da dietro e mi spingono in avanti

Me la pagherete!

Ben detto!

Mi avvicino  a Cole e...

"Hey Cole come va? Come mai qua?"

"Ehy perfettina del mio cuore io tutto bene dai sono un po nervoso" ebbene sì sono la sua perfettina, ma è nervoso, oddio e se volesse chiedermi di uscire?

"Perché sei così nervoso? Hai qualche ragazza nella testa ehhh"  lo so non dovrei dire queste cose ma almeno non faccio vedere che fa male

"Eh si nella testa nel cuore ,  un po ovunque sinceramente, e poi volevo chiederti una cosa importantissima, sai San Valentino si avvicina e volevo cheiderti se ti andava di..."

"Si anche io volevo chiederti una cosa molto importante a proposito di San Valentino" devo avere coraggio, ce la posso fare! ( intanto ansia a mille ma ok)

"Ti prego lascialo chiedere a me, Beth, mia dolce perfettina, le andrebbe di uscire con me per San Valentino?"

Ed ora? Cosa rispondo?

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice

Ciao ragazzi spero di riuscire a finire questa storia il prima possibile e nulla per ora godetevi questo.... ovviamente dirà di Beth.... o forse no? Il panico che le farà dire? Lo scopriremo solo vivendo
Baci Andrea😘

Sappi Che Ti Amo ~ Cole SprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora