Cap. 13 Non mi lasciare

87 8 3
                                    

Sento delle voci ovattate intorno a me, non riesco ad aprire gli occhi! Oddio che mi succede!? L ultima cosa che mi ricordo è la festa e poi il senso di stanchezza... piano piano apro lentamente gli occhi e mi ritrovo in ospedale...con Cole, Dylan e Veronica affianco, non so che mi è successo ma non li voglio vedere, nessuno dei tre. Sono qua a fissarmi senza sapere cosa dire, forse non si sono accorti che sono sveglia.

O forse sei morta guarda in faccia la realtà

No non è possibile!

Finalmente si accorgono che sono sveglia e cominciano a parlare con me...

"Ehi ehi Beth come stai ci hai fatto prendere uno spavento tesoro" dice dylan prendendomi la mano.

"Gia infatti, ti ricordi di noi vero? Sono Veronica? Hai preso un bel colpo alla testa amica mia" dice Veronica prendendomi l altra mano

Amica mia!? Mi hanno tradito tutti in questa stanza e hanno pure il coraggio di essere qua!?  Stacco le mani da loro infuriata e comincio a sfogarmi, non so cosa mi sia preso ma dovevo farlo...

"Amica!? Dopo tutto quello che abbiamo passato dopo tutto quello che mi hai fatto, anzie che mi avete fatto, avete il coraggio di essere qua, tutti voi mi avete solo data per scontato e dopo tradita, non ce la faccio più vi prego andatevene e lasciatemi sola"

Senza fare molte storie Veronica e Dylan se ne vanno e comincio a concentrarmi davvero su ciò che conta, Cole, che era rimasto senza dire una parola, mi guardava e io guardavo lui ma nulla di più, Cole se ne stava andando ma io prendendoli la mano dico...

"Cole ti prego aspetta"

"Dimmi Beth, che altro vuoi da me"

"È un momento difficile per me e sono rimasta solo con te, ma io ho bisogno di un amico, di una persona che quando sti male mi tiri su il morale, una persona di cui posso fidarmi , una persona che non fugga da me, quidni ti prego non mi abbandonare, RESTA"

Cole dopo la mia breve scenata, si avvicina a me e mi abbraccia con le lacrime agli occhi.

"Ci sarò sempre per te, in qualsiasi modo tu mi voglia, ma io non smetterò mai di aspettarti ti prego non mi lasciare nemmeno tu"

"Promesso"

Ok ok in questo momento starete dicendo, ma perchè non lo baci, lui ti ama e anche tu lo ami, ma non è così semplice, in questo periodo ho davvero bisogno di un amico e ho paura, paura dell amore, paura di osare, ma per ora un amico è la cosa di cui ho bisogno.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Spazio Autrice

Ciaoo a tutti dopo tantissimo tempo sono resuscitata e sono tornata a scrivere, lo so questo capitolo non è il massimo ma ehi, ha bisogno di un amico, e lui ci sarà sempre per lei, detto questo lasciate una stellina un commentino se vi va e nulla ci rivedremo a giugno per il prossimo capitolo, no dai un po prima se riesco🤣
Baci Andrea😘

Sappi Che Ti Amo ~ Cole SprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora