Dopo un eternità di ore di macchina, o almeno a me è sembrato così, eccoci arrivati in questo piccolo buco dove dovrò abitare assieme alla mia noiosissima famiglia.
Arriviamo davanti a questa specie di villa che devo dire è l unica cosa che mi piace di questa città, almeno da quello che ho visto oggi.
Siamo arrivati lì il lunedì mattina e fino alle 4 del pomeriggio sono stata dentro quella che dovrebbe essere camera mia ma ovviamente è tutta da rifare perchè non mi rispecchia nemmeno un po'.
Alle 4 e 30 decido di fare una piccola passeggiata in giro per la città così almeno provo a vedere dove domani dovrò andare a scuola.
Mi ritrovo non so come davanti una grandissima, a quanto pare abbastanza vecchia, scuola, beh dai devo dire che non mi dispiace.
Mentre cerco di ricordarmi la strada per tornare a casa un ragazzo correndo mi viene addosso."Ma guarda dove vai stupido". In quel momento vedo i suoi
bellissimi occhi per non parlare dei suoi capelli🤤."Stupido a me!?! E cmq scusami cara perfettina"
"Non sono perfettina tengo solo alla mia incolumità cosa che tu di gran lunga non fai"
"Ah certo perfettina di una perfettina. Cmq non so nemmeno pk continuo a parlarci con te quindi addio"
In quel momento se ne va ancora correndo.
Certo che è davvero carino!
Smettila voce nella mia testa e anche se è carino spero di non rivederlo mai più, si crede un figo ma in realtà è solo antipatico.
E invece aspetti solo di ritrovarlo per vedere la sia bella faccia.
Stai zitta! Ti prego lasciami felice per un giorno prima del primo giorno alla nuova scuola! Sperando che non faccia questa scuola.
Dopo questo "bellissimo incontro" mi dirigo verso casa e dopo cena mentre cerco di dormire continua a venirmi in mente la sua bellissima faccia e i suoi occhi.
Pensando a questo mi addormento spensierata, ovviamente sognandolo e sperando di capire ciò che pensa di me anche se non mi conosce, o almeno non ancora.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo Autrice
Ciao a tutti ragazzi ed ecco a voi il secodno capitolo di questa storia.
Che ne pensate? E soprattutto che penserà Cole di Elizabeth?
Lo scopriremo nei prossimi capitoli!
Lasciate una stellina e un bacio da Andrea😘
STAI LEGGENDO
Sappi Che Ti Amo ~ Cole Sprouse
Lãng mạnElizabeth è una ragazza molto sociale e coraggiosa, ma tutto cambia quando si dovrà trasferire assieme ai suoi genitori in una piccola cittadina dove tutto cambierà... Che accadrà a Beth? Si farà dei nemici? Beh detto questo cominciamo la storia🥰 ⚠...