Oh no! E il ragazzo dell altro giorno, e ora cosa faccio!
"Ciao Cole non pensavo conoscessi Elizabeth"
"Ci siamo intravisti una volta ma diciamo che è bastato per consocerci"
Che simpatico che e proprio fa sbregare dalle risate.
Beh simpatico e carino vero Beth?
Giuro che se non la smetti voce nella mia testa entro con un cacciavite e ti tolgo via con la forza😇
Bene fai a meno di credermi ma sai che dico la verità.
"Si ci siamo appunto intravisto ma non ci conosciamo benissimo"
"Comunque io sono Cole piacere"
Il piacere è tutto tuo giusto Beth.
"Piacere sono Elizabeth ma per gli amici Beth"
In quel momento si è seduto e siamo rimasti tutto il giorno a parlare, io evitando sempre il suo sguardo, quello sguardo che mi scioglie.
Sono passati 2 mesi da quell incontro e devo dire che Cole si è mostrato un ragazzo molto simpatico e molto gentile con me, ora non mi prende più in giro e si preoccupa per me come un vero amico.
Che carino vero Beth?
Basta voce nella mia testa non posso stare con Cole lui va con tutte e ovviamente mi tratta come se fossi sua sorella.
Beh ma non ti costa nulla provare.
La prima cosa che hai detto giusta in tutta la tua esistenza stupida voce.
Ha ragione, devo provarci altrimenti non accadrà mai nulla tra di noi.Ero pronta a chiedere di uscire al Casanova Cole, come sono finita così.
Questo non lo so ma di una cosa sono sicura, devo provarci ora o non succederà mai nulla tra di noi.Le lezioni finiscono e mentre sto per uscire dalla scuola noto cole che scrive al telefono davanti il mio armadietto, che ci fa lì? Beh almeno posso parlargli subito.
Mi avvicino a lui e..."Ciao Cole"
"Ciao Beth come va?"
Mi chiede come va, strano.
"Bene grazie per avermelo chiesto te?"
Non prendere tempo.
Shhh
"Bene grazie ma ti vorrei chiedere una cosa, e importante"
"Si anche io ti devo chiedere una cosa importante"
Dopo un po di silenzio insieme diciamo
"Vai, prima tu"
Semrpe insieme...
"No no vai tu"
Mi sale un sorriso un po imbarazzato e dico...
"Va bene inizia tu"
Stava per parlare quando...
"Ciao Beth, ciao Cole"dice Dylan un po ansioso.
Si rivolge a me...
"Posso parlarti un secondo?"
"È importante?" Si intromette Cole "Perchè dovrei dire una cosa importante a Beth"
"Si è importante ed è una cosa privata Cole"
"Va bene però dopo parliamo ok?" Si rivolge a me
"Va bene" che dovrà mai dirmi!? E se ne va'.
"Eccoci finalmente soli, allora è da molto che ti devo dire questa cosa ma oggi mi prendo coraggio e finalmente te lo chiedo... Vuoi uscire con me?"
Che cosa!?!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio AutriceBeh non ci sono parole per descrivere questo capitolo.
Che risponderà Beth? E cole cosa mai doveva dirle?
Beh lo scopriremo nel prossimo capitolo! Commentate lasciate una stellina e baci😘
STAI LEGGENDO
Sappi Che Ti Amo ~ Cole Sprouse
RomanceElizabeth è una ragazza molto sociale e coraggiosa, ma tutto cambia quando si dovrà trasferire assieme ai suoi genitori in una piccola cittadina dove tutto cambierà... Che accadrà a Beth? Si farà dei nemici? Beh detto questo cominciamo la storia🥰 ⚠...