L'amicizia. È una cosa molto bella ma è molto difficile a mantenere. Non sempre ci rendiamo conto di quanto una persona ti voglia bene e quando la perdiamo ci sentiamo persi, un altra persona. È come mi sento io senza Cherry Tony e... Cole. Voglio capire cosa voglio, voglio capire chi mi vuole davvero bene.
Con Jay non è successo nulla, lui va ancora a dire che siamo fidanzati e io continuo a dire che non è vero, forse dovrei chiarire la situazione. Con Anne non è cambiato nulla, forse l'unica persona che non cambia mai, spero di non perderla mai perchè è una delle migliori amiche che ho, c'è sempre stata per me e non intendo perderla mai. Ho scoperto la vera ragione per cui Veronica e Dylan hanno fatto tutto quello che hanno fatto, hanno le loro buone ragioni e si devo smetterla di dargli colpe, spero di riuscire a non perdere nemmeno loro, però purtroppo questa situazione non va bene. Devo dare una svolta alla mia vita. Devo capire chi davvero è mio amico e chi davvero mi accetta per quello che sono. Tony e Cherry non mi parlano più e io somo qui, a casa di Jay aspettando che entrino da quella porta e che mi portino via dimenticando tutte le bruttw scelte che ho fatto."Beth, mi stai ascoltando?" Mi chiede Jay
"Ehi scusa stavo pensando, che stavi dicendo?"
" Stavo dicendo quanto fossero antilatici i tuoi vecchi amici"
"Hai ragione Jay, sono davvero degli animali, lasciarti così senza nemmeno una spiegazione, non si merita nulla" dice Anne, in questo periodo Anne e lui sono come una sola persona, continua a dargli ragione.
"Basta!" Non ce la faccio più ora mi devo far valere.
"Cosa Beth?"
"Dovete smetterla di offenderli! Non vi hanno fatto nulla, e forse sono anche meglio di voi! Anzi senza il forse perché chi parla dietro non è una bella persona!" Dico andandomene.
"Beth! Beth aspetta dove vai!?"
"Da chi mi accetta per quello che sono!"
Me ne stavo andando, ero davanti la porta quando qualcuno mi prese la mano e mi tirò in un angolo del giardino... erano Jay e Anne.
"Jay ti prego lasciami, cosa volete da me?"
"Vogliamo chiederti scusa per come ci siamo comportati, hai davvero ragione non dovevamo cambiarti e si ti accettiamo per quello che sei e ti amiamo proprio per questo!" Dice Anne prendendo la mano a Jay...
"Si Anne hai ragione, ti abbiamo costretta a scegliere e questa è una cosa che non ci perdoneremo mai, spero che lo possa fare tu"
"Vi voglio bene ragazzi"
"Ti vogliamo bene anche noi" dicono in coro, cavolo quanto li amo.
"Ora vai Beth, vai a riprenderti la tua famiglia" dice jay baciandomi una guancia e sussurrando un "amica"... FINALMENTE LO HA CAPITO! Ma prima di andare abbraccio Anne sussurrando.." sareste una bellissima coppia" e lei di tutta risposta..."chi dice che non lo siamo gia" O mio dio! Lo sapevo! Ma ora non c è tempo! Devo andare!
Comincio a correre senza sapere nemmeno dove andare, ma c è un luogo che è sempre stato speciale per noi, il giardino dove abbiamo fatto tantissimi pigiama party sotto le stelle, dove abbiamo chiacchierato, ballato e dove ci siamo commossi per quei bellissimi film strappalacrime.
Ed eccole li, belle come sempre, e insieme come sempre, le ammiro troppo perchè il loro amore non è mai stato sconfitto, il vero amore non muore mai. Nemmeno il tempo di avvicinarmi che si girano e mi abbracciano, quanto mi sono mancate."Ragazze scusatemi davvero tanto, non avrei dovuto scegliere perchè tutti voi siete la mia famiglia e vi voglio davvero un mondo di bene!"
"Ti vogliamo bene anche noi" dicono in coro. La serata è continuata con noi, in quel famoso giardino, a guardare le stelle, a parlare, e al volerci bene, sempre e per sempre.
Ora manca solo Cole, ho capito quello che sento, non può essere solo un amico, credo, credo di amarlo, il mio vero amore! Devo riconquistare la sua fiducia, ma mi sorge solo un problema... come potrei fare?~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Spazio Autrice
Allora un altro capitolo è qua! Spero di riuscire a finirla presto perchè ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine e... chissà cosa accadrà! Spero vi piaccia se è così mettete una stellina e nulla
Baci Andrea😘
STAI LEGGENDO
Sappi Che Ti Amo ~ Cole Sprouse
RomanceElizabeth è una ragazza molto sociale e coraggiosa, ma tutto cambia quando si dovrà trasferire assieme ai suoi genitori in una piccola cittadina dove tutto cambierà... Che accadrà a Beth? Si farà dei nemici? Beh detto questo cominciamo la storia🥰 ⚠...