È davvero Cole?! Qui adesso... con me! Per capire se stavo sognando o meno mi stropiccio gli occhi, ok non è un sogno Beth ti prego di qualcosa! Qualsiasi cosa!
"Cole, ti prego dimmi che non sto sognando!" Era meglio stare zitta insomma🤦♀️
"Credimi credo di star sognando anche io Beth" dice vedeno come ero vestita bene, e arrossendo penso... grazie Cherry e Tony, per fortuna vi ho dato retta!
"Comunque, mia cara Beth, amica da poco ma è come se ti avessi sempre conosciuta, mi faresti il grandissimo di passare questo San Valentino con me, te lo chiedo di nuovo.?"
"Certo mio cavaliere, una sola domanda, dove mi porti?"
"È una sorpresa, dai vieni!" Dice prendendomi la mano e cominciando a correre e a ridere verso la macchina... lasciamoci sorprendere almeno per oggi, voglio proprio vedere cos' ha in mente!
Dopo circa mezz'ora di strada in cui regnava un silenzio totale, c era un aria romantica, i sorrisi che ci lasciavamo parlavano più di mille parole, la cosa più bella era che per quasi tutti il viaggio lui aveva la mano intrecciata alla mia, dico solo che il mio cuore stava letteralmente esplodendo.
Arrivati ci ritrovammo davanti ad un piccolo boschetto con la vista su una piccola spiaggetta deserta, come può essere un posto così sconosciuto così maledettamente perfetto! C'era anche un telo per terra con tutte lucine accese, come quelle di Natale, che magici ricordi."Wao Cole, è... è... non riesco nemmeno a trovare le parole per descriverlo"
"Io si invece, questo posto è indescrivibile, ci vengo sempre quando cerco tranquillità, non l ho mai mostrato a nessuno, ma eccoti qua, con me, questo è un piccolo passo avanti per mostrarti chi è davvero Cole Sprouse e per farti capire che faccio il cattivo con tutti, ma la verità è che con te non riesco a fingere, detto questo non voglio affrettare le cose, deve essere tutto perfetto, vieni siediti pure" e prendendomi la mano mi fa sedere sul telo.
Dopo aver mangiato come porci e riso come non avevamo mai fatto prima d'ora vediamo che comincia a farsi buio e tutte le lucine cominciano ad illuminarsi, davvero un momento perfetto."Sai Beth, non saprei proprio come iniziare perciò comincerò dai fatti. Da quella volta che mi sei venuta incontro non sono più riuscito a lasciarti, fidati ciò provato moltissimo perchè essendo in quel periodo la ragazza di mio fratello lo trovavo ingiusto, ma la verità è che più mi allontanavo da te più sentivo che era la cosa sbagliata. Poi hai lasciato mio fratello, e non riuscivo a provare altre emozioni alla felicità, quando ci siamo baciati a Natale è stato come toccare il cielo, e ne volevo ancora, sempre di più, ma per il tuo bene mi sono allontanato perchè non ero giusto per te, i giorni passavano e sono cambiato, ma la cosa che non è cambiata sono i miei sentimenti per te." Dopo aver fatto questo bellissimo discorso si avvicina a me, stavo per dire che anche io provavo qualcosa per lui, ma mi fa tacere dicendomi un semplice, non dire nulla ti prego lo devo fare.
Ci avviciniamo sempre di più, finalmente potremo baciarci e stare insieme per sempre, ma purtroppo questa è la realtà, le cose non sono mai perfette e nemmeno giuste, in situazioni come queste l'unica cosa che puoi fare è viverla e affrontarla al meglio, come vo stavo raccontando ci avviciniamo, le nostre bocche si sfioravano, i nostri sguardi erano pieni di passione, quando...."Beth"
"Jay?!"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Auntrice
Eh beh che dire, momento rovinato cime sempre, ma stata tranquilli, il loro momento da favola arriverà... o forse no? Chi lo sa! Ad inizio capitolo ho messo la foto del vestito di Beth e devo dire che mi è piaciuto tantissimo scrivere questo capitolo!Intanto lasciate un commentino e una stellina se vi va e nulla
Baci Andrea😘 p.s. scusate il ritardoo
STAI LEGGENDO
Sappi Che Ti Amo ~ Cole Sprouse
RomanceElizabeth è una ragazza molto sociale e coraggiosa, ma tutto cambia quando si dovrà trasferire assieme ai suoi genitori in una piccola cittadina dove tutto cambierà... Che accadrà a Beth? Si farà dei nemici? Beh detto questo cominciamo la storia🥰 ⚠...