Beth p.o.v.
Non ci posso credere.... Dylan, il mio migliore amico, mi ha chiesto di uscire... e ora che cosa gli dico?! A me non piace in quel senso... Però non so cosa mi e capitato, forse il panico, così gli ho risposto...
"V- va b-bene"
"Oh mamma! Non ci posso credere!... o mamma scusa stavo parlando ad alta voce... comunque si va benissimo non te ne pentirai se vuoi ci vediamo stasera e ci andiamo a prendere una pizza"
Io ancora sconvolta gli rispondo....
"Certo va benissimo"
"Vengo a prenderti alle 8?"
"Certo ci vediamo stasera"
"A stasera" e dopo questo mi ha dato un bacio sulla guancia... un bacio?! In quel momento ho sentito i brividi ma non brividi belli, brividi strani, come se mio fratello mi baciasse, forse e solo l abitudine...
Che cosa hai appena fatto!
Non lo so non lo so
Ma tu non lo ami e il tuo migliore amico!
Si lo so ma ci voglio provare altrimenti non sarò mai felice.
Di una cosa sono sicura, Dylan per quanto mi abbia interrotta e mi abbia dato fastideo, mi ha salvata, mi ha salvata da una figuraccia e da uno sbaglio, perché non posso piacere ad un casanova come il grande e presuntuoso Cole Sprouse, mi sono illusa, se gli avessi chiesto di uscire molto probabilmente mi avrebbe riso in faccia, e ovviamente mi voleva dire che si e fatto un altre ragazzina e che dovevo far finta di essere la sua ragazza per farla allontanare... ma ormai caro Cole hai chiuso chiuso con me, sarà sempre mio amico, ma meglio di no, lui e un mio amico, Dylan sarà il mio futuro se tutto andrà bene.
Dopo questo ragionamento esco da scuola velocemente cercando di trovare Cole per capire che cosa cavolo voleva dirmi, anche se la voglia di saperlo non è così tanta...
Lo ritrovo a fumare, da quando fuma!?! Mi avvicino a lui e..."Ciao Cole" gli dico più calma possibile
"Ciao"
Come mai così freddo?
"Ehi che cos hai?"
"Nulla"
"Da quando fumi"
"Da oggi"
"E come mai inizi oggi?"
Pk fai tutte queste domande!
Non lo so supida voce,non lo so...
"Perchè mi va, comunque auguri per il tuo appuntamento con Dylan"
Come fa a saperlo!?! All improvviso mi sale su un ansia che aiuto...
"Ehm... ehm... g- gr- grazie"
Dopo un'eternità di silenzio gli dico..."Comunque cosa dovevi dirmi prima?"
"Nulla che ti importasse, e nulla di importante da avere la tua attenzione"
"Cosa prego?"
"Si perfettina, la tua attenzione, devo prendere appuntamento per averne un briciolo vero?"
Non sapevo cosa dire, ero rimasta di sasso e cercavo inutilmente di non fare vedere che i miei occhi stavano per piangere
"Ah bene non rispondo nemmeno, comunque stai tranquilla, non ti darò più fadtideo" e se ne va.
Mi sento un male al cuore incredibile e piena di lacrime corro a casa e mi chiudo in camera a pensare a cosa gli abbia fatto di male...
Dopo 30 minuti di pianto...
Beth non ti deprimere, ricorda lui e solo il passato, ora hai Dylan che fi viene a prendere stasera forza fatti una mossa, devi essere perfetta!
Giusto voce!
Mi vado a preparare e alle 8 apro la porta della mia casa e mi trovo un Dylan vestito così elegante, wo... che bello? Non sapevo cosa dire, fino a quando Dylan mi prende la mano e mi dice...
"Sei bellissima"
"Grazie anche tu"
"Andiamo?"
Io lo guardo convinta e gli dico...
"Andiamo"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice
Ciao ragazzi ed ecco a voi un nuovo capitolo, lasciate stelline e commenti e nulla baci
STAI LEGGENDO
Sappi Che Ti Amo ~ Cole Sprouse
Roman d'amourElizabeth è una ragazza molto sociale e coraggiosa, ma tutto cambia quando si dovrà trasferire assieme ai suoi genitori in una piccola cittadina dove tutto cambierà... Che accadrà a Beth? Si farà dei nemici? Beh detto questo cominciamo la storia🥰 ⚠...