Cap.9 Natale a casa Sprouse

107 10 3
                                    


DIN DON

O mamma e arrivato  Dylan! Gli apro la porta e in macchina arriviamo fino a casa sua. Davanti la porta mi prende per braccietto e dico...

"Buon natale signori Sprouse grazie per avermi invitata!"

"Grazie a te per essere venuta!"

Di lato noto che Cole è sceso per vedere chi è alla porta e dopo aver incontrato quel suo meraviglioso sguardo fa una faccia strana ... non so se era panico mischiato a tristezza o panico tristezza e ... disgusto!?! Bah quel ragazzo è davvero matto! Non lo capirò mai!
Dopo essere entrata noto delle persone e.... Cherry!?! Che ci fa lei qui!

"Ehy Beth! Buona vigilia spero non ti spiaccia che ci siamo anche noi, sai da quando ci conosciamo io e Dylan la nostra famiglia è molto unita e passiamo sempre il natale assieme" dice Cherry usando quel tono finto sorpreso che ci fossi anche io... eppure c ero e non mi andava bene affatto, ma che ci posso fare non è casa mia.
Guardo Dylan in modo interrogativo e lui vedendo la mia faccia si gira verso di me e mi sussurra...

"Ehi non posso farci nulla mi spiace dovremmo sopportarla ma almeno quest anno ho te" e mi prende la mano tutto sorridente.

La cena continua nei peggiori dei modi perché Cherry non e stata zitta un secondo su quante ne abbiano passate e di quanto si siano divertite, ma stranamente questa cosa non mi dava fastideo... non ero gelosa!?!  Come è possibile? Questo non lo so però grazie a dio Dylan non mi  ha mai lasciato la mano anche se io pensavo solo ad una cosa... ad una persona... Cole.
Era rimasto sempre in silenzio non aveva mai parlato e nemmeno mai alzato lo sguardo verso di me e non capivo il perchè... ma mi dispiace tanto, sentivo il mio cuore solo, vuoto senza di lui.
Arriviamo alla parte del dolce quando Cherry comincia a parlare...

"Sai un paio di settimane fa eravamo ad una festa ed io e Cole ci siamo baciati, ovviamente eravamo ubriachi ma comunque e stato bellissimo e quindi ti chiedo qui davanti a tutti..." cavolo si è accorta che con Dylan non funziona e che con Cole forse avrebbe fatto centro...
"Vuoi stare insieme a me?"

A in quel momento Cole mi guarda stranito come se non sapesse di cosa parlava... si certo come no.. Mi alzo di scatto con gli occhi lucidi e dico...

"Grazie mille di tutto m ma s si è fatto tardi devo scappare assolutamente"

E corro  via da quella casa senza pensarci due volte... è fatto così... Cole sprouse.

Cole Sprouse!?!

Gia dovevo immaginarmi che lui fosse così.... perché anche se continuavo a stare con Dylan non mi sono mai fatta baciare.... e perchè!?! E solo un bacio eppure non ce la faccio, io io penso che mi piaccia Cole.

E finalemente!

Si lo so ci ho messo molto per capirlo ma ormai e troppo tardi anche se era ubriaco quelle cose le ha fatte, spero che sti trovi bene con Cherry🤢🤮.

Corro senza sosta fino ad arrivare nel mio parco, il parco che più mi da tranquillità, dove riesco a pensare e a riflettere e dove tutti i problemi spariscono ma quella sera non erano scomparsi, bensì ne era arrivato uno...

"Beth!"

P.s. ho richiamato un po l episodio dove ci sono i padri di riverdale... vediamo se lo capite senza leggere i commenti e se lo sapete fatemelo sapere😊

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice
Tan tan taaac, ebbene ancora suspence  e altre domande... Chi sarà quella persona che la chiama? Dyla? Oppure Cole? Beh lo scopriremo nel prossimo capitolo! Scusate lo so che è fortino e che non sono stata molto attiva ma non riuscivo ad avere nemmeno un po di tempo libero! Comunque eccoci qui ah e fatemi sapere che ne pensate.♡

Baci 😘

Sappi Che Ti Amo ~ Cole SprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora